Mobile bagno teak

Mobile bagno teak

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile bagno teak:scopri di più su Dalani

Sfumature calde che decorano una stanza da bagno dall’eleganza garbata. Linee di design pulite e semplici, per arredare la vostra esclusivissima Spa domestica. Grazie al mobile bagno teak l’eleganza incontra la tradizione, regalando stile e gusto alle vostre mura domestiche. Registrati gratuitamente su Dalani e scopri ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Love your home!

Mobile bagno teak, eleganza tradizionale

mobile bagno teak

Il fascino ed il calore del legno decorano non soltanto eleganti stanze da letto e salotti dalla bellezza senza tempo, ma anche nella stanza da bagno si dimostrano complementi di squisita raffinatezza, perfetti per arredare con sobrietà e gusto. Il mobile bagno teak è nello specifico il più indicato per l’arredo della stanza da bagno: grazie alla sua caratteristica intrinseca di impermeabilità è infatti particolarmente adatto ad ambienti umidi, siano essi contesti outdoor o per l’appunto la stanza da bagno votata al relax e al benessere.

Oltre alle peculiarità di praticità e funzionalità, il mobile bagno teak è pensato per arredare con stile una stanza da bagno essenziale ed elegante e donare all’ambiente un’allure formale e garbata. Scegliete un mobile bagno teak sospeso da sistemare addossato ad una parete scura, da decorare con della carta da parati grigia o nera. Per il pavimento scegliete un piastrellato che riprenda la tonalità delle mura oppure un caldo parquet. Completate il quadretto con dei sanitari in candida porcellana e uno specchio con cornice in bambù coordinato ad un tappetino nella stessa foggia. Per un tocco etno-chic sul mobile bagno in teak non potranno mancare statuine africane e un vassoio di candele al profumo di sandalo, ispirazioni di viaggio per la vostra prossima vacanza.

Mobile bagno teak, frugale essenzialità

mobile bagno teak

Tra le varie tipologie di mobile bagno teak disponibili, troverete modelli classici che contano su antine ed ampi cassetti, oppure creazioni di alto design che rivisitando la tradizione in chiave moderna propongono il mobile bagno teak in complementi d’arredo originali:

  • consolle per lavabo d’appoggio: dalle linee semplici e pulite, questo tipo di mobile bagno teak potrà ospitare due lavabi. Cassetti ed antine lasciano spazio ad una semplice mensolina, da utilizzare come spazio di storage per cestini in rattan o morbidi asciugamani piegati con cura;
  • piano porta lavabo: seguendo il motto “less is more”, questo tipo di mobile bagno teak è costituito da un piano di lavoro dalla bellezza semplice, quasi frugale, da completare con un mobile a colonna aperto che potrete posizionare al lato del piano porta lavabo.

Come tutti mobili in legno, anche il mobile bagno teak per rimanere bello a lungo necessita di cure ad attenzioni, per pulirlo da possibili macchie di calcare, vi basterà utilizzare un panno umido e del sapone neutro. Per una cura più attenta ancora provate con un olio per legno teak che manterrà la consistenza oleosa di cui questo materiale di origine tropicale è composto per natura.

Acquista il mobile bagno teak solo su Dalani

mobile bagno teak

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte di mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente e scegliere il mobile bagno teak online, scoprendo nuove offerte con un semplice click. Le nostre proposte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire il mobile bagno teak, il mobiletto a colonna e altri mobili sospesi per bagno, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite il mobile bagno teak che fa per voi, mettetelo nel carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte potete procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Lasciati ispirare da Dalani!

 

Offerte in arrivo