Mobili da bagno

Mobili da bagno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobili da bagno:scopri di più su Dalani

Il bagno, così come la cucina, la camera da letto o il soggiorno, è un luogo dove è importante sentirsi pienamente a proprio agio. I mobili da bagno giocano un ruolo importante per riuscire ad avere questa sensazione, così come la vasca da bagno e il lavabo. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Tipi di mobili da bagno

mobili da bagno semplici legno decapato

Mobili da bagno chic ed eleganti possono permettere a tutti di avere una salle d’eau sia affascinante che pratica. Poco importa che si tratti di un armadietto, uno specchio, un armadio a muro, uno sgabello o una panca, a seconda delle dimensioni e il tipo di stile che si preferisce per l’arredo del proprio bagno, si potrà fare di questo una stanza stupenda se la si arrederà con diversi mobili. I mobili da bagno dovranno essere esteticamente piacevoli, ma funzionalità e varietà non sono anche questi importanti? Tutto dovrà essere organizzato in scaffali e cassetti per evitare che regni il caos e questo è ancora più importante se lo spazio disponibile è relativamente piccolo. E’ quindi essenziale selezionare con cura i mobili da bagno, poiché quando questi saranno accompagnati dai giusti accessori, saranno direttamente responsabili dell’atmosfera complessiva e dell’estetica del vostro bagno.

Materiali per i mobili da bagno

mobili da bagno lavabo non incassato

I materiali scelti per i mobili da bagno devono essere di buona qualità, questo è il solo modo per avere dei complementi d’arredo che durino negli anni ed è particolarmente importante in un bagno a causa dell’umidità dovuta a docce frequenti. Il legno è in questo senso un materiale particolarmente suscettibile all’umidità e, quindi, dovrà disporre di una manutenzione adeguata. Allo stesso tempo, il legno, soprattutto se bianco o dai toni chiari, dà un aspetto particolarmente confortevole, elegante e pulito ad un bagno ed è quindi estremamente popolare. I legni tropicali quali il Teck o il Bangkirai sono spesso scelti per i mobili e gli accessori da bagno in quanto sono, per natura, poco sensibili all’umidità. Tuttavia, qualsiasi tipo di legno, se preparato con cura ad esempio con la giusta verniciatura, sarà adattabile a questo luogo.

Stili dei mobili da bagno

mobili da bagno in legno vasi asciugamani

I mobili da bagno non devono essere scelti unicamente per la loro funzionalità e dimensioni. Ogni persona possiede un certo stile personale che si riflette nell’arredamento degli interni e il bagno non fa eccezione in questo senso. Bagni classici, moderni, romantici, minimalisti, ci sono svariati stili a cui rivolgersi per poter decorare la propria oasi di benessere. A partire da questo, ci sono due possibilità: la prima è quella di abbinare lo stile della stanza e del mobiletto da bagno con quello del resto della casa, ma potrete anche decorarla con una tendenza totalmente diversa che contrasti chiaramente con il resto. Cosa aspettate? Scegliete i mobili da bagno che più vi piacciono su Dalani!

Mobili da bagno online: scopri i prodotti su Dalani

mobili da bagno in legno bianco

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare mobili da bagno online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire lavabi moderni, specchi da parete, cassettiere rustiche, consolle in legno e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Che aspettate? Scoprite i mobili da bagno che più vi piaciono, metteteli nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendoli comodamente a casa. Dopo averli provati e toccati con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 30 giorni. Dalani, love your home!

Offerte in arrivo