Mobile bagno shabby chic

Mobile bagno shabby chic

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile bagno shabby chic:scopri di più su Dalani

Il mobile bagno shabby chic è il complemento d'arredo ideale per conferire all'ambiente un tocco di eleganza e praticità. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Mobile bagno shabby chic, eleganza senza tempo

mobile bagno shabby chic

La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni soprattutto se si desidera poter disporre di ambienti sempre accoglienti e ben curati. Ogni singolo particolare può fare la differenza tra una stanza graziosa ed un’altra chic ed elegante. Tra quelle che necessitano di complementi d’arredo e oggetti che possano essere sia funzionali che chic non si può non parlare del bagno. Si tratta del luogo nel quale potersi rilassare completamente dopo una estenuante giornata lavorativa. Tra i vari accessori che non possono assolutamente mancare non si può non parlare del mobile bagno shabby chic. In passato non esistevano dei veri e propri complementi d’arredo di questo tipo perché venivano utilizzate delle tinozze. Col passare del tempo di è arrivati ai mobili da bagno come vengono intesi al giorno d’oggi, veri e propri eye-catcher in grado di attirare l’attenzione con il loro design ed eleganza. I modelli più ricercati sono quelli con specchio annesso così da poter permettere di non dover applicare successivamente ulteriori accessori. Nel caso in cui fossero presenti più persone all’interno della stessa abitazione si potrà optare per un mobile bagno shabby chic con due lavabi così da non perdere molto tempo durante la preparazione del mattino. Il materiale maggiormente utilizzato è il legno per quanto riguarda gli sportelli e i cassetti, mentre la ceramica è l’ideale per il lavandino e i vari pomelli.

Mobile shabby chic, l’arte del fai da te

mobile bagno shabby chic

La vostra cantina è ricolma di oggetti che non utilizzate da tanto tempo? Possedete un mobile bagno shabby chic che avete messo da parte perché ritenuto non più accattivante? E’ giunto il momento di tirarlo fuori così da ridargli una nuova e bellissima vita! Grazie ad una particolare tecnica di lavorazione delle superfici è possibile dare vita ad un affascinante mobile bagno shabby chic. Se quindi possedete una discreta manualità potete mettervi all’opera. La prima cosa da fare consiste nel disporre degli oggetti indispensabili per il lavoro manuale che consistono in:

  • carta vetrata
  • vernice colorata
  • spray fissante

Iniziate col rimuovere la parte più superficiale facendo attenzione che il ripiano possa essere ben liscio. Passate una prima mano di colore e, quando sarà ben asciutta, procedete con la seconda. Meglio optare per tonalità pastello che possano andare dal bianco avorio al rosa, le nuance molto accese sono bandite. Successivamente spruzzate il fissante così da mantenere il mobile bagno sempre in ottime condizioni. Cosa aspettate? Scoprite il mobile bagno shabby chic più adatto alle vostre esigenze e lasciatevi ispirare da Dalani!

Mobile bagno shabby chic, quale scegliere?

Il mobile bagno shabby chic è il complemento d’arredo ideale se si desidera rendere la propria casa un luogo magico da vivere ogni giorno. Pensate a tutti gli accessori e piccoli oggetti che potete inserire all’interno così da poter disporre di un ambiente sempre ordinato. Cosa c’è di meglio che custodirle e proteggerle all’interno del proprio mobile bagno con colonna? Quelli a disposizione sono tantissime e possono variare per forme e materiali. Il legno è considerato il migliore, dal fascino irresistibile e dall’eleganza innata, si adatta agli stili d’arredamento più disparati.

Mobile shabby chic, tocco di stile

La propria casa è il luogo più amato, considerato come un rifugio,  perché ci si può rilassare completamente dopo un’intensa giornata lavorativa. Proprio per questo è importante che tutto possa essere curato nei minimi particolari, inserendo complementi d’arredo e accessori che possano essere in grado di esaltarne le caratteristiche. Il mobile bagno shabby chic, grazie alle particolari lavorazioni, riesce a rendere l’atmosfera più sofisticata. Su Dalani è possibile trovare mobili di design, accessori e tanti articoli per la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%! Acquistando online sarà facile e divertente fare shopping sedute comodamente sul divano di casa! Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo