Mobile bagno portabiancheria

Mobile bagno portabiancheria

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile bagno portabiancheria:scopri di più su Dalani

Il mobile bagno portabiancheria è un complemento d'arredo pratico e funzionale per una casa sempre in ordine. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Perché utilizzare un mobile bagno portabiancheria?

mobile bagno portabiancheria

La propria casa necessita sempre di tante cure, soprattutto se si è alla ricerca di un ambiente raffinato e dall’eleganza delicata. Ogni singolo elemento deve essere in armonia con tutto il resto della casa così da creare un luogo equilibrato e affascinante. Il bagno è la stanza nella quale si trascorre la maggior parte del tempo e in cui ci si dedica alla cura della propria persona, nel corpo e nella mente. E’ importante inserire complementi d’arredo pratici e funzionali, in grado di rendere le singole attività molto più semplici e veloci, ma che allo stesso tempo non tralascino il lato estetico, indispensabile per assicurarsi il giusto relax. Tra i must have della zona toilette non può certo mancare il mobile bagno portabiancheria. Pensate a tutte le volte che, ogni mattina, non sapete dove sistemare i panni che necessitano di essere lavati. Molto spesso, in mancanza di un accessorio adatto, si tende a vivere nel caos e nel disordine. Grazie al mobile bagno portabiancheria è possibile poter disporre di un ambiente curato e profumato in cui tutta la vostra preziosa biancheria trova spazio in un attimo… ovviamente con rodine e stile! Il mobile portabiancheria, sistemato in maniera adeguata, diviene un oggetto di grande impatto scenografico, capace di rendere il proprio bagno molto più confortevole ed elegante. Lasciati ispirare dai preziosi consigli di Dalani e scegli il mobile bagno portabiancheria più adatto al tuo stile e alla tua personalità!

Mobile bagno portabiancheria, i vari modelli

mobile bagno portabiancheria

Esistono tantissimi modelli di mobili porta biancheria così da venire incontro alle esigenze più disparate. La prima cosa da valutare quando si parla di un mobile bagno portabiancheria consiste nel capire quale materiale è più indicato al proprio ambiente. Quelli più utilizzati sono:

  • legno: è indicato nel caso in cui la propria casa fosse più classica e austera. Il wengè e il panga panga sono quelli che, grazie alle naturali venature, riescono a rendere l’atmosfera più raffinata e chic;
  • resina: estremamente pratica e resistente agli urti, è quello che ci vuole per una casa moderna e contemporanea. I riflessi e le superfici luminose ben si prestano ad un luogo nel quale il benessere è l’unica parola che conta;
  • ceramica: soprattutto se realizzata a mano con decorazioni minuziose e particolari, riesce a divenire il vero eye-catching del proprio bagno. Ideale se si desidera un complemento d’arredo più rustico e country;

Il mobile bagno portabiancheria può essere componibile o posizionato senza nessun’altro elemento. Nel caso del componibile si è di fronte ad un vero e proprio salvaspazio nel quale poter inserire, oltre ai panni da lavare, anche gli oggetti personali e relativi alla propria igiene grazie a comodi cassetti e mensole posizionate lateralmente. Il mobile bagno portabiancheria singolo, invece, è generalmente dotato di ante scorrevoli o a battente molto spaziose e capienti e di comode rotelline per il trasporto. Ne esistono degli altri che non sono dotati di ante e che mettono in evidenza ciò che vi è posizionato all’interno, sebbene sia sempre meglio scegliere un mobile bagno portabiancheria con delle ante così da evitare l’ingresso di polvere e altri agenti esterni.

Come acquistare un mobile bagno portabiancheria online su Dalani?

mobile bagno portabiancheria

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa, per l’outdoor e per la cura della persona, tutti in esclusiva e riservati agli iscritti. Fare shopping su Dalani è facile: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare un mobile bagno portabiancheria online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire un mobile bagno portabiancheria, candele, specchi, mensole e tanti altri prodotti online di qualità e delle più prestigiose marche, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite il mobile bagno portabiancheria che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. E allora che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Lasciati ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo