Mobiletti per il bagno

Mobiletti per il bagno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobiletti per il bagno:scopri di più su Dalani

I mobiletti per il bagno contribuiscono a dare un’impressione ordinata al bagno e permettono di proteggere i prodotti da luce, umidità e polvere. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile.  

Mobiletti per il bagno: accessori di classe

mobiletti bagno

Il bagno è una delle stanze più vissute della propria casa perché è proprio qui che ci si prende cura del proprio corpo. Nella maggior parte dei bagni lo spazio è limitato e quello disponibile sul davanzale, sulla lavatrice o sul bordo della vasca spesso non è sufficiente per ospitare tutti gli accessori che usiamo quotidianamente. Oltre al pratico spazio aggiuntivo, i mobiletti per il bagno possono essere accattivanti se disposti con cura e accompagnati da accessori decorativi. I mobiletti per il bagno sono disponibili in diverse forme, dimensioni e modelli, così da poter trovare un prodotto adatto sia ad un spazio più grande che più piccolo. Tra i mobiletti per il bagno, la variante più trendy ed elegante è quella del :

  • mobile a specchio: viene di solito fissato sulla parete sopra il lavabo. Un mobile a specchio influenza positivamente la percezione del bagno, in quanto la stanza appare più grande e luminosa attraverso la superficie dello specchio di quanto non lo sia effettivamente;
  • mobile con doppio lavabo: ideale se si desidera poter ottimizzare i tempi e non perdere tempo al mattino;

Oltre al fine decorativo, i mobiletti per il bagno a specchio sono anche utili a livello pratico e offrono spazio per spazzolini da denti, cosmetici e altri accessori. La maggior parte dei mobiletti per il bagno a specchio hanno anche una o più prese di corrente sulla loro superficie e sono generalmente illuminati. Si rivelano quindi ausili pratici ed eleganti per la vita di tutti i giorni, in quanto tutto il necessario è sempre in ordine e a portata di mano.

mobiletti per il bagno

Mobiletti per il bagno: praticità e stile

Se desiderate ottimizzare lo spazio disponibile, i mobiletti per il bagno pensili sono la soluzione ideale per riporre i propri oggetti e accessori. Questi andranno sulla parete e potranno essere appesi anche in zone dove ci sarà già qualcosa in basso, ad esempio sopra la lavatrice, così da utilizzare lo spazio del bagno nel modo migliore. Per un uso ottimale dello spazio a disposizione nel bagno un armadietto sarà un’altra soluzione, in quanto questo andrà inserito sotto il lavandino, dove a causa delle tubazioni e lo scarico non si potrebbe sistemare nessun altro complemento. I mobiletti per il bagno sono quindi accessori immancabili in ogni toilette: funzionalità e stile si fonderanno in un complemento d’arredo dallo stile unico.

mobiletti per il bagno

Mobiletti per il bagno alti o bassi?

Esistono mobiletti per il bagno di varie altezze e la maggior parte dei mobili combina diversi pezzi. A seconda dell’altezza scelta i mobiletti potranno essere composti da ante, cassetti o ripiani in cui contenere tra le altre cose degli eleganti accessori e profumi e asciugamani colorati in maniera ordinata e pulita. Nella sezione dell’armadio con ante si potranno posizionare shampoo, bagnoschiuma e phon. I cassetti offrono un ulteriore spazio per tutti i tipi di piccole oggetti come spazzolini da denti extra, lenti a contatto e accessori per capelli. Non dimenticatevi di arricchire i vostri mobiletti per il bagno con un profuma biancheria fatto da voi: lasciatevi ispirare!

mobiletti per il bagno

Come far risplendere un mobile bagno in tutta la sua bellezza?

Il mobiletto diventerà il vero e proprio protagonista dell’ambiente in cui lo inserirete, un vero e proprio catalizzatore dell’attenzione dei visitatori: proprio per questo è necessario scegliere gli accessori giusti per valorizzarlo al massimo grado. Ogni giorno potete trovare tra le pagine del nostro magazine un’infinità di consigli e suggerimenti relativi agli accessori da bagno più adatti per ogni ambiente. Intanto, qui di seguito abbiamo raccolto per voi qualche piccola idea di arredo per rendere il vostro mobiletto ancora più bello.

  • Dispenser. Perché collocare sul lavabo un’ordinario flaconcino di sapone quando potreste travasarne il contenuto in un dosatore di singolare bellezza? Per un bagno contemporaneo, ad esempio, potreste prendere in considerazione l’acquisto di un modello in acciaio satinato, dai riflessi eleganti e seducenti. Per un ambiente zen si rivelerà invece perfetto un dosatore in ardesia, da abbinare naturalmente al portaspazzolino, al portasaponetta e ai restanti accessori bagno. Per un bagno classico, infine, potrete optare per un più tradizionale modello in ceramica bianca o colorata, che richiami la tinta delle piastrelle o instauri con queste un piacevole contrasto.

lavette mobiletti per il bagno

  • Boccette di profumo. Per le fragranze vale lo stesso discorso: non è forse un’idea fantastica travasarle in splendide boccette vintage, magari in cristallo o in vetro colorato? Sarebbe un vero e proprio crimine nascondere i vostri flaconcini più belli dietro gli sportelli dei pensili. Esponetele invece con orgoglio sul piano dei vostri mobiletti per il bagno!
  • Lavette. Sapete cosa sono le lavette? Sono splendidi asciugamanini per le mani che il galateo suggerisce di porgere agli ospiti. È un gesto elegante, una piccola premura con la quale darete ai vostri amici un’ulteriore conferma di quanto siano speciali per voi. Le più comuni sono quelle in spugna: esiste però un particolare tipo di lavette per laa detersione delicata del viso realizzate in fibra di bambù. Spesso, infatti, le normali salviette struccanti possono irritare le pelli più sensibili. Un motivo in più per munire i nostri mobiletti da bagno di un grazioso cestinetto pieno di lavette!

mobiletti per il bagno

  • Conchiglie decorative. Non c’è niente di meglio, soprattuto nel bagno di una casa al mare, che decorare il mobiletto con splendide conchiglie di dimensioni diverse, magari con quelle che avete riportato dal vostro ultimo viaggio in Kenya o in Madagascar o, perché no, quelle raccolte nella spiaggia più vicina. Se sono poche, potrete semplicemente lasciarle sparse sul piano del mobile, altrimenti potrete introdurle in un elegante vaso in vetro colorato con coperchio o in un vassoio in ceramica turchese. Accostate alla vostra composizione una barchetta in legno bianco e blu: otterrete così un insieme di grande fascino.
  • Bottiglie colorate. Un’altra fantastica idea per decorare i mobiletti per il bagno è costituita dalle bottiglie in vetro colorato, verde o azzurro. Per immergere la stanza nell’atmosfera rilassata della Provenza, potrete riempirle con ciuffetti di lavanda, la cui tonalità violacea darà vita con il colore del recipiente ad un piacevole effetto ton sur ton.

Perché acquistare dei mobiletti per il bagno su Dalani?

mobiletti per il bagno

Cosa c’è di meglio, dopo un’estenuante giornata di lavoro, che concedersi una doccia tonificante o un bagno rilassante ai sali del mar morto? Basta poco per trasformare una stanza da bagno in una piccola oasi di relax: una candela profumata, un soffice asciugamano in fibra di bambù e un accappatoio blu oltremare. Sono ormai finiti i tempi in cui questa parte della casa era dedicata unicamente a tutte le attività che ruotano attorno all’igiene personale. La cura dello spirito, infatti, è importante quanto quella del corpo: per questo i bagni contemporanei non sono altro che delle spa in miniatura, nelle quali ritrovare se stessi e prendersi una pausa dai ritmi stressanti che spesso la vita metropolitana ci impone. L’estetica di un ambiente, poi, va di pari passo con il comfort che esso offre: date un’occhiata ai mobiletti per il bagno selezionati ogni giorno per voi dai nostri esperti di stili e tendenze! Nel nostro magazine, poi, troverete quotidianamente tanti splendidi spunti decorativi e suggerimenti di arredo per arredare la vostra casa con stile. Con Dalani ogni momento è buono per scoprire nuove ispirazioni e dare libero sfogo alla fantasia, anche nella scelta dei regali per il proprio partner o una persona speciale: trovare un piccolo pensiero per un’amica sarà un gioco da ragazzi!

mobiletto per il bagno

Il mobile per il bagno ideale deve essere prima di tutto funzionale, venire incontro alle esigenze più disparate legate alla praticità. Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Il mobiletto per il bagno deve inserirsi alla perfezione all’interno di un’arredamento già esistente, per questo bisogna tenere conto dello stile presente all’interno della stanza. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo