Mobile per liquori

Mobile per liquori

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile per liquori:scopri di più su Dalani

Un bicchiere in vetro, e l'aroma deciso di un nettare invecchiato... Per custodire con cura e stile le bottiglie che sussurrano il segreto di una bevanda preparata con pazienza, scegliete il fascino sofisticato del mobile per liquori. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Mobile per liquori: per veri intenditori

Un imponente lampadario che conferisce solennità all’ambiente, una palette cromatica dai toni neutri, e  soggiorno adibito ad angolino di conversazione. Un caminetto acceso, una soundtrack d’eccezione che invita al relax, e l’ammaliante lucchichio delle bottiglie esposte come quadri d’autore. La zona living è la stanza più social della casa, e in quanto tale richiede un’attenzione particolare: dalla scelta degli arredi che ne compongono la struttura fino ad arrivare al più piccolo dei particolari, tutto dev’essere scelto con estrema cura e in maniera tale da riflettere la personalità di chi vive le pareti domestiche. Nobile, senza tempo e originalissimo, il mobile per liquori aggiunge un tocco di raffinatezza ai contesti sensibili alle estetiche classiche ed è un vero must have per gli appassionati che non sanno rinunciare al piacere di un buon whisky. Caldo nelle cromie e deciso nel carattere, il mobile per liquori può essere realizzato in diverse tipologie di legnami: dai modelli tradizionali in legno massello alle versioni caratterizzate da nuance più scure passando per le sfumature rossastre dei mobili realizzati in legno di ciliegio.

Mobili per liquori: fascino retrò in salotto

mobile per liquori

Disponibile in commercio in una pluralità di versioni, il mobile per liquori va scelto con estrema sensibilità, in base alle preferenze e alle esigenze di spazio. In un salotto arredato in stile classico, accanto a un divano dalle gradazioni sanguigne e cornici in resina sistemate sulle pareti, il mobile da liquore rappresenta il raffinato “puntino sulle i” per conferire al contesto uno charme aristocratico che strizza l’occhio alle dimore d’epoca.  Volete regalare un tocco di particolarità ad una zona living moderna, ma siete stanchi dei soliti mobili bassi con ante scorrevoli? Giocate con i contrasti, e scegliete il fascino retrò del mobile per liquori, per un soggiorno che esibisce splendidi effetti extratemporali, e in perfetto equilibrio tra gusto classico e moderno. Allo stesso modo, per valorizzare la zona d’ingresso senza rischiare di creare confusione nello spazio, servitevi di un raffinato mobiletto in legno di mogano che, posizionato strategicamente nello spazio si trasforma in una superficie pronta ad accogliere portafoto vintage e originali soprammobili provenienti dal Madagascar. Complemento d’arredo irrinunciabile per chi ama concedersi un momento di piacere dal sapore deciso, il mobile per liquori è il palcoscenico ideale per ospitare sofisticate bottiglie dalle sfumature cristalline.

Offerte in arrivo