Mobile bagno lilla

Mobile bagno lilla

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile bagno lilla:scopri di più su Dalani

Ritrovate il benessere e la pace in un bagno a tinte violacee. Questa tonalità, abbinata da sempre a creatività e sicurezza, colora il mobile bagno lilla e ricrea in casa un piccolo regno dove ricaricare le energie e rinvigorire anima e corpo! Registratevi gratuitamente su Dalani e scoprite ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Love your home!

Mobile bagno lilla, la Provenza in casa

mobile bagno lilla

Rilassante e rinforzante, il lilla nasce dall’incontro del rosso e del blu e dei due colori prende solo il meglio per decorare con eleganza sobria e infondere all’ambiente energia positiva. Decidere di decorare la stanza da bagno con un mobile bagno lilla, significa volersi prendere cura di se stessi, ricreando tra le mura domestiche una piccola oasi di benessere dove rilassarsi e ritrovare la pace interiore. Senza rivoluzionare completamente il vostro bagno, ma attuando piccoli cambiamenti grazie a singoli accessori e complementi d’arredo, perché non regalare alla stanza un’allure nuova e fresca? Il mobile bagno lilla può diventare il punto di partenza per rinnovare l’ambiente, donandogli un aspetto pulito e delicato, ispirato alle campagne del sud della Francia puntellate da immense distese di profumata lavanda.

Sposandosi alla perfezione con il bianco, il mobile bagno lilla sarà indicato per decorare una stanza dagli accenti provenzali, in cui è il gusto femminile a dettare le regole di stile. Tenendo in conto dello spazio a vostra disposizione optate per un mobile bagno lilla sospeso, dotato di ampi cassetti oppure di generose antine, da riempire con morbidi asciugamani per i vostri ospiti e per la vostra quotidianità. Se lo spazio a disposizione non dovesse bastare, affiancate il vostro mobile bagno lilla con un ulteriore mobiletto a colonna dall’altezza moderata, scegliendolo ove possibile nella stessa delicata ed avvolgente tonalità lilla. Abbinate alla composizione così creata uno specchio o una specchiera dalla cornice bianca, per regalare luce e luminosità all’ambiente attenuando sprazzi di vivace viola, per ricreare un ambiente da sogno delicato e femminile al punto giusto, dove sentirvi rilassate e coccolate, al sicuro tra le mura della vostra casa.

Useful tip: scegliete un lavabo sospeso la cui larghezza (circa 45 cm) sarà inferiore a quella del mobile bagno lilla, così facendo guadagnerete uno spazio ulteriore sul piano di lavoro, dove potrete inserire accessori e dettagli che naturalmente non potranno mancare nella vostra toeletta quotidiana: prodotti bio per il corpo, qualche candela alla vaniglia e le saponette alla lavanda. Dettagli che parlando di voi e vi caratterizzano.

Mobile bagno lilla, gli accessori in più

mobile bagno lilla

Nella scelta del mobile bagno lilla oltre alle dimensioni dello stesso dovrete tenere in considerazione le caratteristiche del materiale che lo comporrà. Valutando quale tra legno, plastica e marmo sarà più adatto per essere inserito nella vostra stanza da bagno:

  • mobile bagno lilla in legno mdf: questa tipologia di mobile bagno è ideale per arredare una stanza da bagno in stile provenzale. Il legno smaltato in un lilla chiaro potrà essere abbinato ad una cassettiera bianca decapata, il portasciugamani sarà ricavato da un vecchio battiporta e sul davanzale della finestra non potrà mancare una brocca decorativa in porcellana, da riempire con un mazzo di lavanda essiccato e profumatissimo;
  • mobile bagno lilla in pvc: perfetto per un bagno dal twist moderno. Scegliete in questo caso il mobile bagno lilla con lavabo da appoggio, da completare con una greca a tinte violacee dagli intrecci sinuosi oppure una bordatura adesiva a mosaico che gioca sull’alternanza di tasselli lucidi ed opachi. Sul piano del mobile bagno lilla in pvc, un elegante vassoio dalla silhouette affusolata ospiterà candele al profumo di lavanda per accendere un’atmosfera votata al relax e alla pace interiore;
  • mobile bagno lilla in marmo e vetro: per una stanza da bagno lussuosa e sofisticata, scegliete materiali resistenti ed inscalfibili come il marmo ed il vetro. Da completare con dettagli in argento e da abbinare alla lucentezza dei sanitari in ceramica come la doccia o la vasca da bagno. Scegliendo una colorazione del marmo con sfumature violacee riuscirete a mantenere il fil rouge all’interno di un bagno dove ogni dettaglio viene curato con attenzione e amore. Acquistare un mobile bagno in marmo sarà garanzia di portare in casa un elemento di stile destinato ad arredare la vostra casa per tanti anni.

Leggere tendine in lino, un soffice tappetino da bagno in viola pastello e un morbidissimo accappatoio color lavanda, appeso al gancetto sulla parete, completeranno il quadro di colori in una stanza da bagno da sogno. Pochi dettagli di stile saranno capaci di creare il giusto ambiente per ospitare un raffinato mobile bagno lilla, dove rilassarvi in un bagno di bollicine dagli aromi fiorati.

Acquista il mobile bagno lilla solo su Dalani

mobile bagno lilla

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte di mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente e scegliere il mobile bagno lilla online, scoprendo nuove offerte con un semplice click. Le nostre proposte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire il mobile bagno lilla, il mobiletto a colonna e altri mobili sospesi per bagno, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite il mobile bagno lilla che fa per voi tra le nostre proposte, nuove ogni giorno – selezionate il modello che fa al caso vostro, mettetelo nel carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte potete procedere al reso facile e gratuito entro 30 giorni. Lasciati ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo