Mobile bagno laccato bianco

Mobile bagno laccato bianco

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile bagno laccato bianco:scopri di più su Dalani

In un bagno dalle linee moderne e dal look contemporaneo non potrà mancare un mobile bagno laccato bianco. Candore ed eleganza si incontrano in un mobile dal forte appeal moderno. Registrati gratuitamente su Dalani e scopri ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Love your home!

Mobile bagno laccato bianco, stile contemporaneo in bagno

mobile bagno nero.

Il bagno è da sempre riconosciuto come la stanza maggiormente votata al relax e al benessere, un cantuccio in cui dedichiamo del tempo a noi stesse, dove con calma ed attenzione la mattina ci trucchiamo e dove la sera nella quiete della nostra casa, ci ritroviamo a preparare una maschera per il viso bio al gusto avocado. La voglia di rendere dunque questo ambiente una piccola Spa personale, un’oasi di benessere dedicata allo stare bene, è la motivazione più forte che ci invoglia ad arredarla con gusto ed eleganza, per renderla confortevole ed accogliente. Tra i complementi d’arredo di maggiore stile perfetti per questo scopo, come non menzionare il mobile bagno laccato bianco, un elemento immancabile in un bagno arredato con stile minimal in cui l’essenzialità di pochi mobili completa un bagno dalla bellezza contemporanea.

Il mobile bagno laccato bianco potrà essere acquistato in grandezze varie, che tengano in conto soprattutto dello spazio a disposizione all’interno della stanza: se dotato di due lavabi, il mobile bagno laccato bianco potrà raggiungere i 200 cm di larghezza ed ospitare due antine dalle dimensioni generose, in cui poter riporre ordinatamente asciugamani e piccoli elettrodomestici. Nel caso di un lavabo unico, il mobile bagno laccato bianco potrà misurare anche solo 80 cm.

mobile bagno laccato bianco

Mobile bagno laccato bianco, i materiali

I mobile bagno laccato bianco, potrà inoltre essere scelto in materiali differenti da selezionare in base allo stile presente nella stanza, rispondendo ai gusti più tradizionali e a quelli più moderni:

  • mobile bagno laccato bianco, realizzato in legno smaltato lucido. Questa tipologia di mobile bagno laccato bianco si sposerà perfettamente con una stanza da bagno in cui non si vuole rinunciare al fascino senza tempo di un materiale nobile e naturale come il legno. In un contrasto di colori, la tonalità bianca potrà essere affiancata dalle nuance morbide e avvolgenti del palissandro e del ciliegio che mixati con il bianco creeranno un contrasto di colori caldi e freddi di grande effetto;
  • mobile bagno laccato bianco, realizzato in melamina. Resistente e robusta questa plastica è perfetta per la realizzazione dei mobili da bagno. Scegliete il mobile bagno laccato bianco in combinazione con una copertura in vetro nero oppure in un delicato color verde lucite, per un bagno di stile e charme in cui coccolarsi di benessere.

Infine completate il mobile bagno laccato bianco con altri prodotti pensati per rendere la stanza elegante e funzionale: un armadietto a colonna ed un pensile in una nuance nera dal carattere deciso, per una contrapposizione black & white di grande gusto. Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani e divertitevi a decorare la vostra stanza da bagno rendendola unica!

Mobile bagno laccato bianco: l’importanza dei dettagli

Il bianco è un colore estremamente rilassante e di tendenza, che non stanca mai e che renderà il vostro bagno un’oasi di pace in cui rifugiarvi dopo una lunga giornata lavorativa o un weekend con le amiche. Grazie ai mobili bagno bianchi, la stanza da bagno si veste di tonalità classiche ma al contempo assolutamente contemporanee. Per completare l’arredamento in modo che rispecchi lo stile della casa e il vostro gusto personale, puntate su dettagli e accessori. Largo a pensili in legno chiaro, dalle nuance naturali, per ricreare in casa vostra l’atmosfera della vostra spa preferita e, allo stesso tempo, tenere sempre a portata di mano creme, profumi e trucchi. Per chi invece predilige uno stile glamour, sarà sufficiente uno specchio dalla cornice dorata, collocato ad arte, per donare luminosità e arricchire l’ambiente con una nota di stile.

Mobili bagno laccato bianco online: scoprite le offerte di Dalani

Siete alla ricerca del mobile bagno laccato bianco perfetto, da inserire nel vostro bagno appena rinnovato? Dalani vi propone ogni giorno tantissime offerte di mobili bagno, specchi, lavabi e altri accessori di stile per la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%! Dalani è il primo shopping club in Italia riservato agli iscritti, basta registrarsi gratuitamente con pochi semplici click e si può subito cominciare ad esplorare un mondo di proposte di design, accompagnati dai consigli dei nostri esperti. Scoprite il mobile bianco laccato bianco che fa per voi, mettetelo nel carrello e procede in tutta sicurezza all’acquisto, selezionando il metodo di pagamento che preferite. Sarà nostra cura recapitare il vostro ordine direttamente a casa vostra e, se non sarete soddisfatte, potrete ricorrere al reso facile e gratuito entro 14 giorniDalani, love your bathroom!

Offerte in arrivo