Mobile buffet vintage

Mobile buffet vintage

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile buffet vintage:scopri di più su Dalani

Il mobile buffet vintage è perfetto per chi ama i complementi d'arredo ricercati e ricchi di personalità. Da posizionare con gusto e attenzione nello spazio, per una zona living sofisticata. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Mobile buffet vintage: fascino retrò

Lo stile vintage, che fascino! I mobili buffet vintage raccontano una storia, rivelano le nostre passioni e rendono più viva la nostra casa. L’arredamento vintage è sempre più popolare. Recuperare oggetti del passato e riportarli a nuova “vita” è una passione contagiosa che ha rivoluzionato il mondo del design. Variazioni di vernice tono su tono, impercettibili ad occhio nudo, che si stagliano sulle pareti producendo sensazioni rilassanti; ampolle in vetro che ospitano una composizione di tulipani dal profumo delicato, un mobile buffet vintage e stampe retrò che ritraggono le icone mainstream degli anni ’40. Finestre impreziosite da tende a pois, e una grande vetrata schiude il fascino di un panorama parigino.

Mobile buffet vintage: dettaglio unico e di stile

Intramontabile , magico e sofisticato, lo stile retrò è perfetto per avvolgere le pareti domestiche di uno charme degno di un pied-à-terre nel quartiere di Montmartre. Ma per ricreare alla perfezione lo stile che suscita emozioni amarcord è necessario circondarsi degli elementi giusti: lampade in vetro, soprammobili scovati nei mercatini delle pulci e arredi in legno decapato sono infatti dei veri must have dello stile retrò insieme al mobile buffet vintage, ideale da posizionare nella sala da pranzo. Ottima alternativa alla credenza, il mobile buffet vintage può essere realizzato in diverse tipologie di legnami, e si inserisce facilmente tanto in un contesto dal sapore retrò quanto in una stanza moderna, per un risultato originale ed eclettico.

Mobile buffet vintage: senza tempo

Capiente e poliedrico: un mobile buffet vintage non ha affatto una configurazione predefinita, il che gli consente di adattarsi ad ogni tipo di esigenza e spazio domestico. Un mobile buffet vintage più basso può anche essere usato come ripiano per esporre piatti decorativi, candelabri e altri soprammobili che impreziosiscano tutto l’ambiente, posti con cura su un raffinato runner in cotone. Capolavoro artigianale da posizionare strategicamente negli spazi, il mobile buffet vintage si presta, dunque, ad accogliere oggetti d’ogni sorta ed è perfetto per esibire con orgoglio servizi raffinati e tesori in porcellana ricevuti in regalo in occasione del matrimonio.

Il mobile buffet vintage può essere realizzato in colorazioni differenti e impreziosito dall’effetto decapé, per un oggetto che esibisce stralci di una vita passata. Disponibile in varie dimensioni e dotata di cassetti, sportelli o ante scorrevoli, il mobile buffet vintage inserito in un contesto moderno regala alla zona living uno stile senza tempo fatto di ispirazioni differenti. Malinconico e sognante, l’arredamento retrò è perfetto per tingere le pareti domestiche con accenti di personalità e regalare alla casa un aspetto vissuto ed accogliente.

Lasciati ispirare da Dalani e scegli il mobile buffet vintage per un tuffo nel passato! Love your home!

Offerte in arrivo