Mobile buffet moderno

Mobile buffet moderno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile buffet moderno:scopri di più su Dalani

Laccato rosso per stupire, in legno bianco per illuminare le pareti, o in nero per impreziosire la stanza con accenti di eleganza. Il mobile buffet moderno personalizza la sala da pranzo ed è un'ottima alternativa alla classica credenza. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Mobile buffet moderno: dettagli accattivanti nella sala da pranzo

Un pomeriggio di relax che scorre senza fretta, e i raggi del sole che filtrano dalla finestra accarezzando il bianco impalpabile che si impone come leitmotiv nella stanza. Una pila di libri utilizzata a mò di tavolino, applique moderne e dettagli in bianco e nero, magici colori destinati a rendere la casa nitida e ordinata. Arredare la casa significa inserire negli spazi oggetti che sappiano raccontare il gusto e le preferenze di chi trascorre il tempo tra le mura domestiche. Lo stile contemporaneo predilige le linee decise, essenziali, che regalano all’ambiente una sensazione di ordine e di spazio. Pochi elementi quindi, che scelti attentamente rappresentano la chiave di volta per stupire con un gusto impeccabile. Realizzabile nelle nuance e nelle dimensioni più disparate, il mobile buffet moderno impreziosisce la zona living con accenti di carattere ed è perfetta per accogliere stoviglie e oggetti che altrimenti risulterebbero d’intralcio.

Mobili buffet moderno: in nuance candide o in toni decisi

Regina indiscussa della dimora pensata come spazio conviviale, la sala da pranzo dev’essere predisposta attentamente, a partire dalla scelta degli arredi, che definiscono la struttura della stanza e comunicano determinate sensazioni a chi fa ingresso nello spazio. Poliedrico per vocazione e funzionale per il suo aspetto capiente, il mobile buffet moderno caratterizza gli e va scelto in armonia con il resto degli arredi. Se prediligete le nuance non troppo invasive, optate per un complemento d’arredo dalle colorazioni candide, per un tocco di raffinatezza che illumina la sala da pranzo. Al contrario, se amate le gradazioni decise preferite il nero, per avvolgere le pareti domestiche di eleganza. Infine, per vivacizzare un contesto dall’aspetto sobrio e non pretenzioso, osate con un complemento d’arredo laccato rosso, per un risultato glamour e accattivante. Per una sala da pranzo curata nei minimi dettagli, lasciati consigliare da Dalani!

Mobile buffet moderno, per serate indimenticabili

Il mobile buffet moderno è un complemento di arredo che si adatta ad ogni ambiente. Utile in ogni stanza, il mobile buffet moderno non solo aiuta a tenere in ordine e a tenere ciò che serve a portata di mano, ma arricchisce la casa di un elemento di arredamento dall’estetica ben delineata. Si tratta di un mobile utilizzato originariamente per servire il cibo durante i pranzi di una certa importanza e dove ogni pietanza veniva assaggiata da un servitore fidato. Al giorno d’oggi il mobile buffet moderno ha perso il suo utilizzo originario divenendo un comodo contenitore utilizzabile in ogni area della casa. Ingresso, salotto, camera da letto o cucina possono essere le stanze nelle quali posizionare un bellissimo mobile buffet moderno. Il fattore principale da considerare è sicuramente avere le idee chiare su come utilizzare il mobile buffet moderno e in base alle proprie aspettative si dovrà scegliere la forma e la dimensione. Nel caso venga utilizzato per contenere stoviglie e argenteria dovrà anche essere particolarmente robusto, soprattutto per quanto riguarda i ripiani interni. Il mobile buffet moderno non può essere considerato un mobile salvaspazio perché è, al contrario, piuttosto ingombrante. Per questo sempre meglio avere un idea di dove vorremmo posizionare il mobile buffet moderno per assicurarci che sia possibile collocarlo in maniera confortevole. Le dimensioni giuste servono anche ad armonizzare l’ambiente e a non creare un senso di sovraffollamento di mobili.

Mobile buffet moderno, tocco di stile in casa

Tutte le volte che si pensa al mobile buffet viene in mente a molti il classico complemento d’arredo della nonna, quello caratterizzato da linee tradizionali e classiche, solitamente in legno di noce o di rovere. I modelli di mobile buffet classico sono ancora molto popolari, ma la tendenza odierna è quella del mobile buffet moderno, dalle linee minimali e attuali. Questi sono caratterizzati da finiture lisce ed eleganti e mixano spesso diversi materiali per creare effetti ricchi di stile e classe, come ad esempio pelle e legni esotici, ma anche materie plastiche con finiture lucide o illuminazione LED integrata. Anche i meccanismi di apertura dei cassetti e degli sportelli hanno subito un evoluzione innovativa: ecco che scompaiono nel mobile buffet moderno e gli sportelli si aprono a scorrimento, ottimizzando gli spazi e creando piacevoli estetismi dal sapore contemporaneo.

Offerte in arrivo