Mobili di design

Mobili di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobili di design:scopri di più su Dalani

Funzionalità e modernità si fondono nei mobili di design, arredi contemporanei dalle linee essenziali perfetti per una dimora al passo con i tempi. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Mobili di design: stile minimal e contemporaneo

Mobili di design

  • Stile minimal: “less is more” – di Ludwig Mies van der Rohe. Un motto che contraddistingue i mobile di design e l’arredamento delle dimore in stile minimal. Qui i mobili di design accolgono pochi soprammobili e adornano le pareti bianche, in questo modo essenzialità ed eleganza si fondono creando stanze raffinate, ma moderne e attuali. Tutto è in ordine, ogni cosa è al suo posto e lontana dagli occhi, niente eccessi e accessori con pattern geometrici e lineari. Nei mobili di design minimal le decorazioni curvilinee e sinuose lasciano il posto a superfici lisce e monocromatiche.
  • Stile contemporaneo: comfort, eleganza e sobrietà, i tre elementi cardini e fondamentali di mobili di design e arredamenti attuali. Qui, come per lo stile minimal sono banditi ornamenti. Diversamente, mobili di design contemporanei abbracciano altri colori, il look grafico bianco e nero viene addolcito da tocchi di nuance di tendenza come l’acquamarina, il verde lime e l’arancio tangerine. Pochi, ma selezionati elementi di arredo caratterizzano una casa in stile contemporaneo che punta a mobili di design semplici, ma dal grande effetto visivo in tutte le stanze.

Mobili di design

Mobili di design per una casa minimalista

Salotto: il soggiorno, la stanza più conviviale della casa in cui abbandonarsi alla morbidezza del soffice divano. Qui i mobili di design arrederanno e fondono un insieme di linee e d’ispirazioni di tendenza. Un tavolino basso regnerà di fronte al sofà e sarà un pratico piano d’appoggio per una tazza di tè e un vassoio in legno con gustosi biscottini home made. Un mix di mensole sospese formano la libreria, un elemento dei mobili di design perfetto per fare ordine alla cultura.

Camera da letto: l’ambiente più privato della casa. Nei mobili di design per la zona notte funzionalità e senso estetico si fondono dando vita a prodotti perfetti per accogliere la biancheria nonché lenzuola di cotone, federe e copriletto. Il principe della stanza è il letto, scegliete quello che più si adatta alle vostre esigenze e accostategli due comodini, mobili di design che vi permetteranno di tenere accanto a voi la sveglia digitale, la lampada da tavolo e il bicchiere per l’acqua.

Mobili di design

Cucina: l’ambiente perfetto per coltivare la vostra passione per il food e per preparare gustose pietanze da offrire ai vostri ospiti. Un’isola con fuochi, un tavolo da pranzo allungabile con comode sedie e una credenza sono i mobili di design che non possono mancare in una cucina contemporanea.

Giardino: la bella stagione è alle porte, pranzi all’aria aperta con sfiziosi finger food rallegrano le giornate e donano un’atmosfera familiare. Qui mobili di design, in legno – reso impermeabile grazie ai trattamenti – con elementi in metallo, arredano e rendono lo spazio outdoor pratico e funzionale. Un gazebo bianco accoglierà un raffinato tavolo e sedie pieghevoli, mentre il verde prato accanto alla piscina accoglierà una cassapanca e un armadio, mobili che vi permetteranno di riporre tutto il necessario per momenti di relax sotto il caldo sole.

Personalizza gli spazi con chicche di design

Elementi irrinunciabili per chi ama impreziosire la stanza più social della casa con chicche innovative, i mobili di design portano il gusto nel soggiorno e sono la chiave di volta per trasmettere la personalità e lo stile di chi vive le mura domestiche. In legno, in plastica, in plexiglass e ricchi di riflessi cromati, gli arredi inclini ai più volatili capricci del design moderno regalano uno charme futuristico alle stanze e trasmettono a chi fa ingresso nello spazio la passione per le forme innovative. Nel magazine di Dalani troverai ogni giorno prodotti, decorazioni e consigli legati al mondo dell’home & living! Le interviste con i nostri esperti di stile, designer e artisti ti offriranno ogni giorno la ispirazioni e spunti per decorare la casa seguendo le ultime tendenze in fatto di arredo! Scegliete i mobili di design dei materiali e dei colori che più si adattano alla vostra dimora e rendete la vostra casa ancora più bella. Love your home!

Offerte in arrivo