Mobile bagno verde

Mobile bagno verde

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile bagno verde:scopri di più su Dalani

Giocando con colori e sfumature è possibile dare ad ogni stanza un tocco originale che si sposa con ogni stile. Grazie ad un mobile bagno verde potrete ricreare la stessa ambientazione di una casa al mare, per un tocco di stile ed eleganza. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Mobile bagno verde: un’oasi di pace e relax

mobile bagno verde per la casa

La scelta dei colori con cui arredare la stanze gioca un ruolo fondamentale nella creazione dell’atmosfera che si va a creare nella propria abitazione. Secondo la cromoterapia il verde rappresenta natura, armonia, benessere e calma: quale ambiente della casa migliore del bagno per questo colore? Questo luogo è, per eccellenza, quello in cui rilassarsi dopo una giornata impegnativa a lavoro e dove prendersi cura della propria persona. I prodotti che avete bisogno di avere sempre a disposizione sono molti: sali minerali, doccia schiuma e shampoo profumati, candele e saponette per il corpo, senza contare la collezione di smalti e rossetti. Con un mobile bagno verde tutti i vostri segreti beauty troveranno una sistemazione ordinata, grazie ai capienti cassetti e armadietti di cui è dotato.

Mobile bagno verde: giochi di sfumature per lo stile giusto

mobile bagno verde

Minimal, moderno, country o shabby chic: lo stile della zona benessere si gioca tutto sulle sfumature di colore e sul materiale con cui il mobile bagno verde è realizzato. Le tonalità più accese donano luce e movimento ad ogni ambiente contemporaneo, rivelandosi il perfetto dettaglio moderno da collocare in una stanza dalle linee quadrate e ben definite. Un mobile bagno verde, se inserito in un contesto dove a regnare sono i colori chiari e sobri, potrà ravvivare l’ambiente e diventare il protagonista assoluto dell’arredamento. I materiali plastici come pvc e resina sono la soluzione più moderna, talmente brillanti da potervisi specchiare, con una semplice passata di spugna tornano puliti e luminosi. Se, invece, siete grandi amanti dello shabby chic, non saprete certamente resistere ad un mobile bagno verde in legno decapato. Decorato con intagli romantici dalle forme floreali, come ogni complemento d’arredo in questo stile saranno delicate nuance pastello a trionfare.

Mobile bagno verde: le caratteristiche di un must have per la zona beauty

Un mobile bagno verde non è solo il complemento d’arredo che più inciderà sull’estetica della stanza, ad incidere sul suo status di must have è, infatti, anche la praticità e la capienza. In una stanza spesso in conflitto con i pochi centimetri a disposizione un mobile bagno verde gioca un ruolo fondamentale. Compatto ma elegante, da terra o sospeso, questo complemento d’arredo si adatta a tutte le esigenze della stanza. Se lo spazio a disposizione non è molto la soluzione è un mobile bagno verde ad angolo, con specchio e lavabo integrato.

Mobile bagno verde, stile e comfort

Il bagno è il luogo più amato della propria casa perché è qui che ci si può rilassare, inserendo accessori che possano risultare sia pratici che esteticamente accattivanti. Tra questi non si può non parlare del mobile bagno verde, ideale se si desidera dare un tocco di colore all’ambiente. Il lavabo in ceramica bianca riesce smorzare l’estrosità del complemento d’arredo. Uno specchio con cornice in legno bianco è l’ideale per mettere il tutto ancora più in risalto. Un arredamento moderno e brioso trova la massima espressione nel mobile bagno verde che, con cassetti o sospeso, è un vero must have in casa.

Offerte in arrivo