Mensole provenzali

Mensole provenzali

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mensole provenzali:scopri di più su Dalani

Dettagli di stile rivestono le pareti di casa con le mensole provenzali e vi trasportano ogni giorno nelle atmosfere romantiche e delicate del Sud Est francese. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Mensole provenzali: un dettaglio shabby chic per le pareti della tua casa

In legno bianco decapato o in ferro battuto color crema, le mensole provenzali si rivelano sempre il connubio perfetto tra funzionalità e stile e si adattano ad ogni stanza della casa, dal soggiorno al bagno, dalla camera da letto all’ingresso. Le mensole provenzali si applicano alle pareti permettendo non solo di decorarle con gusto ed eleganza, ma anche di sfruttare gli spazi verticali per archiviare i libri del cuore e i ricordi di viaggi in terre lontane – come statuette etniche oppure album fotografici della famiglia. Di varie forme e modelli, le mensole provenzali sono sempre un dettaglio prezioso e raffinato, che riempie le pareti dell’ambiente domestico rendendolo accogliente e caldo, per sentirsi ogni giorno davvero a casa propria.

mensole provenzali

Arredare la casa con le mensole provenzali: per ogni stanza scegli quella giusta

Per ogni stanza della casa vi sono le giuste mensole provenzali, da scegliere con gusto e stile. In bagno per esempio, optate per una mensola dalle dimensioni ridotte poiché in essa non troveranno posto libri o album fotografici, ma candele profumate e pout pourri alla lavanda. In cucina invece, la scelta giusta ricade su mensole provenzali che richiamino lo stile Country chic delicato delle campagne francesi, rigorosamente in legno massello lasciato grezzo; utilizzatele per mostrare orgogliosi il servizio in porcellana di famiglia, o le teiere etniche acquistate nei mercati marocchini e utilizzate per infusi detox. Un piccolo consiglio originale ed elegante? Cercate due piccole mensole provenzali in qualche mercatino vintage e utilizzatele come comodino, abbinandovi un abat-jour in stile liberty. Otterrete subito una camera da letto romantica e dal sapore autentico.

Lasciati ispirare da Dalani e decora le pareti della tua casa con romantiche ed eleganti mensole provenzali, per custodire i tuoi oggetti più preziosi. Love your home!

Offerte in arrivo