Mobili di modernariato

Mobili di modernariato

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobili di modernariato:scopri di più su Dalani

Un viaggio tra epoche passate: i mobili di modernariato e i rimandi al design vintage arricchiscono l'arredamento di casa con collezioni di pezzi unici di rara bellezza. Scegli quelli che si inseriscono alla perfezione all'interno della tua abitazione, per ambienti unici e ricchi di fascino. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Mobili di modernariato: un tuffo negli anni del design in Italia

La parola modernariato si riferisce alla collezione di oggetti artistici e di arredamento tipici del Novecento, con particolare riguardo ai complementi e ai prodotti realizzati negli anni ’50 e ’60. Arredare casa con i mobili di modernariato significa riscoprire il gusto retrò degli anni in cui, per la prima volta, l’arredamento vedeva finalmente uniti i concetti di funzionalità e senso estetico. Nasceva il design: quelli che oggi si definiscono mobili di modernariato sono il risultato dei primi prodotti industriali destinati ad arredare case all’avanguardia.

Italia, anni Trenta. Il modernariato diventa uno stile per la casa e – in un senso più generale –  un punto di separazione con quelle che erano state fino ad allora le influenze classiche del passato. I mobili di modernariato volevano differenziarsi da quelli di antiquariato grazie a forme e materiali innovativi che, ancora oggi, arricchiscono di stile la nostra casa.

Mobili di modernariato

Arredare la zona living con i mobili di modernariato

La zona living è il cuore della casa, la stanza più esposta e che maggiormente si lascia contaminare dalla presenza di mobili di modernariato. Come una galleria di opere d’arte, il nostro soggiorno ospiterà bellissime poltrone di modernariato: pezzi di design unici che testimoniano la tradizione italiana del made in Italy. Per ricreare un piccolo angolo lettura serale, basterà abbinare dei dettagli semplici: una piantana ad arco ci permetterà di aggiungere riflessi di luce e di caratterizzare l’ambiente con un complemento di arredo intramontabile. Il vintage si fonde con il presente, grazie a dettagli semplici e mobili di modernariato che non rinunciano a stile e design. Per la sala da pranzo, un tavolo di modernariato accoglierà i nostri ospiti per una cena in compagnia e diventerà il protagonista assoluto di un ambiente chic ed elegante.

mobili di modernariato

Mobili di modernariato e accessori vintage: una poesia di stile

E’ grazie ai dettagli che l’atmosfera della nostra casa rivive di spunti del passato. I mobili di modernariato ripropongono il design e l’estetica che ha dominato negli anni ’50, ’60 e ’70, con l’obiettivo di dettare tendenza nel soggiorno vintage. Connotazioni inedite vestono la zona living mixando mobili di modernariato antichi e accessori unici dal gusto contemporaneo: vecchie radio vintage faranno capolino dalle mensole di una libreria antica, mentre la carta da parati optical ci riporterà subito ai coloratissimi e psichedelici anni Settanta. Tra i mobili di modernariato più apprezzati ci sono tavolini da soggiorno e comodini vintage da abbinare allo stile del nostro letto matrimoniale.
Dalla cucina alla camera da letto, passando per il soggiorno: i mobili di modernariato lasciano riscoprire il fascino d’epoca grazie ad elementi che arredano con eleganza. Una composizione ben studiata e armoniosa di mobili di modernariato creerà un ambiente attento ai dettagli, in cui presente e passato si mescolano indissolubilmente.

Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri i mobili di modernariato. Ogni giorno tanti mobili e accessori dal gusto unico per rendere la tua casa ancora più bella. Love your home!

Mobili di modernariato, affidatevi a Dalani!

Desiderate rinnovare il look della vostra casa? Siete alla ricerca di piccoli dettagli che possano fare la differenza? I mobili di modernariato riescono a rendere i vari ambienti molto più ricercati ed eleganti. Vi siete decisi ad acquistare dei mobili di modernariato ma non siete ancora sicuri su quali possano inserirsi alla perfezione in casa vostra? Non dovrete fare altro che seguire i consigli utilissimi del team Dalani dove lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la vostra casa sarà facilissimo e davvero conveniente. Desiderate maggiori informazioni circa il metodo di acquisto dei mobili di modernariato tramite il sito internet? Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduti comodamente dal divano di casa vostra, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al vostro carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra!

Che aspettate? Scegliete i mobili di modernariato e iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo