Mobili da ingresso

Mobili da ingresso

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobili da ingresso:scopri di più su Dalani

Desiderate impreziosire l'entrata di casa combinando eleganza, gusto e praticità? Non dovete far altro che lasciarvi conquistare dai mobili da ingresso che, combinati in modi differenti, sono un comodo salvaspazio. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani! 

Mobili da ingresso: eleganza in casa

mobili da ingresso

I mobili da ingresso sono soluzioni di arredo che permettono di avere tutto a portata di mano. E’ possibile scegliere tra un’infinità di soluzioni: dalle mensole alle scarpiere, dagli appendiabiti all’illuminazione, dalle panche agli sgabelli, senza dimenticare specchi e scaffali, si può trovare un vasto assortimento di prodotti che permettono di organizzare gli spazi in maniera ottimale. Chi si appresta a comprare questi complementi d’arredo, quindi, deve valutare con attenzione le proprie esigenze, in maniera da individuare quello che meglio si adatta ad esse: per esempio, un guardaroba con cassetti, una staffa in metallo, un armadio con decorazioni, una cassettiera in legno, una rastrelliera per le scarpe, dei ganci, un attaccapanni, una cappelliera, un appendiabiti.

mobili da ingresso scarpiera poltrona

Per quanto concerne gli attaccapanni, questi sono gli accessori più comuni che si possono trovare in un ingresso. Possono essere classici (ovvero in ferro battuto o legno) oppure di design, dalle linee moderne così come lo sono i mobili di una casa contemporanea. Assieme ai classici mobili da ingresso, la perfetta padrona di casa potrà scegliere di abbinare una coppia di sedie da ingresso o degli specchi, per poi concludere la lista dei suggerimenti con un bell’armadio – ideale per conservare cappotti e soprabiti – o un’utilissima parete attrezzata.

Mobili da ingresso: un tocco di eleganza

mobili da ingresso consolle orologi cornici

I mobili da ingresso permettono di arredare questa parte della casa in maniera efficace, pensando alla praticità senza rinunciare all’eleganza: per avere sempre a disposizione le chiavi, il portafoglio o la carta di identità, per esempio, può essere utile ricorrere a uno svuotatasche, in pelle o in plastica. Tra contenitori e soluzioni per organizzare i vestiti, i mobili da ingresso costituiscono un importante biglietto da visita dell’appartamento in cui sono collocati, perché sono quelli che per primi vengono visti da chi entra in casa. Ecco perché anche la loro illuminazione deve essere curata a dovere, scegliendo tra lampade da parete, faretti, lampade a sospensione, paralumi, lampade da tavolo, lampadine LED o complementi di illuminazione integrata.

Mobili per ingresso moderni: i must-have imprescindibili

La propria casa necessita sempre di tante cure. E’ necessario scegliere i complementi d’arredo che meglio si inseriscono al suo interno così da avere un ambiente costantemente accattivante e, nello stesso tempo, elegante. Ma se il salotto, la camera da letto o la cucina sono da sempre considerate le stanze più importanti e da tenere sotto controllo, bisogna tenere bene in mente che anche l’ingresso deve essere sempre reso un luogo piacevole. Scopriamo insieme quali sono i mobili per ingresso moderni che proprio non possono mancare:

  • Appendiabiti: forme stravaganti e colori decisi si alternano a design tradizionali e colori neutri per vere e proprie opere di design contemporaneo. Se siete alla ricerca di un qualcosa chic, non dovrete fare altro che affidarvi all’acciaio misto vetro, materiale pregiato e che, grazie alle particolari lavorazioni riesce a rendere l’ingresso un luogo magico da vivere;
  • Panca da ingresso: legno chiaro e tessuti imbottiti color crema sono l’accoppiamento giusto per rispettare i canoni moderni o pelle bianca, magari con vano contentitore, pronta ad accogliere e lasciare in perfetto ordine le borse degli ospiti;
  • Scarpiereangoli retti, pura geometria e cubiche composizioni, sono solo alcune delle caratteristiche chiave di questi spendidi mobili per ingresso moderni che ottimizzano gli spazi grazie alla semplicità e ad una solida funzionalità.

mobili per ingresso moderni

Materiali pregiati e colori accattivanti caratterizzano i mobili per ingresso moderni, pronti ad accogliere i vostri ospiti in un ambiente accogliente e contemporaneo!

Mobili da ingresso salvaspazio

La gamma di mobili da ingresso, poi, include anche gli specchi, che possono avere le forme più diverse (ovale, rettangolare, quadrato) e cornici di vari materiali, dal ferro battuto all’alluminio, dal legno alla plastica. Tra i tanti esempi di mobili da ingresso può essere utile ricorrere a un mobile libreria costituito da un duplice elemento: una libreria sospesa a parete, che può essere configurata e composta come meglio si crede, in base ai propri gusti, e utilizzata per conservare quello che si desidera; e un mobile a terra con cassetti, contenitori e vani.

mobili da ingresso scarpiera appendiabiti

In questo modo, si riesce a ottimizzare tutti gli spazi, riducendo gli ingombri e rendendo l’ingresso funzionale e piacevole alla vista. Si può optare, poi, per mobili da ingresso di dimensioni più grandi: ecco, quindi, mobili da ingresso con tanto di mensole, ganci appendiabiti o specchiere, o addirittura mobili da ingresso che funzionano da scarpiere.

Mobili per ingresso moderni: variazioni di stile

L’ingresso è un angolo speciale, che a suo modo, dà il benvenuto alla propria dimora. I mobili per ingresso moderni, negli ultimi anni si sono inglobati alla coerenza di stile del vostro living, rendendo la vostra casa di un’eleganza unica. Cosa serve quindi per un’entrata perfetta? Piccole consolle da riporre a cascata e utilizzare come elementi ausiliari con fiori e piantine. Anche orologi e cornici portafoto possono rientrare nella cerchia degli accessori e dei mobili per ingresso moderni.

mobili per ingresso moderni in legno

Perché poi non aggiungere una poltroncina dallo stile classico, per contemplare questa zona con un tocco di relax, giocando su cromie futuristiche e sagome a contrasto con i mobili per ingresso moderni? Dalani non lascia niente al caso e vuole portare un nuovo splendore a un piccolo grande ambiente di casa. Una serie di accessori capaci di regalare all’intera abitazione un tocco di vera autenticità, grazie ai profili plasmati secondo un design funzionale, ma dall’aspetto decisamente accattivante. Lasciatevi ispirare dai preziosi consigli di Dalani!

Come acquistare dei mobili da ingresso online su Dalani?

mobili da ingresso cassapanca contenitore

Che si tratti di una libreria, di una scarpiera, una cassettiera o una sedia, i mobili da ingresso si rivelano utili e funzionali e, al contempo, permettono di decorare e impreziosire una parte della casa che troppo spesso viene sottovalutata e trascurata. Ecco perché nel vasto assortimento di mobili da ingresso a disposizione su Dalani, saper individuare quelli più adatti alla propria casa è indispensabile: da questo punto di vista è bene considerare non soltanto il colore e il materiale, ma anche lo stile più in generale. Non temete: grazie alla numerose campagne giornaliere, sarà facilissimo trovare i mobili da ingresso che fanno per voi e che rispecchiano la vostra personalità.

Lasciatevi ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo