Mobili decorati

Mobili decorati

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobili decorati:scopri di più su Dalani

Un armadio decorato è in grado di impreziosire la vostra camera da letto in maniera semplicemente efficace, anche quando le decorazioni sono elaborate e complesse: e allora perché non pensare a mobili decorati anche per il resto della casa? Con Dalani potete lasciarvi suggerire idee e consigli suggestivi: l'iscrizione è gratuita!

Mobili decorati a mano, stile e arte

Sedie, tavoli, scrivanie, credenze, ma anche una cucina intera: le varianti di mobili decorati a mano sono praticamente infinite, tutte in grado di coniugare un elevato senso artistico con uno stile ricercato. Se siete pronte a innamorarvi della qualità dei mobili decorati, non dovete fare altro che decidere di cosa avete bisogno, sapendo che i complementi di arredo che sceglierete potranno, a seconda dei vostri gusti, integrarsi in modo armonioso e delicato negli ambienti in cui saranno posizionati o, viceversa, rivoluzionarli con la loro forte personalità.

Mobili decorati in legno

I mobili decorati in legno, ma anche in ferro battuto o in altri materiali, trasmettono la propria arte anno dopo anno: che abbiano uno stile internazionale o italiano, recente o antico, sono comunque capaci di abbellire la stanza nella quale vengono collocati. Tra elementi caratteristici della tradizione e lo splendore dello spirito più moderno, i mobili decorati riprendono i motivi delle lavorazioni a mano di un tempo aggiornandoli e integrandoli con il design contemporaneo. Caratterizzati da un sapore quasi artigianale, sono simboli del saper fare, a prescindere dal tipo di decorazione che li contraddistingue. E di tipologie ce ne sono tante, perché tante sono le tecniche che possono essere messe in pratica, dalla semplice pittura con colori ad acqua all’intaglio, dall’intarsio al decapaggio, dall’invecchiamento in stile shabby chic all’inserimento di inserti di materiali differenti.

Tavoli e mobili decorati

Poter contare su dei mobili decorati, per di più, vi consentirà di fare bella figura con i vostri ospiti: immaginate come vi sentirete orgogliose quando il vostro tavolo della sala da pranzo, ricco di lavorazioni e di intarsi, sarà ammirato e apprezzato da tutti in occasione della cena di Natale. Ogni complemento di arredo può essere impreziosito con delle decorazioni: anche i letti a castello, le scarpiere o i comodini. Che siano destinati alla cucina, al bagno, alla zona giorno o alla zona notte, i mobili decorati colpiscono l’attenzione e lasciano il segno: e lo lasciano anche su Dalani, dove potete registrarvi gratuitamente in qualsiasi momento per entrare in contatto con tantissime proposte da non perdere.