Mensole luminose

Mensole luminose

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mensole luminose:scopri di più su Dalani

Punti luce e comodi ripiani nello stesso accessorio? Con le mensole luminose sarà possibile illuminare ogni stanza della casa e, allo stesso tempo, esibire la vostra collezione di romanzi. Lasciatevi ispirare da Dalani e decorate le pareti con dettagli eleganti! Registrarsi è semplice e gratuito e potrete subito cominciare ad esplorare l'ampia selezione di mobili e complementi d'arredo e rendere la vostra casa ogni giorno più bella!

Mensole luminose: illuminare con stile

Volete mettere in risalto i souvenir esotici di cui andate tanto fieri ma pensate che un semplice ripiano non possa rendere giustizia ai vostri piacevoli ricordi estivi? Mettete in luce – letteralmente – gli oggetti ai quali siete più affezionati utilizzando delle mensole luminose. Perfette per organizzare gli spazi di ogni stanza, si tratta di accessori versatili dalle forme semplici ed essenziali: alla loro struttura in vetro, in legno o in metallo sono incorporate luci a led di diverse potenze con cui potrete illuminare e allo stesso tempo decorare le stanza in modo elegante e sofisticato. Ideali in una casa dal gusto spiccatamente moderno, che ama i dettagli futuristici, le mensole luminose si dimostreranno quell’insospettabile accessorio di stile in grado di regalare al vostro appartamento delle scenografie sorprendenti.

Mensole luminose: eleganza a led in ogni stanza

Perfette in camera da letto, mensole luminose creano punti luce sulla parete: uno sfondo calmo e rilassante che ci accompagni dolcemente tra le braccia di Morfeo. Dal salotto alla cucina, ogni luogo della casa sembra prestarsi a questo versatile accessorio, ma è però in bagno che mensole luminose trovano la loro collocazione ideale. Sistemate sotto a uno specchio diventano una base per spazzolini, creme e lenti a contatto. E, inoltre, il sistema di illuminazione di cui sono dotate le mensole luminose vi permetterà di passare l’eyeliner in modo impeccabile. E che dire delle mensole luminose da sistemare nella cameretta dei bambini? Colorate e con forme divertenti, a zig zag ad esempio, saranno perfette per ospitare durante il giorno giochi e libricini, mentre di notte si trasformeranno in delle tenui lucine della buonanotte, perfette per cullare dolcemente il vostro bimbo nel mondo dei sogni.

Mensole luminose: utilizzi alternativi

Quando pensiamo a questi accessori ci risulta subito spontaneo associarli a libri e fotografie, non pensando agli utilizzi alternativi che potremmo farne. Le mensole luminose non solo dettagli utili ed eleganti per riempire le pareti, in camera da letto infatti possono anche essere utilizzati al posto di un comodino. Trattandosi di accessori con led incorporati non sarà neanche necessario trovare lo spazio per l’abat-jour, meglio ancora se possiamo regolare l’intensità di mensole luminose, così da poter decidere se preferiamo una luce fioca per rilassarci oppure più intensa per accompagnare la lettura di un libro prima di andare a dormire. Se utilizzate mensole luminose come comodini assicuratevi di posizionarle alla giusta altezza vicino al letto, si riveleranno un pratico appoggio dove poter lasciare occhiali e orologio.

Offerte in arrivo