Mobile bagno provenzale

Mobile bagno provenzale

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile bagno provenzale:scopri di più su Dalani

Un mobile bagno provenzale è il complemento d'arredo ideale per arredare la propria casa con un tocco di stile e raffinatezza. Scegliete quello che meglio si inserisce all'interno della vostra abitazione e rendetela un luogo magico nel quale vivere. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Mobile bagno provenzale, raffinatezza e stile

mobile bagno provenzale

L’arredamento della propria casa richiede tanta attenzione e dedizione, soprattutto se si desidera poter disporre di ambienti sempre ben arredati e accoglienti. Ogni singolo accessorio deve essere inserito nel modo più appropriato, così da creare una certa armonia ed equilibrio. Tra le stanze della casa che richiedono maggiori cure non si può non parlare del bagno, luogo nel quale ci si prende cura della propria persona e si può ottenere la giusta dose di relax dopo un’intensa giornata lavorativa. E’ fondamentale che questo ambiente possa contenere tutti gli accessori in grado di renderlo confortevole ed elegante. Tra questi non si può non prendere in considerazione il mobile bagno provenzale, vero eye-catching in grado di rendere la stanza un mondo magico da vivere ogni giorno. Un mobile bagno provenzale è, generalmente, composto da una parte superiore nel quale posizionare il lavabo in ceramica e da una parte inferiore nella quale sono disposti vari cassetti o ante dentro alle quali poter riporre i vari accessori per il bagno così da avere sempre il massimo ordine in casa. Il mobile bagno provenzale viene realizzato in legno, materiale chic che riesce a rendere la propria abitazione sempre elegante e particolare. Noce, rovere e ciliegio grazie alle venature naturali, sono un vero tocco di classe e si adattano ad un arredamento austero o più informale.

Mobile bagno provenzale, l’arte del fai da te

mobile bagno provenzale

Capita molto spesso di mettere da parte tanti accessori o complementi d’arredo perché ritenuti ormai fuori moda o non più accattivanti. Se la vostra cantina contiene un mobile bagno appartenuto a vostra nonna tiratelo fuori perché è giunto il momento di ridargli una nuova vita. Se possedete una discreta manualità non dovrete fare altro che procurarvi della carta vetrata e della vernice colorata. Rimuovete lo strato più superficiale così da ottenere una superficie omogenea che possa apparire invecchiata e usurata dal tempo. Questa tecnica prende il nome di decapé e viene utilizzata per conferire ai vari accessori questo particolare aspetto. Successivamente passate una mano di colore e lasciate asciugare. Le tonalità maggiormente utilizzate per un mobile bagno provenzale sono le varianti di bianco, ecrù o avorio, spezzati da piccoli dettagli in blu o giallo limone. Se desiderate rendere il mobile bagno provenzale ancora più prezioso potrete accostare un bellissimo specchio in stile shabby chic, per un effetto da lasciare senza fiato!

Cosa aspettate? Scoprite i vari modelli di mobile bagno provenzale e lasciatevi ispirare da Dalani!

Mobile bagno provenzale, tocco di stile in casa

Tutte le volte che si decide di arredare la propria casa si deve prestare molta attenzione ai vari accessori e complementi d’arredo che si inseriscono al suo interno. Vi siete decisi a rinnovare il look del vostro bagno? Siete alla ricerca di piccoli dettagli di stile che possano essere in grado di rendere l’atmosfera molto più ricercata e accattivante? Un mobile bagno provenzale è un ottimo compromesso tra eleganza e praticità. Il team Dalani è pronto a darvi i giusti suggerimenti nel caso in cui siate indecisi su quale possa essere il mobile bagno provenzale più adatto alle vostre esigenze. Un mobile bagno provenzale, grazie ai tanti cassetti, è in grado di mantenere il giusto ordine. Scegliete quello che si inserisce alla perfezione all’interno della vostra casa.

Offerte in arrivo