Mobile bagno blu

Mobile bagno blu

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile bagno blu:scopri di più su Dalani

Sognate le vacanze estive? Un cocktail fresco e fruttato sotto l'ombrellone? Con un mobile bagno blu potete creare all'interno della vostra casa una zona dedicata al relax e al benessere, per dimenticare anche le giornate più grigie. Registratevi gratuitamente su Dalani: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per un bagno da sogno dove rilassarvi in tranquillità e stile! Lasciatevi ispirare da Dalani!

Mobile bagno blu: un tuffo nei colori del mare

mobile bagno color turchese ripiano in vetro

Il bagno è, per eccellenza, il luogo della casa dedicato al benessere e alla cura della propria persona: un elegante mobile bagno blu, dotato di lavabo sospeso, uno specchio grande e luminoso e una vasca da bagno che invita ad una pausa di relax sono solo alcuni dei dettagli d’arredo che non potranno mancare in un bagno funzionale e di stile. La scelta dei mobili e degli accessori che andranno a caratterizzare l’arredamento della vostra stanza da bagno, dovrà quindi rispecchiare le vostre esigenze. Saranno proprio i complementi d’arredo e i dettagli decorativi a creare un’atmosfera che riesca a farvi estraniare dall’ambiente esterno per portarvi verso mete lontane, almeno con la mente.

Per qualche ora spegnete il telefono, lasciate il pc chiuso sulla vostra scrivania e selezionate la playlist preferita. Dopo una giornata lunga e impegnativa non c’è niente di meglio che concedersi un po’ di relax senza pensieri. Per sfruttare al meglio questo piacevole momento, dietro le antine del vostro mobile bagno blu non potranno mancare i prodotti giusti, pensati per garantirvi il più totale relax nella spa privata tra le mura di casa vostra! Sali minerali, doccia schiuma dalle fragranze irresistibili, candele che profumano di cannella. Negli ampi cassetti o dietro le antine in vetro satinato del vostro mobile bagno blu, troveranno spazio tutti questi prodotti, dettagli necessari per ore di infinito relax.

Mobile bagno blu, praticità e stile

mobile bagno blu

Oltre a svolgere una funzione pratica, il mobile bagno blu diviene anche protagonista di una stanza da bagno improntata su un arredo in stile marinaro. Nella sua silhouette, caratterizzata da larghezza, altezza e profondità che potranno variare in base alle vostre necessità, il mobile bagno blu  vi conquisterà con le stesse sfumature intense del mare e si lascerà impreziosire da dettagli estetici di chiaro richiamo marinaresco. Appoggiati sul ripiano del mobile bagno blu morbidi asciugamani impreziositi da raffinate ancore ricamate, ben si accompagneranno ad un vaso ricolmo di conchiglie decorative. Al varcare la stanza da bagno proverete la sensazione di essere in vacanza e di entrare così in un paradiso di relax.

Mobile bagno blu arredo moderno e di stile

mobile bagno blu stile country

Con un mobile bagno blu l’ambiente non sarà solo esteticamente impeccabile, ma risulterà anche pulito e ordinato. In una stanza le cui dimensioni potrebbero non giocare a vostro vantaggio, l’impiego di un mobile bagno blu vi permetterà di ottimizzare gli spazi sfruttando la forma compatta di questo complemento d’arredo gradevole e capiente, grazie a numerosi ripiani, armadietti e cassettoni. Ecco le tipologie più comuni di mobile bagno blu:

  • mobile bagno blu sospeso: dotato di lavandino, mobiletti e scaffali laterali, questo complemento d’arredo si appoggia direttamente alla parete e conferirà così alla stanza un senso di profondità e luminosità;
  • mobile bagno blu da terra: stabile e compatto, una scelta classica per chi cerca sicurezza e resistenza. Si tratta, infatti, di un modello tradizionale che riesce sempre a riservare qualche sorpresa, sopratutto se realizzato in legno wengé;
  • mobile bagno blu con ruote: per chi è sempre in movimento anche in casa e apporta continui cambiamenti all’arredamento delle stanze, un mobile bagno blu con ruote è la soluzione perfetta in grado di garantire versatilità e flessibilità in ogni  situazione.

Lo stile di un mobile bagno blu si gioca tutto sui materiali a disposizione. Se per la zona benessere immaginate un ambiente moderno e minimal, la scelta giusta è rappresentata dalle soluzioni in plastica come melamina, resina o pvc. Per chi, invece, non vuole rinunciare al fascino di mobili senza tempo, dal taglio classico ed elegante, il mobile bagno blu è disponibile anche in legno, in una versione laccata ed impermeabile in grado di fronteggiare anche l’ambiente più umido.

Offerte in arrivo