Mobili ad angolo per soggiorno

Mobili ad angolo per soggiorno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobili ad angolo per soggiorno:scopri di più su Dalani

L'arredamento del soggiorno è il cuore della casa. Funzionalità, stile e mobili moderni sono alla base delle nuove tendenze di arredo: i mobili ad angolo per soggiorno rispondono proprio a queste caratteristiche.                  Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Mobili ad angolo per soggiorno: arredamento funzionale

Per le case con metratura ridotta o che vogliono sfruttare lo spazio in maniera funzionale, i mobili ad angolo per soggiorno sono la soluzione perfetta. Moderni o classici, i mobili per il soggiorno sono i protagonisti della scenografia di arredo living. La storia dei mobili ad angolo per soggiorno ha radici ben lontane: coniugavano funzionalità ed eleganza negli ambienti delle case nobiliari per renderli accoglienti, facendo posto a divani e poltrone dedicati gli ospiti. I tempi sono cambiati, ma le esigenze sono le stesse e in fatto di arredamento per il soggiorno occorre puntare a soluzioni congeniali e di stile. Lasciati ispirare dai consigli di Dalani e scopri la soluzione più adatta al tuo soggiorno!

mobili ad angolo per soggiorno

Mobili ad angolo per soggiorno: composizioni a parete e complementi di arredo

In generale, i mobili ad angolo per soggiorno comprendono tutti quei complementi di arredo che sfruttano l’angolo creato dall’intersezione di due pareti. Un esempio può essere la classica vetrina angolare che una volta custodiva servizi di piatti in porcellana ed elementi decorativi, oggi sostituita da una libreria ad angolo per collezionare volumi, romanzi e riviste settoriali. Lo stesso vale per i comodini ad angolo, realizzati in legno secondo le logiche di arredo tradizionali, oppure in materiali innovativi come il contemporaneo plexiglass, da arricchire con portafoto o vasi di fiori freschi.

I mobili ad angolo per soggiorno possono anche essere costituiti da un’unica, grande struttura pensata appositamente in base alla metratura e allo spazio a disposizione. Ad esempio, una parete attrezzata moderna composta da mensole e vani potrà giocare in maniera funzionale, sviluppandosi seguendo l’angolo della parete del soggiorno. Questa composizione a parete servirà a far posto alla tv, da collocare di fronte a due divani moderni, oppure ad un divano angolare con comoda chaise longue. Un’idea di arredo perfetta per disporre i nostri mobili ad angolo per soggiorno e creare il nostro spazio cinema privato!

Lasciati ispirare da Dalani e dai mobili ad angolo per il soggiorno. Ogni giorno tante proposte con mobili e accessori scontati fino al 70% per rendere la tua casa ancora più bella. Love your home!

Offerte in arrivo