Mobile bagno design

Mobile bagno design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile bagno design:scopri di più su Dalani

Un mobile bagno design è l’ideale per chi non vuole rinunciare allo stile e all'eleganza nemmeno nella stanza più intima della propria casa: perché la bellezza è una vera e propria religione. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani! Love your home!

Mobile bagno design: carattere inconfondibile

Nella casa contemporanea il bagno non è più una stanza dedicata esclusivamente all’igiene personale, ma una vera e propria oasi del relax, un piccolo tempio del benessere in cui ristorarsi e riconciliarsi con il mondo e con se stessi, specie dopo una lunga, estenuante giornata lavorativa. Per sentirsi davvero bene, bisogna appagare tutti i sensi: anche l’occhio, poi, vuole la sua parte. Ecco perché un mobile da bagno design potrebbe rivelarsi la soluzione perfetta: connubio di bellezza e praticità, saprà aggiungere all’ambiente un tocco di stile che lo renderà unico e memorabile. Il mobile bagno design è progettato per trasformare la vostra stanza da bagno in una piccola spa. Superfici in caldo legno wengé o in marmo dalle venature incomparabilmente eleganti, pratiche mensole e scomparti per riporre sali da bagno, cosmetici e preziosi oli essenziali: tutto questo fa del mobile bagno design un elemento insostituibile nel bagno elegante di ispirazione moderna. Decorate il mobile bagno design con prodotti e accessori esclusivi della selezione Dalani: candele profumate, diffusori per ambienti, deliziose scatole portasciugamani in cui riporre, magari, soffici lavette in fibra di bambù per coccolare i vostri ospiti e farli sentire davvero a proprio agio.

mobile bagno design

Mobile bagno design: connubio di fascino e semplicità

L’arredamento della casa richiede tanta attenzione e dedizione, soprattutto se si desidera disporre di ambienti arredare con gusto ed accoglienti. Scegliere di impreziosire la salle de bain con un mobile bagno design significa dotarsi di un eye-catching in grado di rendere l’ambiente un mondo magico ed elegante da vivere ogni giorno. Ma se desiderate rendere il mobile bagno design ancora più prezioso potrete accostare un bellissimo specchio stile shabby chic o una vasca da bagno  con piedini stile retrò, per un effetto da lasciare senza fiato! Ama la tua casa e rendila unica a partire proprio dai dettagli!

Mobile bagno design: elegante soluzione arredo

Il mobile bagno design è disponibile in un’ampia gamma di declinazioni stilistiche e cromatiche. Starà poi a voi decidere se abbinare al mobile bagno design uno specchio contenitore di dimensioni ridotte o, al contrario, un modello a tutta parete, per un effetto di grandeur hollywoodiana. Quanto all’illuminazione, alcuni di voi preferiranno senz’altro alle tradizionali lampadine ad incandescenza i più moderni faretti da incasso, realizzati con tecnologia led: il risparmio energetico è garantito. Tra i modelli di mobile bagno design più affascinanti ci sono quelli coloratissimi di gusto pop: troveranno la loro collocazione ideale in un bagno eccentrico, impreziosito, magari, da un lampadario in acciaio cromato e da una serie di stampe di Andy Warhol o Roy Lichtenstein. In un ambiente simile, potreste magari divertirvi ad accostare ad un mobile bagno design turchese un tappeto rosso e una coppia di asciugamani giallo limone, per una vera e propria esplosione di vitalità! Un mobile bagno design in legno laccato bianco, dalle linee pulite e rigorose, si rivelerà invece perfetto in un ambiente contemporaneo di ispirazione minimal, specie se corredato di lavabo da appoggio di forma semisferica.

Cosa aspettate? Lasciatevi ispirare dalle proposte Dalani e scoprite il mobile bagno design che fa per voi!

Offerte in arrivo