Mobili in wengè

Mobili in wengè

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobili in wengè:scopri di più su Dalani

Amate la Natura e desiderate portare all’interno della vostra casa la sua atmosfera incantata? Arredate il salotto, la cucina, il bagno e la zona notte con i mobili in wengè: un legno dal colore scuro molto resistente e di grande impatto visivo. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e rendete la vostra casa ancora più bella. Registrarsi è semplice e gratuito e potrete subito tuffarvi in un mondo di suggestioni e proposte di arredamento. Love your home!

Mobili in legno wengè: il fascino del legno

Un tavolino basso in legno scuro wengè su cui sono posate alcune candele profumate, un morbido divano in una tonalità chiara su cui spiccano cuscini dai motivi tribali. E ancora una solida libreria in legno wengè che accoglie tutta la vostra collezione di saggi e romanzi. Dalle affascinanti venature naturali e la vocazione versatile, i mobili in legno wengè sono una garanzia di affidabilità e bellezza. Declinabili in diversi stili, dal classico al contemporaneo, i mobili in legno wengè trovano la loro collocazione ideale in una casa che si nutre di richiami etnici e dalle ispirazioni di colori e forme che arrivano dal continente africano, come anche in un appartamento che richiama alla mente le atmosfere zen dei giardini dell’estremo Oriente.

Mobili in wengè

Mobili in wengè: alla scoperta del legno wengè

Il legno wengè è un materiale che caratterizza diversi arredi e accessori che adornano la casa. I mobili in wengè derivano dalla pianta Millettia Laurentii, un albero della foresta tropicale africana del Bacino del Congo e del Mozambico. Questo arbusto si contraddistingue per la sua altezza elevata, circa venti metri, e per il suo diametro ampio fino a cento centimetri. Da questa pianta derivano mobili in wengè bruno scuro, addolciti da venature e striature tendenti al nero e al violaceo. Talvolta, ai mobili in wengè viene donato un nuovo colore grazie alla laccatura. Per esempio, vengono creati arredi decapati di colore bianco perfetti per arredare le abitazioni in stile Shabby Chic e Provenzale.

Mobili in wengè: praticità e raffinatezza per la cucina

L’amore per il buon cibo, per il cake design e per i piatti della tradizione: tre passioni da coltivare in cucina. Arredando questa stanza con mobili in wengè e tutti gli accessori necessari renderete la vostra cucina non soltanto bella, ma anche funzionale. Un tavolo in legno wengè accoglierà, fin dalle prime ore del mattino, delle tovagliette americane, la tazza fumante di tè e i fragranti biscotti. Una mise en place raffinata renderà chic i pranzi in onore di ricorrenze e festività e una tovaglia arricchita da graziosi motivi decorativi renderà allegri i momenti conviviali di ogni giorno con la vostra famiglia. Tra i mobili in wengè per la cucina scegliete una credenza in legno, sarà un arredo che vi consentirà di conservare al meglio le stoviglie, le posate e il servizio di patti in porcellana che tanto adorate.

Mobili in wengè

Mobili in wengè: eleganza per il bagno

Il bagno: la stanza per la cura del corpo e per il relax. Un ambiente importate da arredare con cura con mobili in wengè in grado di rendere la toilette ancora più bella e raffinata. Personalizzate il bagno con mobili in wengè scuri o, se amate le nuance delicate, con arredi decapati di colore bianco. Un piccolo mobiletto accoglierà i prodotti per il beauty, una cassapanca in legno sarà un complemento d’arredo salvaspazio perfetto per riporvi il set di asciugamani per bagno, gli accappatoi e tutta la biancheria necessaria per questo ambiente. Un piccolo scaffale in legno wengè accoglierà con cura tutti i vostri trucchi e si presterà anche ad ospitare qualche candela dalle essenze profumate, per una stanza da bagno che si trasformerà in una vera e propria oasi di benessere.

Mobili in wengè: arredare con gusto il salotto

La zona living è la stanza più conviviale della casa, qui si accolgono gli ospiti e si passano allegre serate in compagnia dei bimbi. Arredate il salotto con i mobili in wengè e create un’allure coinvolgente e naturale, il relax serale sarà garantito. Un divano biancoarricchito da una nuvola soffice di cuscini decorativi, vi accoglierà e vi coccolerà. Un tavolino in legno scuro, in contrasto con la nuance del sofà, vi permetterà di riporvi le candele profumate e un grazioso centrotavola. Posizionate nel salotto anche una vetrinetta in legno wengè, qui i souvenir delle vacanze troveranno posto e arrederanno di ricordi la vostra dimora. Un vaso in ceramica accoglierà un mazzo di fiori colorati, elementi decorativi che vi permetteranno di circondarvi dello spirito della Natura.

Scegliete i mobili in wengè che più vi piacciono e create nella vostra casa un perfetto wood style. Love your home!

Offerte in arrivo