Mensole etniche

Mensole etniche

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mensole etniche:scopri di più su Dalani

Caratterizzate da un'essenza legnosa, e inseribili tanto nella zona giorno quanto nelle camere da letto, le mensole etniche sono un complemento d’arredo ideale per chi ama impreziosire gli angoli della casa con accenti inconsueti che non sacrificano la praticità. Perfette per esibire souvenir e soprammobili acquistati in viaggio, gli scaffali dal fascino esotico riscaldano gli ambienti e sono perfette per trasformare l'habitat domestico in un cantuccio accogliente. Registrati gratuitamente: lasciati ispirare da Dalani!

Mensole etniche: dettagli che scaldano

Viaggiare è il modo migliore per arricchire l’anima questo è certo, e per riproporre nel proprio ambiente domestico l’iter di emozioni che segna in maniera unica ogni soggiorno la prima regola è impreziosire la zona living con souvenir d’eccezione acquistati nel turbinio dei mercatini che profumano di spezie. Ma statue in ebano, soprammobili in avorio e statuette orientali vanno esposti e valorizzati nel modo giusto, e in un ambiente sensibile al fascino d’oltreoceano cosa c’è di meglio che esibire i feticci intrisi di ricordi su delle mensole etniche? Caratterizzate da una immensa cura per il dettaglio frutto di una lavorazione artigianale, le mensole etniche sono dei complementi d’arredo che uniscono praticità ed estetica, poiché nella loro struttura capiente si prestano ad ospitare con stile oggetti che in altri posti risulterebbero d’intralcio. In un contesto dalle dimensioni contenute infatti, o in un monolocale dove gli spazi sono calibrati a regola d’arte, è essenziale sfruttare gli angoli con intelligenza e gusto, per una casa in perfetto equilibrio tra funzionalità e stile. In questo senso, le mensole etniche sono un’ottima soluzione per tenere sempre tutto in ordine e regalare alle pareti un tocco di colore che stizza l’occhio alle suggestive atmosfere esotiche.

Mensole etniche: funzionalità e stile

Da scegliere ponendo una particolare attenzione agli equilibri cromatici dello spazio, la libreria etnica declinata in tipologie di legname differente, è un complemento d’arredo che fonde estetica e funzione in un caldo abbraccio che sussurra storie di paesi lontani. Massicce nella struttura ed essenziali nelle linee, gli scaffali esotici che si prestano ad accogliere oggetti d’ogni sorta, sono un complemento d’arredo ideale per chi ama impreziosire gli angoli della casa con accenti inconsueti che non sacrificano la funzione primaria. Perfette per custodire libri e selezioni cinematografiche da gustare sul divano davanti una tazza di té, le mensole etniche riscaldano gli ambienti e sono perfette per trasformare l’habitat domestico in un cantuccio accogliente.

Solo su Dalani le più belle mensole etniche!

Se siete alla ricerca di complementi d’arredo pratici e funzionali, che immergano allo stesso tempo i vostri ambienti in un’affascinante atmosfera esotica, le mensole etniche sono quello che fa per voi! Scoprite l’incredibile varietà di mensole della selezione Dalani! Tra i prodotti delle nostre campagne tematiche potrete poi trovare consolle, tavolini da caffè e tantissimi altri mobili e accessori in stile etnico: cosa aspettate? Mettetevi comodi e iniziate la navigazione in totale relax. Una volta scoperte le mensole etniche che fanno per voi, aggiungetele pure al carrello con un semplice click e procedete infine al pagamento con il metodo a voi più congeniale. Dalani: love your home!

Offerte in arrivo