Mobile bar anni 70

Mobile bar anni 70

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile bar anni 70:scopri di più su Dalani

Un aperitivo in veranda con gli amici di sempre o un party esclusivo nella vostra taverna che ama lo stile country: il mobile bar anni 70 è l’arredo giusto per regalare alle vostre feste quel tocco vincente di stile, grazie al suo intramontabile fascino vintage. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Mobile bar anni 70: suggestioni vintage

Unire due stili di arredamento in modo armonico è il segreto per dare vita a un’abitazione di grande tendenza: mobili moderni, realizzati con materiali di ultima generazione, si alternano a complementi d’arredo vintage, ispirati ad epoche passate. Dalani vi consiglia di rendere la vostra casa ancora più unica grazie a un originale mobile bar anni 70, che sarà il vero protagonista di esclusivi party in piscina e di eleganti feste a tema. Solitamente realizzato in legno di ciliegio selvatico o in noce, il mobile bar anni 70 si caratterizza per linee semplici e arrotondate, ampie superfici in metallo specchianti e un’illuminazione calda, perfetta per guidarvi nella preparazione dei vostri cocktail preferiti. Un mobile bar anni 70 darà al vostro salotto o alla vostra mansarda un’aria più sofisticata, a tratti cinematografica, perfetta per fare da cornice alle vostre serate migliori.

mobile bar anni 70

Mobile bar anni 70 per un happy hour di classe

A seconda dello spazio disponibile potrete scegliere un mobile bar anni 70 molto compatto oppure dotato di un ampio bancone, arricchito da alti sgabelli dalla struttura in acciaio e dalla seduta imbottita in pelle. Riempite i ripiani posteriori del vostro mobile bar anni 70 con una vasta gamma di alcolici e succhi, per regalare un tocco di colore all’insieme ed avere sempre a portata di mano tutti gli ingredienti necessari per preparare le vostre bevande preferite. Arricchite il mobile bar anni 70 con gli accessori giusti, che vi aiuteranno a preparare gustosi cocktail: uno shaker professionale, un ampio secchiello per il ghiaccio e cannucce e bicchieri adatti per ogni bevanda. Ricordatevi di completare il vostro mobile bar anni 70 con una piccola cantinetta refrigerata, per conservare alla temperatura adatta tutti i vostri vini migliori. Mettetevi dietro al bancone del vostro mobile bar anni 70 e preparate rinfrescanti bevande per tutti i vostri ospiti, senza dimenticare qualche gustoso finger food come aperitivo.

mobile bar anni 70

Mobile bar anni 70 per party esclusivi

Grazie a un mobile bar anni 70 stupirete tutti i vostri ospiti con un cin cin di grande effetto e darete vita all’interno della casa a un piccolo angolo dedicato alla conversazione, tra un buon amaro e un caffè fumante. Tutto questo non sarà più qualcosa di esclusivo ma un piccolo lusso che vi coccolerà ogni giorno, grazie a un accessorio dall’irresistibile fascino vintage: tutti i vostri amici verranno colpiti dal vostro sofisticato mobile bar anni 70, perfetto per dare vita a party indimenticabili. Stabilite il tema della festa, addobbate casa con palloncini e festoni e affidatevi alla maestria di un barman acrobatico, che stupirà tutti i vostri ospiti con esibizioni mozzafiato dietro al bancone del vostro mobile bar anni 70. Che la festa abbia inizio!

mobile bar anni 70

Come acquistare un mobile bar anni 70 su Dalani?

Dalani propone ogni giorno online tante nuove offerte su mobili e accessori per la casa, con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta semplicemente registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare online un mobile bar anni 70 e molti altri accessori con un semplice click! Le offerte, divise per campagne che cambiano ogni giorno, permettono di scoprire online bicchieri da cocktail, un mobile bar anni 70 e tanti altri prodotti di qualità, accompagnati dai consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite il mobile bar anni 70 che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello online e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendo il prodotto comodamente a casa. Dopo averlo provato, se non siete soddisfatti basterà procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Seguendo sempre una sola missione: rendere la vostra casa ogni giorno più bella!

Offerte in arrivo