Mobile bagno grigio

Mobile bagno grigio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile bagno grigio:scopri di più su Dalani

Vestite a festa in vostro bagno con una mise elegante e di stile, grazie al mobile bagno grigio. Divertitevi ad abbinarvi tessili ed accessori in ceramica o legno e create in casa una Spa personale per momenti di puro relax. Registrati gratuitamente su Dalani e scopri ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Love your home!

Mobile bagno grigio, 50 sfumature di seduzione

mobile bagno grigio

Il colore grigio viene utilizzato con sempre maggiore frequenza nell’arredamento di interni dallo stile garbato e raffinato. In un bagno votato al relax quotidiano e al benessere, questa nuance per esempio sarà perfetta per ricreare un ambiente rilassato ed elegante, grazie ad un mobile bagno grigio infatti la stanza acquisterà sfumature seducenti in cui sarà facile abbandonarsi, concedendosi un rigenerante bagno di bollicine. Per creare un insieme armonico all’interno della stanza, il mobile bagno grigio potrà essere accompagnato da accessori e prodotti nella stessa tonalità, spaziando tra la palette di grigi che interesserà i colori più caldi fino a quelli più freddi: un mobile bagno grigio tortora, sarà perfetto per arredare una stanza in stile shabby chic, mentre un mobile bagno grigio scuro sarà più adatto per una stanza da bagno dai tratti minimal.

Nella scelta del mobile bagno grigio perfetto per la vostra casa potrete lasciarvi ispirare da varie tipologie di mobili, concepiti per soddisfare le esigenze di gusto e stile di chi questa stanza la vive ogni giorno. Alcuni modelli di mobile bagno grigio potranno essere corredati da cassetti profondi ed ampi, perfetti per riporre asciugamani e lavette, ma anche per prodotti beauty o cestini con i detersivi che desiderate tenere sempre sottomano. Le antine sono la seconda variante più gettonata ed in base alla larghezza del vostro mobile bagno potranno essere disponibili in serie di due, tre o addirittura quattro, per uno spazio di storage davvero maxi.

Mobile bagno grigio, materiali e stili

mobile bagno grigio

All’interno del bagno grigio, accanto ai mobili classici, la nuance regina verrà poi ripresa anche negli eleganti intrecci di greche decorative sulle piastrelle e nei tessili quali tappetini e morbidi asciugamani. Per portare chiarore e luce all’ambiente, potrete scegliere di inserire dettagli bianchi che creeranno un equilibrio armonico attenuando la presenza massiva di grigio: i sanitari saranno in candida porcellana e per il lavabo potrete optare per un modello di design da appoggio, naturalmente in colore bianco.

Infine nella scelta del vostro mobile bagno grigio potrete orientarvi tra differenti opzioni di materiali disponibili:

  • Mobile bagno grigio in plastica: perfetti per contesti moderni, i modelli di mobile bagno grigio in PVC potranno essere impreziositi da una copertura in marmo oppure vetro. Per il tocco finale, arricchiteli con un cestino di prodotti beauty oppure un’elegante e profumatissima orchidea.
  • Mobile bagno grigio in legno: ideale per una stanza dall’allure country, il mobile bagno grigio in legno viene generalmente realizzato in MDF, un derivato del legno ampliamente utilizzato nel campo dell’arredamento, smaltato in grigio lucido oppure opaco sarà perfetto per arredare con gusto un locale destinato a benessere e relax.

Arredare il bagno in modo pratico

Asciugamani, profumi, prodotti di bellezza … Sfruttare al meglio lo spazio della stanza più intima della casa e tenerlo pulito è più che necessario. Scegliete il mobile bagno grigio che maggiormente si sposa con le vostre esigenze di spazio , facendo attenzione a non sacrificare l’estetica. Una volta acquistato il modello più giusto completate lo stile della stanza con mensole e scaffali dal design innovativo, magari a forma di scala, perfetti per appendere gli asciugamani asciugamani e sistemare i prodotti per la beauty care. Per un risultato pratico e personale allo stesso tempo, scegliete delle soluzioni in legno bianco; viceversa, se siete amanti dello stile moderno preferite materiali duri come vetro, acciaio e metallo. Una zona bagno deve trasmettere sensazioni di relax. Shampoo, balsamo e bagnoschiuma al profumo di rosa devono sempre essere a portata di mano. Per fare ordine nei vostri cassetti scegliete un vassoio da bagno, accessorio sempre alla moda e perfetto anche per accogliere candele e composizioni floreali.
Il tocco finale? Uno specchio grande, riflesso di vanità che regala un tocco di luce in più alle pareti. Entrate a far parte del nostro shopping club, e scoprite tutte le offerte e le proposte per arredare il bagno con stile. Su Dalani troverete mobili per il bagno con cassetti, lavabo, porta asciugamani e tanto altro per chi ama arredare gli spazi con stile. Grazie alle numerose campagne giornaliere, sarà facilissimo trovare su Dalani il regalo perfetto per ogni occasione. Sorprendi tua migliore amica o la tua mamma con un pensiero di stile, e scopri la gioia di donare dei pensieri speciali. Cosa aspettate? Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani e endete la vostra stanza da bagno ogni giorno più bella!

Offerte in arrivo