Mobile TV a scomparsa

Mobile TV a scomparsa

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile TV a scomparsa:scopri di più su Dalani

Il mobile porta TV a scomparsa è l'accessorio ideale per una casa che vuole mettere insieme funzionalità ed eleganza. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Mobile TV a scomparsa, un tocco di stile in casa

mobile tv a scomparsa

La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni soprattutto se si desidera poter usufruire di un ambiente ricercato e confortevole. Un porta TV a scomparsa è il complemento d’arredo indispensabile per un’abitazione che vuole essere sempre chic e, nello stesso tempo, funzionale. Grazie al porta TV a scomparsa è possibile nascondere in maniera discreta la propria televisione e gli apparecchi elettronici ad essa correlati così da non alterare l’eleganza dell’ambiente. Sono proprio le comode ante scorrevoli o a battente che una volta aperte danno vita ad un complemento d’arredo raffinato e ricco di magia. Soprattutto nel caso di una casa più austera o classica è meglio optare per il noce o il ciliegio, le cui nervature riescono ad impreziosire il salotto o il soggiorno. Nel caso di una casa più moderna è meglio optare per colori chiari le cui tonalità variano dal beige al color crema.

Mobile TV  a scomparsa, quale scegliere?

mobile tv a scomparsa

Vi siete decisi ad acquistare un mobile TV a scomparsa ma non siete sicuri su quale possa essere quello più adatto alla vostra abitazione? Ne esistono tantissimi in commercio, proprio per venire incontro alle esigenze più disparate. Una delle prime cose da fare consiste nello scegliere il materiale che può inserirsi meglio all’interno del proprio appartamento Tra questi quelli più utilizzati sono:

  • legno: ideale per un’abitazione dal tocco country, soprattutto se le superfici sono lavorate e rese più usurate, o classico nel caso in cui si opta per il noce o il ciliegio le cui venature rendono il salotto très chic;
  • vetro e acciaio: nel caso di una casa moderna sarà meglio optare per un mobile in acciaio e vetro, un mix intramontabile e che riesce a rendere l’ambiente molto più accogliente e accattivante;
  • resina: si tratta di una delle ultime scoperte, molto utilizzate per una casa contemporanea e che necessita di pochi elementi ma importanti e che possano essere in grado di render l’ambiente molto più accattivante;

Un mobile TV a scomparsa è indispensabile soprattutto se si desidera che questo possa non essere visibile da altri e possa risultare nascosto in maniera discreta.

Perché acquistare un mobile TV a scomparsa online su Dalani

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare un mobile TV online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire mobili TV, pareti attrezzate, divani e tanti altri prodotti per il soggiorno, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite il mobile TV che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Dalani ti offre ogni giorno consigli di stile per arredare la vostra casa con le tendenze d’arredo più in voga del momento. Tanti prodotti per tanti stili: shabby chic, country o provenzale, ma anche moderno, scandinavo o vintage, su Dalani troverete gli accessori giusti per arredare la vostra casa con gusto.

Lasciati ispirare, love your home!

 

Offerte in arrivo