Mobile bagno con lavabo da appoggio

Mobile bagno con lavabo da appoggio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile bagno con lavabo da appoggio:scopri di più su Dalani

Moderno e contemporaneo oppure classico e tradizionale, poco importa. Con un mobile bagno con lavabo da appoggio il denominatore comune è sempre uno solo: il design indimenticabile. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la stanza da bagno con stile. Lasciati ispirare da Dalani.

Mobile bagno con lavabo da appoggio: design insuperabile

C’è una stanza di casa che nasconde tutti i nostri segreti, che ci accompagna nei momenti più introspettivi, al mattino e alla sera. No, non è la camera da letto: è il bagno. Dove passiamo momenti da dedicare ai nostri segreti di bellezza,  a scoprire un nuovo rossetto o il mascara nero notte regalatoci dalla nostra migliore amica, dove ci lasciamo alle spalle una giornata difficile e stressante rigenerandoci con un bagno caldo ai sali del Mar Morto. Ma il bagno vive anche una dualità: in casa è anche una delle stanze più visitate e giudicate dagli ospiti, ed arredarla con stile è un piacere-dovere. Se amate il design e siete sempre alla ricerca delle tendenze che dettano l’ultima moda in fatto di arredo, se preferite un nuovo tavolino ad un paio di scarpe firmate, le proposte di mobili per il bagno non vi lasceranno di certo indifferenti: un mobile bagno con lavabo da appoggio in ceramica è la chicca di design che non può mancare in un bagno raffinato, il dettaglio di stile che diventerà l’eye catcher all’interno del vostro bagno. Un mobile bagno con lavabo da appoggio cattura l’occhio e rapisce il cuore, oltre a mostrarsi molto più versatile di un normale mobile bagno con lavabo da incasso.

Mobile bagno con lavabo da appoggio, modelli e materiali

Esistono davvero tantissimi modelli di mobili bagno con lavabo da appoggio in grado di rispondere ai gusti e alle esigenze di arredo di tutti:

  • mobile bagno con lavabo da appoggio 120x90x47 cm: perfetto per una stanza da bagno ariosa ed ampia, questo mobile bagno ospiterà un sistema di ante doppie o triple dietro cui riporre con cura tanto creme e shampoo bio, che un cesto ricolmo di morbidi asciugamani;
  • mobile bagno con lavabo da appoggio 75x52x50 cm: la scelta più azzeccata per arredare i servizi per gli ospiti oppure un bagno dalle dimensioni ridotte. Praticissimo il maxi cassetto dalle misure generose la cui profondità potrà essere sfruttata anche per riporre i flaconi di detersivi oppure le scorte di prodotti beauty per tutta la famiglia.

Ma la varietà non finisce qui, spaziate tra modelli di mobili bagno con lavabo da appoggio caratterizzati da rubinetto singolo o doppio, posizionato frontalmente oppure in modo laterale. La scelta potrà poi oscillare tra un modello di lavabi da appoggio caratterizzati da lavandino a conca, rettangolare o quadrato che a sua volta potranno essere realizzati in pietra, in marmo rosa, in metallo o nel più tradizionale e candido bianco in classica ceramica. Una versatilità, ampliata ulteriormente se si contano i numerosi accessori di design da coordinare al vostro mobile bagno con lavabo da appoggio, capaci di evocare tantissimi stili e atmosfere differenti e farvi sentire accolte in un’esclusiva e raffinata spa, nella familiarità della vostra casa.

Mobile per lavabo da appoggio

Mobile bagno con lavabo da appoggio: materiali e forme

Sognate un bagno un po’ glam e chic? Un mobile bagno con lavabo da appoggio in vetro temperato dalle nuance viola melanzana – ancora meglio se i lavabi sono due –, accompagnato da uno specchio con cornice in acciaio e da un tappetino da bagno in legno di bambù il tutto posizionato accanto a un box doccia caratterizzato da soffione a pioggia trasforma il bagno in una stanza di puro lusso, votata al relax e alla cura di .

Se invece amate atmosfere più genuine, dai toni rustici o vintage, un mobile bagno con lavabo da appoggio e rubinetti in ottone brunito evoca fasti passati che potrete completare abbinandovi accessori dal gusto innegabile quali stampe antiche di incisioni e morbidi asciugamani ricamati. Amanti dello stile contemporaneo in direzione minimalista? Un mobile bagno con lavabo da appoggio sospeso, realizzato in ceramica e dalle linee rigorosamente spezzate, si lascerà impreziosire grazie alla semplice aggiunta di uno specchio con luce a LED e di un pensile a colonna capace di offrire uno spazio storage importante riducendo l’ingombro al minimo. Amate stupire? Un mobile bagno con lavabo da appoggio bianco posizionato su una base in legno tropicale scuro può diventare il protagonista dell’intera abitazione, un pezzo da collezione da custodire con gelosia.

Cosa aspetti? Rendi speciale la stanza votata al relax grazie al design accattivante e innovativo di un mobile bagno con lavabo da appoggio, love your home!

Offerte in arrivo