Mobile bagno in arte povera

Mobile bagno in arte povera

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile bagno in arte povera:scopri di più su Dalani

Classicità e fascino si incontrano nel mobile bagno in arte povera, capace di arredare con eleganza senza tempo! Grazie alla bellezza genuina del legno calore, comfort e un senso di accoglienza investiranno la stanza e a voi non rimarrà che abbandonarvi al relax più assoluto in un bagno dalle sfumature calde, caratteristica unica dei mobili in arte povera. Registratevi gratuitamente su Dalani e potrete scoprire ogni giorno online tantissime proposte per arredare la vostra casa con tanto stile. Love your home!

Mobile bagno in arte povera: la classicità in casa

Lo stile dell’arte povera nasce negli anni Sessanta in Italia, come movimento artistico che si riproponeva di ridare valorealle cose semplici e agli elementi naturali, eliminando inutili fronzoli e ghirigori. Materiale principe dell’arredamento in stile arte povera è senza dubbio il legno. Nobile e dall’eleganza senza tempo, il legno veste le nostre case di seducente raffinatezza rendendo gli ambienti confortevoli ed accoglienti. Non solo per salotti e camere da letto, questo materiale diventa protagonista anche nella stanza da bagno, arredandola con gusto, raffinatezza e un tocco speciale di classicità. Grazie al mobile bagno in arte povera la stanza acquisterà fascino e charme. La struttura tradizionale del mobile sarà arricchita da pomelli in ceramica e piccole serrature in ferro battuto, impreziositi a loro volta da semplici nappine decorative. I vezzosi piedini saranno il dettaglio esclusivo di un mobile bagno in arte povera, la cui bellezza evergreen arrederà la vostra casa nel tempo, dimostrando imperturbabilità e sicurezza di fronte al passare delle mode.

mobile bagno in arte povera mobili bagno arte povera

Mobile bagno in arte povera: l’importanza degli accessori

In un bagno decorato con eleganza classica, l’essenzialità è tutto e il mobile bagno in arte povera sarà accompagnato da altri complementi d’arredo, che vi garantiranno una toeletta completa e raffinata. Ecco alcuni complementi disponibili per rifinire l’arredamento:

  • specchio in legno: irrinunciabile all’interno della stanza da bagno, uno specchio maxi di circa 130cm è un must have da accompagnare al mobile bagno in arte povera. Sceglietelo corredato da una cornice preziosa, naturalmente in legno, lavorata ad intarsio e completata da vezzose applique. Per un tocco di luce e raffinatezza in più, potete optare per una cornice dorata, che donerà fascino alla vostra stanza da bagno;
  • vetrinetta: perfetta per mettere in bella mostra i vostri prodotti beauty, la vetrinetta in arte povera offre uno spazio di storage in più. Ideale per ospitare qualche soprammobile per bagno, le vostre creme oppure dei morbidi asciugamani piegati con cura. Affiancatela al mobile bagno in arte povera in una coreografia di mobili classici dal gusto irresistibile;
  • sgabello in arte povera: declinabile a tavolino ausiliario, lo sgabello servirà come piedistallo per brocche decorative dal sapore retrò oppure per la vestaglia di seta appoggiata con languidità e casualità solo apparente.

Se amate le cose belle dal fascino senza tempo e i complementi d’arredo della tradizione, allora non potrete rinunciare ad un mobile bagno in arte povera per decorare con gusto la stanza dedicata ai momenti di relax. Optando per un mobile bagno in arte povera creerete nella stanza un ambiente ricco di fascino e prestigio, che vi farà sentire ancora più coccolate nel locale destinato a diventare la vostra Spa personale, votata al relax e al benessere. Useful tip: per la pulizia di tutti i giorni è sufficiente spolverare il mobile bagno in arte povera con un panno leggermente umido, mentre per una cura più intensiva e per ridargli lucentezza, procedete con una lucidatura, da effettuarsi almeno una volta all’anno, a base di cera d’api.

mobile bagno in arte povera mobili bagno arte povera asciugamani

Mobile bagno in arte povera: acquistate il vostro preferito su Dalani

Siete alla ricerca del mobile bagno in arte povera che sia il perfetto e al contempo essenziale complemento d’arredo per la vostra stanza da bagno? Dalani vi propone ogni giorno tante nuove offerte di mobili e accessori online per la casa, a prezzi imbattibili e con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente e scegliere il mobile bagno in arte povera che più vi piace, scoprendo tante nuove offerte con un semplice click. Le nostre proposte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire il mobile bagno in arte povera, il mobiletto a colonna e altri mobili sospesi per bagno, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite il mobile bagno in arte povera che fa per voi, mettetelo nel carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non sarete soddisfatte potrete procedere al reso facile e gratuito entro 30 giorni. Lasciatevi ispirare da Dalani, love your home!

 

 

Offerte in arrivo