Mobile bagno per lavatrice

Mobile bagno per lavatrice

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile bagno per lavatrice:scopri di più su Dalani

Una lavatrice un po' antiestetica che proprio non sapete come sistemare nella vostra stanza da bagno? Niente paura: con il mobile bagno per lavatrice anche questo ingombrante elettrodomestico trova la giusta collocazione, senza rinunciare allo stile. Registratevi gratuitamente e lasciatevi ispirare dalle proposte di arredamento sempre nuove del team Dalani!

Perché scegliere un mobile bagno per lavatrice?

mobile bagno per lavatrice mobile lavatrice

Una casa necessita sempre di tante cure e attenzioni ed è molto importante scegliere gli accessori e i complementi d’arredo più giusti, così da metterne in risalto le caratteristiche. Il bagno, in particolare, è una piccola oasi di relax, dove ogni dettaglio contribuisce a creare un’atmosfera armoniosa, per dedicarsi qualche momento di coccole, tra creme e maschere di bellezza. Molto spesso, per problemi relativi allo spazio, è necessario inserire la lavatrice all’interno della salle d’eau. Magari l’idea non vi fa impazzire perchè vi sembra rovinare l’arredamento che avete accuratamente studiato, ma niente paura: con un mobile bagno per lavatrice anche questo ingombrante elettrodomestico acquisterà un aspetto più elegante!

Mobile bagno per lavatrice: diversi modelli

mobile bagno per lavatrice mobile lavatrice

Una stanza da bagno più moderna e contemporanea o dal gusto etnico? Noi di Dalani sappiamo bene come ogni bagno abbia la sua personalità ed è per questo che vi proponiamo tanti materiali per il mobile bagno per lavatrice:

  • legno: le sfumature austere e classiche del rovere o un tocco di esotismo grazie al legno wengè? Per qualsiasi essenza legnosa decidiate di optare, un mobile bagno per lavatrice in legno donerà alla stanza una nota di calda naturalezza, di grande effetto se accostata, ad esempio, a delle superfici in marmo;
  • resine plastiche: un bagno dalle linee moderne e contemporanee? Indirizzatevi verso un mobile bagno per lavatrice in pvc o altre resine plastiche, resistente e dalle superfici lucenti, magari con dettagli in acciaio.

E non è finita qui! Grazie alle ante a battente o scorrevoli del mobile bagno per lavatrice, si può creare un effetto chic e che rende la stanza più raffinata, nascondendo la lavatrice alla vista a vostro piacimento.

Come acquistare un mobile bagno per lavatrice online su Dalani?

mobile bagno per lavatrice mobile lavatrice

Siete alla ricerca del mobile bagno per lavatrice perfetto per la vostra casa? Dalani vi propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare un mobile bagno per lavatrice e molto altro con un semplice click. Le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire anche specchi, portasciugamani, candele e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite il mobile bagno per lavatrice che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non sarete soddisfatte basterà procedere al reso facile e gratuito entro 30 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la casa ancora più bella. 

 

Offerte in arrivo