Mobile TV

Mobile TV

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile TV:scopri di più su Dalani

Salotto e tv sono due concetti indissolubili: infatti, tendiamo sempre a collegarle quando progettiamo l’arredo della nostra casa. Cosa sarebbe allora un soggiorno senza mobile tv ad offrire il giusto sostegno per la nostra televisione con impianto audio? Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Mobile tv: come scegliere quello giusto

La scelta per il giusto mobile tv è molto ampia: mobile tv moderno, armadietti tv oppure il mobile tv con scaffali sono una delle tante scelte che potrete effettuare, oltre a quella di decidere se appendere la vostra tv direttamente sul muro oppure se appenderla insieme ad un pannello a parete. Per prendere la decisione giusta dovrete considerare quale di queste scelte si abbinerà meglio allo stile già presente all’interno della vostra casa. Bisognerà considerare l’arredo e quindi i mobili già presenti a casa vostra, oltre al colore delle pareti e allo stile d’arredo che è stato seguito.

Movile porta TV

Per esempio, se lo stile segue solamente i colori bianco e nero allora il mobile tv dovrà essere o bianco o nero. Anche un mobile tv dai colori neutri risulta ideale in quanto, se un giorno vorrete cambiare lo stile del vostro arredamento o vorrete cambiare i mobili potrete farlo tranquillamente senza aver paura che il vostro mobile tv non si abbini più a nulla.

Mobile tv moderno per il soggiorno

Un mobile tv moderno è un ottimo appoggio per la vostra tv. Questo mobile è un normale mobile dalla forma allungata con una superficie d’appoggio piatta per la vostra tv. Al di sotto della superficie potranno esserci diversi scaffali che saranno ideali per custodire e conservare i vostri dvd, i player Blue-Ray, i receiver oppure altri elementi Hi-Fi. I materiali utilizzati per questi mobili sono molto vari: oltre al legno e alla plastica possiamo trovare anche altri mobili con elementi in metallo oppure in vetro.

mobile tv

Anche le superfici lucide sono molto amate e apprezzate per questo mobile, conferendo all’ambiente un tocco moderno. Questo mobile è conosciuto anche col nome di sideboard ed è ormai entrato a far parte dei mobili standard per una casa. I colori preferiti per questo mobile sono, oltre al classico nero, il bianco e delle tonalità classiche oppure che riprendano il colore delle pareti. Il mobile tv si rivelrà un mobile molto utile per mantenere l’ordine e la pulizia all’interno della vostra casa oltre ad essere un bellissimo mobile per il proprio arredamento.

Il mobile tv con scaffali

Generalmente un mobile tv con scaffali ha un aspetto più modesto rispetto ad un mobile tv moderno. Il mobile tv con scaffali ha più scaffali ed è più semplice riporre in esso numerosi oggetti come decoder o dvd, inoltre anch’esso può essere realizzato in superfici miste con aggiunte di vetro o metallo. Il numero degli scaffali per il mobile tv è variabile e dovrete sceglierlo in base all’uso che ne farete e ai decoder che possedete. L’altezza da scegliere varierà in base al numero di dvd, di decoder, consolle e giochi che avrete e, in base all’altezza, anche lo spazio per riporli varierà sensibilmente. Anche l’ampiezza dovrà essere scelta in base alla larghezza della tv e in base allo spazio che avete a disposizione nella stanza in cui vorrete riporlo. I mobili porta TV con scaffali sono particolarmente utili in quanto vi permetteranno di mantenere l’ordine e vi faranno trovare tutto quello che vi serve all’istante avendo sempre tutto a portata di mano. Questi tipi di mobili porta TV sono molto amati proprio perchè permettono di mantenere l’ordine e perchè disponibili in molte forme e diversi design. Il mobile tv con scaffali è anche il modello più amato tra i diversi modelli di mobile tv in quanto è veramente un aiuto per l’organizzazzione e la pulizia della vostra casa.

Altre opzioni per un mobile tv

Una variante del mobile tv è il pannello a parete, all’interno del quale verrà appesa e riposta la vostra tv. La superficie che occorre dovrà essere abbastanza ampia per riuscire a contenere entrambi e, molte volte, serve addirittura un’intera parete attrezzata. Questo sarà un vero e proprio elemento unico per il vostro salotto e sicuramente stupirà tutti i vostri amici. Tuttavia, questo pannello può risultare più costoso dei semplici mobili tv, inoltre richiederà molto più spazio e, di conseguenza, un salotto molto grande. Se lo spazio non dovesse essere abbastanza per nessuna di queste opzioni, allora potrete sempre contare su una parete attrezzata che dove potrete fissare la vostra tv.

mobile tv

Dovrete però calcolare che servirà una montatura adatta sostenere il peso, altrimenti non ci sarà niente di peggio che vedere il nostro televisore cadere al suolo e rompersi in mille pezzi. Il mobile tv, quindi, resta il mobile tv più amato e apprezzato non solo perchè più sicuro ma anche perchè più facile da installare. Oltretutto, grazie ad un mobile tv non dovrete bucare le pareti per installare i chiodi e non dovrete fare sforzi in quanto il mobile tv arriverà direttamente a casa vostra.

Mobiletti porta tv: prodotti di design

Un mobile porta tv abbina la sua funzione pratica alla bellezza del design: può essere dotato di un supporto per dvd o cd o caratterizzato da vani e cassetti, ma in qualunque caso non può mancare nella casa di chi segue film, telefilm e show del piccolo schermo con passione. I mobiletti porta tv sono pensati e realizzati per sostenere il peso del televisore (e, ovviamente, anche di più: la portata media è di 70 chili). Sta a voi scegliere quale modello porvi: una tv con schermo ultrapiatto, una tv con schermo a cristalli liquidi, una smart tv, e così via.

Mobiletti porta tv in legno o in plastica

carta da parati moderna

I mobiletti porta tv sono proposti in molte varianti: da quelli più classici, in legno, a quelli più moderni, in metallo con superfici in vetro, passando per quelli più pratici, in plastica, facili da pulire e praticamente indistruttibili. Anche per ciò che riguarda le configurazioni, le opzioni sono tante, in grado di assecondare ogni tipo di esigenza: i mobiletti porta tv possono avere, dunque, la forma di un tavolino, eventualmente con un ripiano inferiore su cui riporre telecomandi, videocassette e guide tv; oppure possono presentarsi come mobili contenitori o madie, dotati di cassetti o di vani chiusi da ante a battente o da ante scorrevoli.

La comodità dei mobiletti porta tv

La comodità dei mobiletti porta tv è una caratteristica fondamentale di questi complementi di arredo: che, in quanto tali, meritano di essere scelti con cura prestando attenzione anche all’aspetto estetico. Per esempio, per ciò che riguarda i colori: tra mobiletti porta tv in legno naturale o riverniciato di bianco, nero, grigio o di altri colori c’è l’imbarazzo della scelta, ma si può anche puntare sulla trasparenza e sull’eleganza della trasparenza dei ripiani in vetro. E allora, per divertirvi con la serie tv che più amate, per informarvi seguendo il telegiornale o per emozionarvi guardando una partita, i mobiletti porta tv sapranno soddisfare in ogni circostanza i vostri gusti: la registrazione su Dalani è gratuita, e vi permetterà di scoprire una ricca serie di proposte.

Come acquistare mobili porta TV online su Dalani?

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare un mobile TV online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire mobili TV, pareti attrezzate, divani e tanti altri prodotti per il soggiorno, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile.  E se siete a caccia di ispirazione, date un’occhiata al magazine di Dalani dove troverete ogni giorno idee e consigli legati al mondo dell’home & living!

mobili porta tv di design mobili porta tv moderni

Le interviste con i nostri esperti di stile, designer e artisti ti offriranno tanti spunti per decorare la casa con il giusto mobile tv, sempre seguendo le ultime tendenze in fatto di arredo! E allora che aspettate? Scoprite il mobile TV che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni.

Offerte in arrivo