Mobili per ingresso in arte povera

Mobili per ingresso in arte povera

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobili per ingresso in arte povera:scopri di più su Dalani

Semplice eleganza di stile appena entrati in casa: parliamo dei mobili per ingresso in arte povera. Consolle, sedute e materiali legati alla Natura daranno un benvenuto di grande impatto visivo ai vostri ospiti. Registratevi gratuitamente ogni giorno potete trovare online tantissime proposte di mobili per ingresso, consolle e tanti altri e accessori per rendere la vostra casa ogni giorno più bella. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Mobili per ingresso in arte povera: welcome style

Avere cura dell’ingresso della propria casa è fondamentale in quanto un benvenuto di stile conta come la prima stretta di mano tra due persone. E’ per questo che Dalani vi presenta i perfetti mobili per ingresso in arte povera. L’ingresso è una tra le stanze più importanti all’interno delle nostre case, lo si potrebbe quasi paragonare ad un piccolo biglietto da visita, in grado di anticipare ai nostri ospiti il nostro carattere, rivelando dettagli di stile che parlano di noi. In un ampia stanza che precede la casa i mobili per ingresso in arte povera raccontano uno stile raffinato, fatto di semplicità legata sempre al fil rouge della Natura. Grazie ai mobili per ingresso in arte povera e agli elementi decorativi che sceglierete darete un benvenuto esclusivo ai vostri amici, facendoli sentire accolti in modo caloroso sin dal primo momento della loro visita, appena varcata la porta di casa vostra. Anche l’illuminazione gioca un ruolo fondamentale, via libera dunque a luci filtrate e ricercate, particolari unici difficili da dimenticare.

mobili per ingresso in arte povera

Mobili per ingresso in arte povera: successo garantito

Lo stile dell’arte povera nasce nell’Italia degli anni Sessanta, come movimento artistico che voleva ridare valore alla semplicità e nobilitare materiali semplici e naturali. Materiale principe di questo stile di arredamento è senza dubbio il legno, meglio se legno masello, con le sue avvolgenti sfumature. Anche i mobili per ingresso in arte povera si tingono dunque dei colori caldi del legno. La palette cromatica dei beige, mescolata a sfumature grezze, forgia arredi e prodotti che rappresentano uno stile che caratterizza questa corrente molto importante della storia dell’arte. Dal rovere al noce, dal faggio al pioppo, i mobili per ingresso in arte povera si caratterizzano per le linee semplici e minimali, eleganti ma mai ostentate.

Mobili per ingresso in arte povera: un fil rouge con la Natura

Materiali poco pregiati riescono a far nascere vere e proprie opere d’arte che parlano di storie passate e che hanno lasciato i segni sulla superficie del legno. Sono queste le caratteristiche uniche dei mobili per ingresso in arte povera. Sì, perchè è proprio la Natura a fare sempre da très d’union con l’arte povera; legno, ferro, terra e pietra plasmano oggetti dal fascino inconfondibile da inserire in un ingresso che non vuole perdere la bellezza senza usare i filtri artificiali. I mobili per ingresso in arte povera nulla è artefatto e tutto scorre veloce scivolando in contesti semplici caratterizzati solo da concetti puri.

Lasciatevi ispirare dai consigli e dai suggerimenti degli esperti di stile di Dalani, coordinati dalla style director Margot Zanni, e rendete la vostra casa ogni giorno sempre più bella. Love your home!

Offerte in arrivo