Mobili in legno naturale

Mobili in legno naturale

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobili in legno naturale:scopri di più su Dalani

Una rustica baita di montagna o un appartamento di città che si ispira alla semplice bellezza della Natura: i mobili in legno naturale sono ideali per cambiare aspetto ad ogni abitazione. Dalani vi suggerisce qualche semplice consiglio di stile per scegliere gli arredi adatti per tutti gli ambienti. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Mobili in legno naturale: semplicità campestre in casa

Eleganza innata e rustica semplicità: i mobili in legno naturale sono perfetti per tutti coloro che cercano la soluzione migliore per arredare casa. Resistenti nel tempo e adattabili ad ogni stanza e contesto, saranno la scelta ideale per accoglienti baite di montagna o per una casa di campagna che vuole circondarsi della semplice bellezza della Natura. Scegliere mobili in legno naturale anche per la propria abitazione in città è il modo migliore per darle nuova vita: in un attimo le avrete donato un’allure molto accogliente, dove il design minimale si sposa a complementi d’arredo irrinunciabili. Tavoli, sedie, cassettiere, credenze e armadi: i mobili in legno naturale saranno in grado di cambiare aspetto a tutta la casa, da una mansarda ricca di suggestioni Country a una cucina in stile Arte Povera. Completate con colori naturali e prodotti per la casa che si rifanno alla semplicità rustica della campagna, come tappeti in cocco, pouf in vimini e tende in juta: in un attimo avrete creato una perfetta oasi naturale per momenti di puro relax.

Mobili in legno naturale

Mobili in legno naturale: eleganza country anche per l’outdoor

I mobili in legno naturale si caratterizzano solitamente per un design molto minimale, fatto di linee rette e colori delicati, che spaziano da un chiarissimo giallo tipico del legno di pino e di abete a un elegantissimo marrone tendente al nero caratteristico del wengé, senza dimenticare il teak dall’avvolgente color nocciola e la sfumatura rossastra tipica del legno di ciliegio. La bellezza del legno naturale renderà ogni arredo più ricercato ed elegante, senza necessitare di alcuna verniciatura: i mobili in legno naturale saranno ricoperti solamente da un sottile strato di vernice protettiva trasparente, per aiutarli a resistere nel tempo nel migliore dei modi. In questo modo sarà possibile arricchire anche gli spazi outdoor di arredi dal semplice fascino campestre: optate per eleganti sedie in midollino da abbinare a un tavolino in vimini, arricchito da una brocca di porcellana con un piccolo mazzo di fiori di campo. In un attimo avrete creato la cornice ideale per un aperitivo estivo con gli amici, a base di chiacchiere e risate.

Mobili in legno naturale

Mobili in legno naturale: semplicità chic in ogni ambiente

Ogni stanza sarà perfetta per accogliere delicati mobili in legno naturale, che si abbineranno nel migliore dei modi ad ogni stile e design.

  • Mobili in legno naturale per il living: tavolini da salotto, mobile porta tv e librerie a colona. I mobili in legno naturale per il soggiorno sono ideali per regalare un’atmosfera famigliare e molto cozy al vero cuore della casa. Completate con dei semplici pouf in tessuto, un tappeto a pelo corto in fantasia tartan e una comoda poltrona davanti al camino: l’arredamento per la vostra baita in montagna sarà finalmente perfetto. Gustatevi una cioccolata calda mentre fuori nevica e godetevi l’atmosfera serena e delicata che emanano i vostri rustici mobili in legno naturale.
  • Mobili in legno naturale per la cucina: la sala da pranzo e la cucina sono gli ambienti migliori per accogliere dei rustici mobili in legno naturale, per richiamare in un attimo la semplicità tradizionale e la genuinità di altri tempi. Optate per un tavolo in abete da abbinare a sedie in legno arricchite con morbidi cuscini cuciti a mano. Scaffali, pensili e altri mobili in legno naturale da cucina completeranno il quadro assieme a tende in juta e tovagliette americane color lavanda. Avrete dato vita a una cucina in perfetto stile Provenzale, che richiama colori e gusti tipici del Sud della Francia. Bon appétit!
  • Mobili in legno naturale per la zona notte: scegliete un letto in legno chiaro dalle linee morbide e abbinatelo ad armadi e comodini con deliziosi piedini, che si ispirano a suggestioni Liberty. Via libera a colori naturali e linee serpentinate per mobili in legno naturale che si rifanno al delicato stile Shabby Chic, per creare una camera da letto che vi immerga in un romantico sogno.

Ogni ambiente della casa sarà quindi ideale per accogliere dei semplici mobili in legno naturale, che vi riporteranno alla mente spensierati ricordi di infanzia e romantiche atmosfere campestri. Lasciatevi ispirare!

Mobili in legno naturale, affidatevi a Dalani!

Tutte le volte che si decide di arredare la propria casa lo si deve fare con molta perizia e attenzione per i dettagli perché, si sa, sono proprio quelli che fanno la differenza. Nella scelta dei vari complementi d’arredo è sempre melgio optare per i mobili in legno naturale, vero tocco di stile e raffinatezza. Se sei alla ricerca di qualcosa di particolare e acattivante allora lasciati ispirare da Dalani. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo