Mobile bagno con specchio

Mobile bagno con specchio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile bagno con specchio:scopri di più su Dalani

Un mobile da bagno con specchio è l’ideale per organizzare in maniera ordinata e razionale asciugamani, cosmetici e prodotti per l’igiene personale, senza sacrificare le ragioni dell’estetica. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Mobile bagno con specchio: eleganza intelligente

Cercate una soluzione arredo per ottimizzare lo spazio della vostra stanza da bagno infondendole allo stesso tempo un tocco di stile in più? Il mobile bagno con specchio è allora quello che fa per voi! Elementi design come il mobile bagno con specchio sono il fiore all’occhiello dell’arredamento contemporaneo, il prodotto di un living concept che va conquistando sempre più consensi da qualche anno a questa parte, per il quale stile e praticità non si escludono a vicenda, ma si fondono per dare vita a mobili e accessori dal fascino unico. Il mobile bagno con specchio, proprio come la parete attrezzata di ultima generazione con la quale avete arredato il vostro soggiorno, presenta il vantaggio di essere componibile: nella maggior parte dei casi, si tratta infatti di complementi d’arredo personalizzabili. Sarete voi, dunque, a decidere se annettere al piano per il lavabo una vetrinetta o un pensile, uno specchio contenitore di pochi cm o un modello a tutta parete, per un effetto davvero scenografico. Potrete poi illuminare il mobile bagno con specchio con le classiche lampadine o con stupendi faretti da incasso, magari quelli con tecnologia led, che strizzano un occhio al risparmio energetico.

mobile bagno con specchio

Mobile bagno con specchio: l’insieme perfetto

Il bagno è una delle zone più importanti della casa, un’oasi di tranquillità dove dedicare un po’ di tempo a se stesse e ai propri rituali di bellezza. Proprio per questo è fondamentale che tutto sia sempre al proprio posto e che anche l’arredamento aiuti a riporre ordinatamente e a portata di mano spazzole, creme e accessori. Il mobile bagno con specchio è una soluzione arredo di incomparabile praticità che vi consentirà di riporre con ordine saponette e asciugamani e, non da ultimo, di esibire orgogliosamente i vostri profumi e prodotti di bellezza. Se scegliete un mobile bagno con specchio dotato di mensoline, potrete ad esempio adoperarle come supporto per un semplice cestino in vimini con una serie di lavette, piccoli, graziosi asciugamani di cui i vostri amici potranno servirsi liberamente quando verranno a trovarvi.

Mobile bagno con specchio: a ciascuno il suo stile

Il bagno negli ultimi anni è diventato sempre più una stanza da vivere nella propria quotidianità. L’arredo deve essere accogliente e personalizzato, in linea con quello del resto della casa. E i mobili bagno con specchio non sono naturalmente tutti uguali: lasciatevi quindi ispirare dai consigli di Dalani!

  • chi ama uno stile moderno e di design, potrà optare per un mobile bagno con specchio minimalista, magari con qualche inserto colorato per portare una ventata di allegria nella propria stanza da bagno o con finiture laccate nere per creare invece un effetto dal sapore metropolitano;
  • per un bagno raffinatamente shabby-chic, tra i modelli di mobile bagno con specchio più amati ci sono quelli provenzali in legno bianco dotati di ante e cassettini impreziositi da pomelli in ceramica;
  • in un bagno zen troverà invece la sua collocazione ottimale il mobile bagno con specchio dotato di lavabo da appoggio a conca. Completate l’arredamento con mobiletti in bambù e finiture laccate opache, per un’atmosfera rilassante dal profumo orientale.

Fondamentale, poi, sarà corredare il vostro mobile degli accessori giusti: potrete scegliere tra le diverse collezioni di utensili per il bagno della vasta selezione Dalani. Per un mobile bagno con specchio di gusto contemporaneo si riveleranno perfetti, ad esempio, portaspazzolino e dispenser per sapone in ceramica bianca di ispirazione minimalistica.

Scopri i mobili bagno con specchio più belli online su Dalani

Siete alla ricerca del mobile bagno con specchio che meglio si addice al vostro bagno? Tuffatevi nel mondo di Dalani, il primo shopping club in Italia che vi propone ogni giorno tante nuove proposte su mobili e accessori per la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%. Registrarsi è semplice e gratuito e, nel giro di qualche click, si può subito cominciare a fare acquisti online. Le offerte giornaliere, divise per campagne, vi permettono di scoprire mobili bagno con specchio, specchi, lavabi, asciugamani e tanti altri prodotti di qualità per il bagno, il tutto accompagnato dai consigli dei nostri esperti di stile. Scoprite il mobile bagno con specchio più adatto a voi, mettetelo nel vostro carrello e procede all’acquisto selezionando il metodo di pagamento che preferite. L’ordine sarà recapitato direttamente a casa vostra e se non siete soddisfatte avrete fino a 14 giorni per ricorrere al reso gratuito. Cosa aspettate? Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani e scoprite il mobile da bagno con specchio che fa per voi! Dalani, love your home!

Offerte in arrivo