Mobile buffet bianco

Mobile buffet bianco

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile buffet bianco:scopri di più su Dalani

Un mobile buffet bianco è uno splendido elemento d’arredo capace di infondere ai vostri ambienti un tocco di stile e di grazia in più. In cucina o in soggiorno, la sua eleganza non passerà mai inosservata. Scegliete quello più adatto alla vostra casa, per un risultato strepitoso. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Mobile buffet bianco: eleganza classica

mobile buffet bianco di stile

Arredare una stanza con un mobile buffet bianco non è mai una scelta sbagliata, soprattutto se siete amanti di un living concept moderno che strizzi però l’occhio alla tradizione. Per mobile buffet si intende un particolare tipo di credenza di origine francese sviluppato più in lunghezza che in altezza: verniciato con uno smalto candido, questo raffinato complemento d’arredo introdurrà nei vostri interni una nota di luminosa positività. Il mobile buffet bianco si contraddistingue dalle normali credenze per la sua spiccata versatilità: può essere allo stesso tempo cassettiera, madia e consolle. In alcuni casi, poi, il mobile buffet bianco è addirittura componibile: potrete decidere voi stessi quali pezzi assemblare per ottenere un accessorio cucito sulle vostre esigenze personali. Potrete collocare il mobile buffet bianco in cucina, soggiorno o sala da pranzo. I suoi cassetti sono l’ideale per riporre posate, tovaglioli e altri piccoli accessori per la tavola. Nei reparti protetti da ante o sportelli scorrevoli potrete poi sistemare quello che più vi piace: stoviglie, fine biancheria da tavola o – nel caso in cui decidiate di posizionar il mobile buffet bianco in soggiorno – calde coperte di pile per voi e i vostri ospiti a cui ricorrere per un plus di comfort e morbidezza in occasione di una rilassante serata dvd.

Mobile buffet bianco: romantico o design

mobile buffet bianco con vasi

Il mobile buffet bianco è disponibile in svariate declinazioni. Le più affascinanti sono sicuramente quelle ispirate a due stili antitetici, ma ugualmente eleganti. Le più romantiche non potranno rimanere indifferenti di fronte al fascino del mobile buffet bianco provenzale, mentre le amanti delle linee sobrie ed essenziali rimarranno stregate dai prodotti minimal.

  • Versione provenzale. Questo mobile buffet bianco in legno decapato è l’ideale per creare un’atmosfera da sogno tipicamente girly. Perfetto se abbinato a sedie e altri mobili nello stesso colore, potrà accoglierà sul piano un elegante runner in lino rosa cipria, sul quale collocare deliziosi soprammobili in porcellana e cornicette d’argento con le foto delle persone e dei momenti che occupano un posto speciale nel vostro cuore;
  • versione minimal. Il mobile buffet bianco in stile minimal trova la sua collocazione ideale nel soggiorno di gusto contemporaneo: decoratelo con piccole sculture e vasi design in vetro soffiato. Stupendi i modelli con le gambe lunghe, ispirati alle consolle lunghe degli anni ’60, ma rivisitati secondo una sensibilità più moderna.

Mobile buffet bianco per la cucina, stile senza tempo

La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni, soprattutto se si è alla ricerca di un ambiente sofisticato ed elegante. La cucina è la stanza più vissuta all’interno della propria abitazione perché è il luogo nel quale poter preparare deliziose pietanze da servire ai parenti e agli amici più cari. Il mobile buffet bianco è il complemento d’arredo ideale se si desidera conservare e custodire piatti e bicchieri delicati e preziosi. I modelli più amati sono quelli caratterizzati dalle linee semplici e sinuose. Cosa aspettate? Scegliete il mobile buffet bianco più adatto alle vostre esigenze e lasciatevi ispirare da Dalani!

Cosa aspettate? Lasciatevi ispirare dalle proposte Dalani e scoprite il mobile buffet bianco che fa per voi!

Offerte in arrivo