Mobili orientali

Mobili orientali

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobili orientali:scopri di più su Dalani

Motivi sfarzosi e trame stilizzate, da collocare in un ambiente incline ai capricci dello stile eclettico. O essenziali, dal design mininal, per una stanza dal sapore zen. I mobili orientali posizionati in maniera strategica donano alle pareti domestiche un tocco esotico che stupisce al primo sguardo. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Emozioni d’oriente

Un pizzico di Sol Levante racchiuso in uno spazio domestico per una zona living che esibisce dettagli provenienti da culture e paesi lontani. Per chi ama arredare le stanze della propria casa con cassettoni e tavoli che sembrano dei veri souvenir scegliete la magia lussureggiante dei mobili orientali, per un angolo che tinge di gradazioni sgargianti e trame stilizzate le pareti domestiche. Solitamente realizzati in diverse tipologie di legnami, i mobili orientali si caratterizzano per la loro struttura solida e per la ricchezza dei decori, che descrivono paesaggi ed atmosfere d’oltreoceano.

Cina e giappone

Unici nelle trame e nei decori sfarzosi, i mobili orientali realizzati in linea con l’estetica cinese prevedono motivi colorati e tessuti differenti, che mixati in maniera armoniosa danno vita ad un patchwork che stupisce al primo sguardo.

Impreziositi da <b i mobili orientali di gusto cinese vengono realizzati in legno massello, e secondo la tradizionale tecnica ad incastro con finitura a mordente gomma lacca. Esuberanti e preziosi nei decori, gli arredi provenienti dalle terra degli imperatori sono l’ideale per completare una zona living che fa dell’inversione dei canoni la sua ragione di vita. Da posizionare strategicamente negli angoli della casa inclini ai capricci dello stile eclettico, divani, cassettoni e credenze dal sapore orientale donano alle pareti domestiche un fascino inusuale; è bene però disporre i mobili orientali con attenzione e sensibilità, perché senza le dovute accortezze è facile suscitare una sensazione di caos e confusione.

mobili orientali

Se invece amate gli arredi che sussurrano storie di sobria eleganza, scegliete il design minimal dei mobili orientali in stile giapponese, per un angolo della casa che trasmette splendite sensazioni di relax. Gli arredi tipici del paese del Sol Levante si caratterizzano per le linee pulite, ravvivate da dettagli “green” ed esaltate dal concetto di open space. Per un soggiorno che evoca le atmosfere più tipiche di un’okia, non possono certo mancare divisori in carta di riso semi-trasparente, tavolini bassi e cuscini dalle nuance avorio. I mobili orientali vanno inseriti in ampi spazi e collocati gli uni distanti dagli altri, in maniera tale da accentuare il senso di profondità.  Per ricreare questo stile è poi indispensabile l’aiuto delle ampie vetrate, che facendo filtrare la luce creano un filo conduttore che lega in maniera indissolubile natura ed architettura.  Completano il tutto dettagli in bambù accessori in vimini, che si inseriscono nell’ambiente raccontando uno scenario dalle linee essenziale che si tinge dei colori della terra.

Mobili orientali, affidatevi a Dalani!

Volete rendere la vostra casa un luogo particolare nel quale trascorrere i momenti più intensi della vostra vita? Siete alla ricerca di idee originali e che possano rimandare ad altre culture? I mobili orientali sono i giusti complementi d’arredo che riescono a mettere in risalto la parte più bella di una stanza, un tocco di eleganza e tradizione. Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la tua casa sarà facilissimo e davvero conveniente. Andate alla ricerca di divani, tavolini e accessori che possano inserirsi alla perfezione all’interno della vostra casa e lasciatevi ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo