Mobile bagno tondo

Mobile bagno tondo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile bagno tondo:scopri di più su Dalani

Addio linee rette: per un bagno al passo con gli ultimi trend dell'home & living non si può fare a meno di un mobile bagno tondo, capiente e seducente. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani.

Mobile bagno tondo: stile a tutte curve

Il fascino delle curve: linee sinuose e morbide, che catturano l’occhio e ammorbidiscono le geometrie della stanza. Un tocco delicato per l’ambiente più racchiuso e intimo della casa: il bagno. Arredarlo non è un compito affatto semplice. Far convivere praticità ed estetica, stile e funzionalità significa spesso dover scendere a compromessi. Niente di più sbagliato: basta saper scegliere il mobile bagno giusto per non dover rinunciare a niente. E cosa esprime più gusto e raffinatezza, senza metter da parte le esigenze più pratiche di spazio e arredo, se non un mobile bagno tondo? Morbido e affusolato, un mobile bagno tondo segue con classe le linee del lavabo, si stacca dalla parete come un’onda, addolcendo la parete. Lo spazio sottolavabo – ad anta con ripiani o a pratici cassetti e cassettoni è così più ampio, così da poter riporre senza limiti asciugamani, accappatoi e saponi. Un lavabo da appoggio rotondo o ovale è un’aggiunta importante ai mobili bagno tondi: ne accompagna le forme, completandone l’insieme.

Mobile bagno tondo

Basta poi scegliere il mobile bagno tondo più adatto al proprio stile, e a quello della propria casa:

  • Un mobile bagno tondo sospeso è perfetto per una casa dai toni moderni. In legno laccato lucido, con lavabo in porcellana,tinte unite e dettagli in acciaio spazzolato. Immancabile un grande specchio frameless, con luci a LED incorporate. Se avete bisogno di altro spazio, basta aggiungere alla composizione una colonnina o dei pensili portaoggetti, più efficaci delle mensole che rischiano di apparire disordinate.
  • Un mobile bagno tondo in legno e marmo è la scelta da fare per gli arredi tradizionali: legni classici, dal noce al mogano, con venature bene in vista – oppure ridipinti e decapati, per seguire le mode dello shabby e dell’arte povera. Il lavabo è solitamente incassato, ma se volete dare un tocco rustico chic, scegliete un lavabo da appoggio in ottone. Completare con gli accessori giusti, dagli asciugamani ricamati alle stampe antiche per le pareti, è fondamentale.
  • Un mobile bagno tondo di design è per chi vuole sempre stupire: “tondo” non basta a definire le curve pericolose che accompagnano il lavabo. Vere e proprie onde, che spezzano le linee semplici e trasformano il bagno nel protagonista della casa. Basta aggiungere un ripiano in vetro e piccoli accessori di design – portasapone, vasi e sgabelli – per completare una stanza sempre al passo con le mode.

Mobile bagno tondo, linearità morbide nella stanza da bagno.

Tra i vari complementi d’arredo che trovano spazio all’interno della stanza votata al relax, il mobile bagno tondo saprà aggiungere un tocco di armonia e stile. Accompagnato da un lavabo sospeso dal look moderno e da uno specchio che richiama la sagoma del sole, il mobile bagno tondo unisce eleganza e funzionalità, dimostrandosi un mobile ideale per completare l’arredo di un bagno di design. I cassetti ampi dalla profondità generosa si aprono grazie ad una comoda maniglia in acciaio cromato, la cui silhouette – naturalmente tondeggiante – si sposa alla perfezione con la nuance chiara di un mobile in legno di rovere. Abbinatevi degli accessori da bagno in un delicato colore bianco, per creare un contrasto bon ton capace di creare una coerenza estetica impeccabile, davanti alla quale anche i vostri ospiti rimarranno incantati.

Ma le idee per decorare un mobile bagno tondo non finiscono qui, se sceglierete questo complemento d’arredo in lucido marmo osate decorando il piano d’appoggio con un grande vaso in vetro trasparente illuminato con eleganza da una candela bianca posta al suo interno, oppure riempite un vaso tondo con grandi e bianche conchiglie, ricordo della vostra ultima vacanza in terre esotiche. Ma sul mobile bagno tondo, che ispira armonia e relax potranno trovare spazio anche statuine etniche come piccoli Buddha raccolti in preghiera oppure sagome slanciate di figure africane.  Quando si tratta di decorare la fantasia è il vostro unico limite, lasciatevi conquistare dalle proposte che Dalani ha selezionato in esclusiva per voi e scoprite non solo il mobile bagno tondo ma anche tanti accessori eleganti per decorare un bagno di stile!

Mobile bagno tondo: scoprilo su Dalani!

Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti che propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito a scoprire mobili bagno tondi e molto altro con un semplice click! Le campagne ogni giorno sempre nuove permettono di acquistare accessori per il bagno, biancheria, mobili e tanti altri prodotti online per la casa. Scoprite il mobile bagno tondo che fa per voi scegliendo tra modelli in marmo, legno oppure mdf e lasciatevi affascinare da dettagli di stile capaci di esaltare la bellezza del vostro mobile bagno, rendendolo l’eye-catcher della stanza dedicata al benessere al relax.  Fare acquisti su Dalani è davvero facile e sicuro e potrete ricevere i prodotti selezionati  comodamente a casa vostra. Dopo averli provati e toccati con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Lasciatevi ispirare da Dalani! Love your home!

Offerte in arrivo