Mobile bagno in noce

Mobile bagno in noce

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile bagno in noce:scopri di più su Dalani

Un mobile bagno in noce è la soluzione perfetta per un ambiente di gusto classico: nei suoi pratici cassetti e ripiani potrete riporre con stile asciugamani, saponette e cosmetici. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Mobile bagno in noce: eleganza classica

mobile bagno in noce

I mobili e i complementi d’arredo in noce sono tra i più belli e apprezzati da sempre. Diffuso e coltivato in quasi tutti i continenti, questo albero si fa amare per il legname di colore bruno, percorso da suggestive sfumature tendenti al nero. In epoca coloniale, se ne ricavavano stupendi comò e cassettiere destinati ad adornare le più belle dimore dei territori d’oltreoceano; splendidi tavoli e cassapanche in noce, poi, sono ormai parte integrante dell’arredo country tradizionale. Ecco da dove viene quel flair senza tempo del mobile da bagno in noce, soluzione arredo perfetta per un ambiente dal sapore classico. Nei pratici cassetti e scomparti del mobile bagno in noce potrete riporre saponette, asciugamani e prodotti per l’igiene personale, per averli sempre a portata di mano. Se scegliete un modello con vetrinetta, potrete poi esporre orgogliosamente i vostri profumi ed elisir di bellezza, perché un po’ di vanità non guasta mai! Un mobile bagno in noce è quello che fa per voi se avete arredato il resto della vostra casa in stile rustico o barocco o in ogni caso con mobili e accessori di gusto tradizionale, come consolle, sedie imbottite e solidi tavoli in legno massello.

Mobile bagno in noce: stile inconfondibile

Il mobile bagno in noce è solitamente corredato di specchiera, caratterizzata da una cornice nello stesso materiale. La maggior parte dei modelli disponibili ricorda nella struttura le tradizionali credenze, dotate di sportelli e graziosi cassettini. Spesso, poi, questi ultimi sono impreziositi da stupendi pomelli in ceramica bianca e blu finemente decorati, dall’aria rusticamente elegante. Il mobile bagno in noce trova la sua collocazione ideale in un bagno classico, con pavimento in cotto fiorentino, dall’aria calda e accogliente, decorato magari da una sottile greca floreale all’altezza del lavabo. Un rivestimento murale in semplice gres porcellanato bianco si rivelerà tuttavia uno sfondo altrettanto adeguato. Otterrete poi un effetto di straordinaria eleganza affiancando al mobile bagno in noce due applique da parete in ottone brunito con paralume in vetro. Un altro materiale con cui il mobile da bagno in noce si sposa alla perfezione è il ferro battuto. Immaginate, ad esempio, di fianco al vostro mobile un portasciugamani o a un’étagère di gusto provenzale, in cui riporre un set di eleganti lavette di spugna: poesia pura.

Dove trovare il mobile bagno in noce online su Dalani?

mobile bagno in noce

Dalani ha ogni giorno in serbo per voi tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare il mobile bagno in noce online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire il mobile bagno in noce, portasciugamani, applique da bagno e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite il mobile bagno in noce che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Lasciati ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo