Mobile bagno arancione

Mobile bagno arancione

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile bagno arancione:scopri di più su Dalani

Rinnova la stanza da bagno con colore e una sferzata di energia positiva! Grazie al mobile bagno arancione ogni risveglio sarà all’insegna di allegria e buon umore! Registrati gratuitamente su Dalani e scopri ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Love your home!

Mobile bagno arancione, colore e calore

mobile bagno arancione

Regalate alla stanza da bagno sfumature calde ed avvolgenti, intense ma ad un tempo morbide, che sappiano salutarvi la mattina con un caldo abbraccio e accogliervi la sera in un ambiente votato benessere e relax. Grazie al mobile bagno arancione, l’atmosfera all’interno della stanza acquisterà calore e colore, diventando un cantuccio confortevole nel quale fare la carica di energie positive ogni giorno.

La tonalità allegra del mobile bagno arancione conquista e decora, arredando in modo funzionale la stanza ed offrendo nei suoi cassetti e dietro le ampie antine uno spazio di storage maxi, perfetto per teli doccia e prodotti beauty. Disponibile in una variegata palette di colori, il mobile bagno arancione potrà essere scelto in base allo stile che si vuole dare alla stanza:

  • mobile bagno arancione ruggine: ideale per un bagno decorato in stile vintage, da impreziosire con un tavolino basso dal gusto retrò dove potranno trovare spazio morbidi asciugamani color panna e una brocca in rame scovata nella soffitta della nonna;
  • mobile bagno arancione mandarino: perfetto per completare l’arredo di un bagno dal look giovane, piastrellato in candido bianco. Per un tocco di stile in più spezzate il total-white con una greca decorativa adesiva fatta di intrecci sinuosi oppure con un mosaico dai tasselli lucenti a tinte tangerine. Completate con uno specchio rotondo dalla cornice preziosa e concedetevi un momento di relax nel vostro bagno dalle tonalità calde del tramonto.

Mobile bagno arancione, i materiali

mobile bagno arancione2

In base allo spazio a disposizione all’interno della stanza potrete scegliere tra un mobile bagno arancione composto da un unico mobile completo di ampi cassetti e antine, oppure optare per un unicum dato da un mobile bagno corredato da pensili che vi faranno guadagnare uno spazio di storage in più.

Acquistando il mobile bagno arancione impreziosito da un piano in legno wengè, donerete un twist etnico-chic all’ambiente: completate con statuine africane in legno scuro e morbidi tessili in una vivace tonalità vermiglia oppure corallo, una candela agrumata sul bordo della vasca da bagno ed avrete creato la perfetta atmosfera di comfort e relax in cui abbandonarvi immerse in un bagno di bollicine al sapore di mandarino.

Acquista il mobile bagno arancione solo su Dalani

mobile bagno arancione3

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte di mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente e scegliere il mobile bagno arancione online, scoprendo ogni giorno nuove offerte con un semplice click. Le nostre proposte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire il mobile bagno arancione, il mobiletto a colonna e altri mobili sospesi per il bagno, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite il mobile bagno lilla che fa per voi, mettetelo nel carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte potete procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Love your home!

Offerte in arrivo