Mobile tv in legno grezzo

Mobile tv in legno grezzo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile tv in legno grezzo:scopri di più su Dalani

Delicate suggestioni country e intramontabile fascino rustico: il vostro mobile tv in legno grezzo sarà il vero protagonista del vostro salotto glamour e vi aiuterà ad arredare con un gusto classico la stanza più viva della casa. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Rendete il vostro living sempre più bello. Lasciati ispirare da Dalani! Love your home!

Mobile tv in legno grezzo: il fascino classico del legno

Un soggiorno non è completo senza un televisore: Dalani vi consiglia un rustico mobile tv in legno grezzo, perfetto per regalare un tocco country chic alla stanza più movimentata della casa. Grazie alla naturale bellezza del legno grezzo donerete alla vostra zona living un arredo dal fascino classico, reso ancora più incantevole dalle calde sfumature delle varie essenze legnose. Scegliete le calde note di un legno tropicale o affidatevi al fascino classico di un’essenza legnosa tradizionale, come pino o abete, e avrete dato vita a un arredo funzionale che non dimentica lo stile. Optate per un mobile tv in legno grezzo in elegante wengè o in romantico ciliegio, per regalare alla vostra televisione la cornice perfetta per serate passate sul divano a guardare il vostro film preferito con tutta la famiglia.

Mobile tv in legno grezzo: giocare con i contrasti

Un mobile tv in legno grezzo che attraversa epoche e stili per avvicinarsi al futuro. Classico e moderno, una combinazione che porta ad originali accostamenti contemporary chic. Linee nordiche incontrano il mobile tv in legno grezzo, per forme asciutte e regolari, perfette per un tocco di eleganza. La tradizione però reclama il suo spazio: ecco entrare in scena romantici elementi country dai toni opachi e leggeri, pensati per un ritorno alla Francia provenzale. Un mix insolito per un mobile tv in legno grezzo, ma molto comune in ogni ambiente domestico, dove è il tempo a dettare le regole, per un arredamento spontaneo, legato ai momenti, alle occasioni, alle esperienze e ai mille viaggi. In un living contemporaneo scegliere un mobile tv in legno grezzo sarà una scelta che stupirà, incoronato da altri complementi che, o in contrasto oppure che seguono lo stesso fil rouge.

Mobile tv in legno grezzo

Mobile tv in legno grezzo per un soggiorno country chic

La varietà di mobili tv in legno grezzo è davvero infinita e vi permetterà di trovare la soluzione perfetta per ogni esigenza, a seconda del vostro gusto e del tipo di arredamento. Scegliete un mobile tv in legno grezzo con ampi scaffali e piccoli cassetti dall’elegante chiusura push-pull, che vi aiuteranno ad avere sempre a portata di mano la vostra collezione di cassette e dvd preferiti. Oppure fatevi tentare dalle ultime tendenze di arredo, che lasciano spazio a mobili porta tv sospesi: un mosaico di mensole in legno grezzo riempirà la parete, creando una soluzione moderna che sfrutta la verticalità senza occupare spazio. Completate il vostro mobile tv in legno grezzo con un vaso pieno di fiori freschi e una scultura contemporanea, che trasformerà il vostro soggiorno in un’opera d’arte, incorniciando nel migliore dei modi la vostra tv di ultima generazione, in una ricercata armonia di contrasti.

Mobile tv in legno grezzo: l’essenza della natura

Siete amanti della natura? Praticità e bellezza si uniscono in un mix arredo che guarda al presente, senza però dimenticare il passato e l’essenza naturale del legno. Il mobile tv in legno grezzo è un complemento di arredo che si lascia apprezzare soprattutto per il concept dalle linee pulite e le tonalità chiare arricchite talvolta da sprazzi di colore intenso e vibrante. La parola d’ordine per il mobile tv in legno grezzo è funzionalità: la struttura sarà bassa, sviluppandosi maggiormente in larghezza per avere una base ampia in grado di ospitare comodamente tv di grandi dimensioni. Potrete così godere del vostro mobile tv in legno grezzo, direttamente dal divano in pelle marrone che sposa benissimo con lo stile dell’intero soggiorno, ma, soprattutto, con il vostro desiderio di rilassarvi e lasciarvi incantare un romantico film d’amore insieme alla vostra dolce metà. Piccoli pomelli in ottone completano le ante del mobile tv in legno grezzo, mentre accessori in ceramica rendono chic – e un po retrò – il suo aspetto e l’atmosfera.

Mobile tv in legno grezzo

Mobile tv in legno grezzo: un rustico dettaglio di stile

Il vostro mobile tv in legno grezzo è un arredo tradizionale dal fascino rustico, perfetto per fare da base a televisori e lettori DVD di ultima generazione. Funzionalità e stile, eleganza e dettagli high-tech: il mobile tv in legno grezzo sarà l’arredo ideale per una zona living in stile Arte Povera o per una rustica mansarda dal fascino country, tutta giocata su materiali naturali e semplicità campestre. Scegliete un mobile tv in legno grezzo molto ampio, per offrire un comodo appoggio anche alle televisioni di grandi dimensioni: accomodatevi sul divano con gli amici di sempre e gustatevi l’ultimo episodio del vostro telefilm preferito. Non dimenticatevi i pop corn e… Buona visione!

Come acquistare un mobile tv in legno grezzo su Dalani?

Dalani propone ogni giorno online tante nuove offerte su mobili e accessori per la casa, con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta semplicemente registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare mobili tv in legno grezzo online e molti altri accessori con un semplice click! Le offerte, divise per campagne che cambiano ogni giorno, permettono di scoprire online mobili tv in legno grezzo, sedie di design, pouf in tessuto e tanti altri prodotti di qualità, accompagnati dai consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite il mobile tv in legno grezzo che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello online e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendo il prodotto comodamente a casa. Dopo averlo provato, se non siete soddisfatti basterà procedere al reso facile e gratuito entro 30 giorni. Seguendo sempre una sola missione: rendere la vostra casa ogni giorno più bella!

Offerte in arrivo