Mobili grezzi

Mobili grezzi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobili grezzi:scopri di più su Dalani

Resistenti, naturali, personalizzabili: i mobili grezzi hanno un fascino che li rende adatti a ogni stanza della vostra casa. Scopritene le caratteristiche e lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Mobili grezzi: riscoperte retrò

Il fascino del retrò è incredibile e conquista una fetta sempre più ampia di persone. Riscoprire vecchi mobili, scovati in soffita, in cantina e nei mercatini d’antiquariato è un’esperienza divertente e molto appagante. Il legno nella sua forma più naturale è adatto a diversi stili di arredamento, dal rustico al country, dallo scandi allo stile shabby chic. I mobili grezzi in legno naturale si distinguono anche per le linee, le linee, le finiture e la qualità. La grande particolarità dei mobili grezzi è di essere personalizzabili e adatti ad ogni ambiente della casa. Resistenti e duraturi, raccontano una storia e danno un tocco di vissuto alle stanze in cui sono inseriti. Per mantenere inalterato lo stato naturale del legno il consiglio è di applicare sulla superficie un leggero velo di vernice trasparente nel caso di arredi per interno.. Armadi, tavoli, sedie , letti, librerie: il legno grezzo è adatto a ogni tipologia di mobile.

Camera da letto con mobili grezzi

Il legno grezzo è molto adatto anche per l’arredamento delle camere da letto. Le camerette dei bambini sono spesso l’ambiente naturale per un arredo in legno. I mobili grezzi possono anche essere facilmente decorati, pitturati e personalizzati, a seconda del proprio gusto, magari con disegni che faranno la gioia dei bambini. Nelle stanze da letto matrimoniali, spopola lo stile shabby chic, in cui la patina grezza dei mobili, rigorosamente bianchi, viene garantita dal decoupagè. Il materiale migliore per realizzare mobili di qualità è il legno massello, che trasmette un senso di calore e piacevolezza unici. Il materiale migliore per realizzare mobili di qualità è il legno massello, che trasmette un senso di calore e piacevolezza unici. In cucina, ad esempio, questo particolare tipo di legno, riesce a suscitare contrasti molto gradevoli e originali. Nelle cucine rustiche chiare ad esempio, l’ideale sarebbe appendere degli utensili da cucina di legno scuro, mentre nelle cucine rustiche arredate in legno scuro, potete inserire dei piani di lavoro in marmo o in grezzo naturale.

Mobili grezzi, tocco di stile in casa

La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni, soprattutto se si è alla ricerca di un ambiente sofisticato ed elegante. Il salotto è la stanza più vissuta all’interno della propria abitazione perché è il luogo nel quale poter accogliere gli amici di sempre, intrattenendoli con piacevoli conversazioni. Proprio per questo è molto importante che ogni singolo dettaglio possa essere inserito nel modo più corretto. Le tende per cucina country sono il giusto tocco per una casa sempre chic e particolare. Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%!

Offerte in arrivo