Mobili danesi

Mobili danesi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobili danesi:scopri di più su Dalani

Avete mai sentito parlare dell'arredamento danese? I mobili danesi offrono soluzioni sempre più diffuse tra gli interior designer per la loro capacità di coniugare funzionalità e semplicità estetica in qualsiasi ambiente della casa, dal soggiorno alla cameretta dei bambini, dalla sala da pranzo al bagno. Viaggiate insieme a Dalani verso nord e rimarrete conquistate da questi prodotti!

Tavoli e mobili danesi per la casa

Dai tavoli in legno di betulla alle sedie in frassino, i mobili danesi sanno mettere a disposizione un ventaglio molto ampio di soluzioni che vi permettono di arricchire l’appartamento in cui vivete con uno stile essenziale ma all’insegna del comfort. Tra armadi vintage sottoposti a restauro e poltrone dalle forme curiose, vale la pena di mettersi in cerca di un mobile speciale, in grado di rinnovare lo stile dell’ambiente domestico con moderazione, senza eccessi né esagerazioni.

Sedie e mobili danesi: vintage ma non solo

I mobili danesi offrono tutti i vantaggi del design scandinavo. Lo potete notare, per esempio, grazie alle sedie e ai divani, dotati di imbottiture invitanti e soffici, con braccioli, schienali e sedute progettati per garantire la maggiore comodità possibile. Nei mobili danesi tutti i particolari sono studiati con cura, anche sul piano estetico, in modo tale che diano l’impressione di una grande leggerezza. A fronte, naturalmente, di una notevole resistenza: tra i materiali più diffusi c’è, per esempio, il pino massiccio, legno che è sinonimo di robustezza e di solidità, ma soprattutto di longevità, assicurando la durata nel tempo di tutti i complementi di arredo.

Armadi e mobili danesi in legno

I mobili danesi più celebri sono le poltrone con braccioli dalle linee sinuose e armadi con gambe sottili: ma questi sono solo alcuni dei tantissimi esempi dell’efficacia del design scandinavo, sempre capace di colpire l’attenzione. Non solo: i mobili danesi sono la dimostrazione che coniugare convenienza e qualità è possibile, soprattutto quando si ha a che fare con materie prime di alto livello. Ecco, quindi, perché vale la pena di lasciarsi tentare da soluzioni di design senza dubbio originali e poco usuali: potete cominciare con una piccola consolle per l’ingresso, per poi lasciarvi convincere e puntare su elementi di arredo più voluminosi, tra poltrone, credenze e tavoli con sedie. Lasciatevi prendere per mano da Dalani e, un clic dopo l’altro, preparatevi a viaggiare tra i mobili danesi per trovare quelli che più si adattano alla vostra casa e alle vostre preferenze.