Mobile bagno vintage

Mobile bagno vintage

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile bagno vintage:scopri di più su Dalani

Arredate il vostro loft in stile industriale: tanti consigli su materiali, mobili e colori per un open space da sogno. Dal salotto alla camera da letto, il vintage è la nuova tendenza: e tra tutti i complementi d'arredo non può di certo mancare un mobile bagno vintage per la camera più intima della vostra dimora. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani! Love your home!

Mobile bagno vintage: romanticismo unico

Vintage, che passione! Lo stile retrò si adatta perfettamente a tutti gli ambienti della casa con effetti diversi ma sempre molto efficaci. Anche in bagno si possono inserire elementi e arredi di antiquariato e mobili dal chiaro sapore vintage. Il bagno vintage ideale si rifà allo stile in voga agli inizi del Novecento, caratterizzato da vasche da bagno non incassate, grandi lavabi dalle linee solide, piastrelle e pareti dalle tonalità neutre e i colori pastelli. E’ il mobile bagno vintage a definire l’identità dell’intera stanza: il lavabo è l’oggetto che definisce l’estetica generale ed è il fulcro attorno a cui si ispirano gli altri elementi di arredo e gli accessori. Il mobile bagno vintage è così apprezzato perché parla da solo, racconta una storia, ci permette di sognare e viaggiare con la mente in epoche che non abbiamo vissuto.

mobile bagno vintage

Mobile bagno vintage: accento dal gusto retrò

A seconda dello stile della vostra casa sceglierete un mobile bagno vintage provvisto di determinate caratteristiche. I modelli più romantici, ideali per un contesto domestico shabby chic o provenzale, hanno linee sinuose, rotonde e femminili mentre, gli amanti dell’Art Decò, sceglieranno un mobile bagno vintage che si rifà a soluzioni essenziali ma dal look glamour. Il lavabo di un mobile bagno vintage è rigorosamente in ceramica bianca e da appoggio su un mobile in legno massello. Il colore del mobile rispecchia la naturalezza del legno in una casa rustica o country  mentre è dipinto in bianco o in sfumature pastello in altri contesti. Fate sfoggio della vostra passione artistica e scegliete un mobile bagno vintage per la vostra salle de bain: soprammobili e accessori ispirati alla pop art o al surrealismo.

Mobile bagno vintage: gli accessori

Un mobile bagno vintage è caratterizzato da tanti dettagli che lo rendono un pezzo unico, dal fascino “senza tempo”. Potete rendere il vostro mobile un gioiello con tanti piccoli accorgimenti che ne faranno un pezzo unico e raro: se il vostro bagno è in stile shabby trasformate la superficie del mobile bagno vintage con la tecnica del découpage per dargli un effetto “vissuto”, ancora più affascinante. Il mobile bagno  vintage diventa ancora più speciale se utilizzato come piano di appoggio per vasi di fiori che rendono l’atmosfera più romantica che mai.  La “chicca” finale può essere data dall’abbinamento con specchi vintage dalla cornice dorata e in argento e da candele colorate e profumate. La rubinetteria del lavabo di un mobile bagno vintage è senza dubbio l’elemento che “salta” maggiormente “all’occhio”, con l’utilizzo di metalli dorati e decorazioni pregiate.

Cosa aspettate? Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani e scoprite il mobile bagno vintage. Ogni giorno tanti mobili e accessori per rendere la vostra casa ancora più bella. Love your home!

Offerte in arrivo