Mensole per bagno

Mensole per bagno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mensole per bagno:scopri di più su Dalani

Pratiche e salvaspazio, pronte per accogliere delicate coccole. Eleganti in plexiglass, resistenti in acciaio o rilassanti in legno, le mensole per bagno solo un mix perfetto di funzionalità e design, per una zona bagno ordinata che non rinuncia all'estetica. Registrarsi su Dalani è semplice e gratuito e potrete subito cominciare ad esplorare un mondo di proposte di mobili e accessori di arredamento. Lasciatevi ispirare dai consigli dei nostri esperti di stile, love your home!

Mensole per bagno: praticità e gusto

mensole per bagno

L’acqua che scorre rilassando i sensi e un delicato profumo di rosa che sprigiona la sua fragranza ad ogni carezza sulla pelle. Delle candele profumate che proiettano seducenti giochi di luci sulle pareti e un diffusore con delle essenze balsamiche. Dopo una stressante giornata lavorativa che trascina con se il ritmo frenetico della metropoli non c’è niente di meglio che abbandonarsi al piacere di un bel bagno rigenerante. E per chi ama viziarsi con capricci dal delicato aroma floreale e prodotti per la body care, la soluzione migliore è riporre creme e saponi sofisticati in mensole per bagno, per un momento di benessere dove tutto è a portata di mano. L’obiettivo principale dell’utilizzo delle mensole per bagno è quello di creare un senso di ordine e praticità senza però rinunciare all’estetica: per questo la scelta di mobili salvaspazio, che facciano pendant con il resto degli arredi, è molto importante, per un risultato funzionale e in armonia con l’ambiente.

Mensole per bagno: giochi di spazio e trasparenze

Le mensole per bagno consentono di arredare anche i bagni di metrature più ridotte sfruttando la verticalità degli spazi per tenere sempre creme e prodotti beauty a portata di mano. In plastica, in ferro battuto, in legno naturale… le mensole per bagno non offrono che l’imbarazzo della scelta quanto a materiali e stili:

  • mensole per bagno in plexigass: per un angolo della casa intimo e curato nei singoli dettagli scegliete delle mensole per bagno in plexiglass, adatte a tutti gli stili, da quello più moderno a quello più glamour. Per un tocco di eleganza essenziale pronto ad accogliere bagnoschiuma, shampoo e dolci coccole da condividere nei momenti di tranquillità. Definite nelle forme e dotate di supporti trasparenti, le mensole per bagno in uno dei materiali più amati,  regalano una sensazione di leggerezza alle pareti, per un irresistibile effetto di sospensione che gioca con gli spazi e la limpidezza del polimetilmetacrilato.
  • mensole per bagno in legno: portasapone, accessori vari e sali da bagno a prova di relax: qual è il metodo più pratico per tenerli sempre in ordine e in bella vista? Per un angolo di benessere che evoca le atmosfere della vostra spa preferita scegliete delle mensole per bagno in legno, che vi avvolgeranno e stregheranno con le loro calde venature
  • mensole per bagno in acciaio inox: adatte ad ambienti moderni di ispirazione industrial o al minimale stile scandinavo,  le mensole per bagno in acciaio inox si dimostrano la scelta vincente per un ripiano che si illumina di sfavillanti e metalliche sfumature ad ogni colpo di luce.

Una traccia lounge che rilassa i sensi, un soffice accappatoio di cotone e l’avvolgente profumo di fragranze esotiche esibite sulle mensole per bagno. Tutto è pronto per il vostro elisir di benessere… Chiudete gli occhi, siete in paradiso.

Offerte in arrivo