Mobile tv bianco

Mobile tv bianco

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile tv bianco:scopri di più su Dalani

Pochi complementi d’arredo sono in grado di fornire ad un ambiente il tocco finale come un mobile tv bianco: lasciati ispirare dalle proposte dei nostri esperti di interior design! Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Dalani: love your home!

Mobile tv bianco: per momenti di puro relax

porta tv bianco

Il lavoro ci stressa, le mille incombenze della vita quotidiana ci stancano… E allora cosa c’è di meglio, per concludere la giornata in bellezza, di una bella serata dvd in compagnia del proprio partner o degli amici di una vita? Risate, dolcetti, piccole prelibatezze (perché no, una volta tanto sgarrare è concesso!) e un bicchiere di prosecco: subito ci ricordiamo di quanto la vita possa essere bella! Momenti così piacevoli hanno bisogno, naturalmente, della cornice giusta: che ne direste di un salotto arredato con la massima cura, con uno splendido mobile tv bianco di design di fronte a un comodo divano in pelle? Accessori e complementi d’arredo dal fascino unico come il mobile tv bianco sono l’anima del soggiorno contemporaneo, un ambiente in cui stile  e funzionalità formano un tutt’uno inscindibile. Specie poi in un interno di metratura piuttosto limitata, il mobile tv bianco ha il potere di non creare ingombro: come ben sapete, infatti, i mobili e i rivestimenti chiari fanno “respirare” gli ambienti, espandendo artificialmente gli spazi. Collocate sul mobile tv bianco un televisore ultrapiatto di ultima generazione, avvolgetevi in una soffice coperta di pile e distendetevi sul divano: buona visione!

Tanti modelli di mobile tv bianco

mobile tv bianco

Quello dei mobili porta tv è un vero e proprio universo che vale la pena di scoprire insieme. Nel nostro magazine, ad esempio, potrete trovare una quantità di consigli e suggerimenti d’arredo dei nostri esperti di interior design per scegliere il modello più adatto a voi. Ma concentriamoci ora sul re dei complementi d’arredo per soggiono: il mobile tv bianco. Disponibile in una quantità incredibile di formati (dalla versione di qualche decina di cm di altezza a quella simile ad una credenza), il mobile tv bianco aggiungerà alla vostra zona giorno un tocco di stile in più. Tra i tanti prodotti in vendita su Dalani troverete i seguenti mobili tv.

  • Porta tv minimal. Realizzato in legno laccato lucido, con piano nello stesso materiale o, in alcuni modelli design, in vetro temperato di grande solidità, è perfetto per un ambiente di ispirazione contemporanea, giocato sulla compresenza di pochissimi colori.
  • Porta tv shabby chic. Impossibile sottrarsi al fascino del legno decapato, impreziosito da splendide applicazioni decoupage. È l’ideale per un soggiorno di gusto girlie: un simile mobile tv farà la felicità delle più romantiche.
  • Porta tv provenzale. Realizzato anch’esso in legno decapato, si caratterizza però per un aria più spiccatamente rustica: il suo design rimanda a quello dell’arredamento di splendi casolari disseminati per i campi della Francia meridionale.

Mobile tv bianco: per il soggiorno elegante

mobili tv bianchi

Il mobile tv bianco è il risultato del connubio, perfettamente riuscito, tra bellezza e praticità. Per un plus di maneggevolezza, poi, alcuni modelli sono dotati di comode ruote piroettanti con speciali protezioni in gomma: non temete, i vostri tappeti sono al sicuro! Nelle sua versione minimal, il mobile tv bianco è costituito da un semplice blocco privo di scomparti o addirittura da un mero piedistallo in legno e vetro. Altre versioni, invece, sono dotate di ante  e cassetti e assomigliano a vere e proprie credenze e come tali possono essere sfruttate anche per riporre stoviglie, biancheria da tavola e vecchie riviste dalle quali è difficile separarsi. Una delle soluzioni più affascinanti, poi, è quella che prevede l’integrazione del mobile tv bianco in una struttura più grande, conosciuta come parete attrezzata: si tratta di un grande blocco salvaspazio che concentra appunto lungo un’unica parete complementi d’arredo diversi, tra i quali vetrina, madia e libreria. Il mobile tv bianco, infine, offre spazio sufficiente in profondità per dare sfogo al vostro estro decorativo. In un soggiorno contemporaneo, ad esempio, potreste abbellirne il piano con un vaso tubolare in acciaio satinato o una piccola scultura in fil di ferro: perché in una casa elegante sono i dettagli che fanno la differenza.

Solo su Dalani i migliori mobili tv per la tua casa!

parete attrezzata mensole tv

Se siete alla ricerca di un accessorio elegante per il vostro soggiorno, il mobile tv bianco è quello che fa per voi. Su Dalani troverete ogni giorno una varietà incredibile di mobili e accessori di arredamento con prezzi imbattibili e imperdibili sconti fino al 70%! Coordinati dalla style director Margot Zanni, i nostri esperti di stili e tendenze selezionano costantemente per voi articoli per la casa delle migliori marche. Acquistare, poi, è semplicissimo: scegliete i prodotti di vostro gradimento, aggiungeteli al carrello con un semplice click e procedete infine al pagamento con il metodo a voi più congeniale. Sarà nostra premura inviarli direttamente a casa vostra nel minor tempo possibile. Dalani: love your home!

Offerte in arrivo