Mensole in plexiglass

Mensole in plexiglass

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mensole in plexiglass:scopri di più su Dalani

Le mensole in plexiglass sono accessori che abbinano una grande utilità pratica con un design originale e di qualità: utilizzabili in ogni ambiente della casa, dal bagno al soggiorno, dalla taverna alla mansarda, in genere hanno un aspetto trasparente (tipico del materiale di cui sono composte), lucido o opaco a seconda dei trattamenti cui vengono sottoposte; in alcuni casi particolari, comunque, possono essere colorate. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Mensole in plexiglass: trasparenza e praticità

Realizzabili su misura a seconda delle specifiche esigenze di ogni abitazione, le mensole in plexiglass sono elementi di arredo decisamente gradevoli, che possono essere impiegati in moltissimi contesti: per accogliere un vaso di fiori o una cornice con foto, un vassoio in argento o una ciotola in terracotta, una collezione di dvd o un libro, e così via. Una mensola di questo tipo è molto semplice da installare, sia quando per farlo sono necessari viti e bulloni, sia quando per farlo è sufficiente del nastro biadesivo.

mobili per ingresso in plexiglass sedie tavolino

Le mensole in plexiglass hanno, in genere, un design piuttosto minimale, che fa sì che esse possano adattarsi a qualsiasi tipo di arredamento: non solo quelli moderni, dove si integrano in maniera armonica ed equilibrata, ma anche in quelli classici, dove invece vengono messe in risalto proprio in virtù dell’effetto di contrasto che si crea. Provenienti da atelier specializzati nella lavorazione di questo materiale (indistruttibile e infrangibile), le mensole in plexiglass sono anche molto semplici da pulire: bastano un panno inumidito e un normale detergente per lavarle.

Come usare le mensole in plexiglass

Ecco, quindi, che le mensole in plexiglass – che possono essere fornite o meno di tiranti laterali, a seconda dei modelli – si rivelano adatte per il bagno (per appoggiarvi prodotti cosmetici, trucchi, shampoo, creme, e così via) ma anche per la cucina (per appoggiarvi presine, grembiuli, piatti, mestoli, eccetera), per il salotto (per appoggiarvi fotografie, vasi di fiori, libri) ma anche per la camera da letto (per appoggiarvi orecchini, portafogli, oggetti preziosi). Senza dimenticare, ovviamente, gli esterni: le mensole in plexiglass in un terrazzo consentono di avere sempre a disposizione gli utensili necessari per prendersi cura dei propri fiori e delle proprie piantine aromatiche, dai guanti alle forbici, passando per gli innaffiatoi. Molte di queste mensole in plexiglass non necessitano di alcun tipo di reggi-mensola, e si contraddistinguono per uno spessore ridotto, anche intorno al mezzo centimetro: anche per questo motivo, riescono ad arredare gli ambienti in maniera leggera e delicata, mai eccessiva.

Mensole trasparenti: per personalizzare gli ambienti

Rendere il proprio spazio abitativo un cantuccio intimo e accogliente, significa arredare le stanze con gusto e facendo attenzione ai dettagli: dalla scelta dello stile da riproporre alla selezione dei mobili infatti, tutto dev’essere posizionato con cura e in linea con le preferenze che distinguono il nostro carattere. E nell’iter che conduce alla definizione dell’estetica del contesto, un ruolo d’eccezione è affidato a particolari d’eccezione come le mensole trasparenti, che lasciano trasparire la personalità di chi vive gli angoli domestici e regalano un tocco di stile in più. Essenziali ella struttura ed eleganti nell’essenza, le mensole trasparenti sono perfette per gli esteti che non sanno rinunciare al gusto neanche quando si parla di ordine.

Mensole trasparenti: in salotto, in bagno o in camera da letto

Le mensole trasparenti si collocano facilmente in ogni contesto, e sono l’ideale per custodire gli album dei cantanti del cuore, ed esibire con stile le passioni che animano le nostre giornate.  Ottima soluzione per valorizzare soprammobili, statue e souvenir provenienti da paesi lontani, le mensole trasparenti possono essere realizzate in differenti materiali: si parte dal vetro, prezioso e raffinato, che plasmato secondo i più volatili capricci moderni, da vita a complementi d’arredo che si collocano facilmente tanto nella zona giorno quanto nelle camere da letto.

mensole di cristallo

Per un angolo della casa dal sapore minimal invece, scegliete delle mensole trasparenti realizzate in plexiglass, che regaleranno alle pareti una sensazione di leggerezza. Ideali anche in bagno, per tenere sempre in ordine e in bella vista i prodotti per la beauty care, le mensole trasparenti realizzate in plexiglass sono molto semplici da installare, e sono perfette per riproporre in casa quell‘atmosfera luxury che caratterizza le spa. Non mancano le mensole trasparenti declinate in plastica, perfette per chi ama i dettagli pratici, funzionali ma che non rinunciano all’estetica.

Come acquistare mensole in plexiglass e altri accessori di design online su Dalani

Le mensole declinate in plexiglass sono perfette in un salotto o in una casa dal gusto moderno. Entrate a far parte del nostro shopping club, e scoprite tutte le offerte e le idee per regalare un tocco di stile alle stanze della casa. Su Dalani potrete trovare mensole e scaffali trasparenti, arredi di design e accessori per la casa. Scegliete le mensole in plexiglass anche per il bagno, e posizionale vicino alla luce, per un gioco di riflessi che incanta al primo sguardo. Che aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo