Mensole wengè

Mensole wengè

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mensole wengè:scopri di più su Dalani

Per fare spazio lì dove non basta mai: tra cassettiere, librerie e comodini, le mensole mettono a disposizione nuove superfici per soprammobili e non. Le mensole wengè, poi, mettono in mostra tutta l'eleganza di questo legno del continente africano. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Mensole wengè, solidità africana

Creare spazio senza ingombrare: è il segreto di ogni mensola. Basta sfruttare lo spazio offerto dalle pareti per portare nuove soluzioni di arredo dentro casa: una mensola nello studio per riporre tutti quei volumi che non ne vogliono sapere di entrare nella libreria, una nel soggiorno per decorare un muro troppo spoglio con un vaso di fiori e degli eleganti soprammobili in ceramica, una in camera da letto dove appoggiare la televisione senza troppi ingombri.

mensole wengè

E se è l’eleganza quella che cercate, non potete non lasciarvi conquistare dalle raffinate venature delle mensole wengè. Legno tropicale africano, dal colore brunito e molto scuro, tendente al nero, è di grande tendenza non solo per via dell’aspetto squisitamente signorile, ma anche per merito della sua straordinaria resistenza e capacità di resistere ad umidità e sbalzi di temperatura senza deformarsi. Le mensole wengè sono quindi perfette per ogni tipo di utilizzo, sia per esporre piccole decorazioni preziose, sia per riporre strumenti e accessori tra i più pesanti.

Mensole wengè, dal classico al moderno

La stessa eleganza del nero, senza l’aggressività e la mancanza di profondità che lo caratterizza: le mensole in wengè sono mensole che si sposano ed inseriscono in ogni stanza: dal classico all’etnico, passando per il vintage, le fiere venature di questo legno africano sono l’arredo perfetto per le pareti, siano esse bianche o con carta da parati.

E per un look che sia moderno non solo nel colore, ma anche nelle forme, le mensole wengè vanno oltre la linea retta, e si spezzano in figure astratte, cubi, versioni con cassetto e multiripiano: così belle che basterebbe lasciare lì sulla parete, vuote, per portare stile e freschezza nell’ambiente senza null’altro aggiungere.

Lasciati ispirare da Dalani per arredare la casa con il legno nobile delle mensole wengè. Love your home!

Mensole wengè, un tocco di stile in casa

La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni, soprattutto se si è alla ricerca di un ambiente sofisticato ed elegante. La cucina e il salotto sono le stanze più vissute all’interno della propria abitazione perché si tratta dei luoghi nei quali poter preparare deliziose pietanze da servire ai parenti e agli amici più cari. Proprio per questo è molto importante che ogni singolo dettaglio possa essere inserito nel modo più corretto. Le mensole wengè sono il giusto tocco per una casa sempre chic e particolare. Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Le mensole wengè più amate sono quelle realizzate dalle mani dei sapienti artigiani ancora in attività presso i piccoli centri urbani. Professionisti che portano avanti le vecchie lavorazioni e che riescono a dar vita a piccole opere d’arte su misura. Le mensole wengè possono essere inserite sia in un ambiente classico che moderno, shabby chic o country, per un risultato sempre accattivante e in grado di lasciare senza fiato. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo