Mensole colorate

Mensole colorate

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mensole colorate:scopri di più su Dalani

Le mensole colorate, scelte in armonia con il resto degli arredi, sono un'ottima soluzione per personalizzare le pareti domestiche senza sacrificare gli aspetti funzionali. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Mensole colorate: dettagli di effervescenza e di design

mensola colorata

Quando le giornate iniziano ad allungarsi e il grigiore dell’inverno lascia il posto alle nuance tipiche della primavera, cresce la voglia di portare una ventata di freschezza tra le mura domestiche e tingere le pareti con pennellate di vivacità. Il colore ricopre un ruolo di primaria importanza quando si tratta di svecchiare il look della stanza e se amate i complementi d’arredo che coniugano funzionalità ed estetica in un abbraccio, non potrete certamente rinunciare alla bellezza essenziale delle mensole colorate. Nuance vivaci e vitaminiche, tonalità che scaldano il cuore e investono la stanza di luce e calore: grazie alle mensole colorate anche in contesti dalle dimensioni contenute come un monolocale o uno studio si potrà portare chiarore e buonumore. Le mensole colorate sapranno ricreare una sensazione di luce e luminosità capace di rendere lo spazio all’interno della stanza più grande ed arioso conferendo ad un tempo all’habitat un aspetto accogliente senza suscitare confusione.

Mensola di stile anche per l’ufficio!

Anche in un ufficio arredato in stile minimal, tra poltrone in pelle, sedie in plexiglasspouf sacco, le mensole colorate possono essere utilizzate come soluzione di stile per smorzare la linearità di una stanza dal profilo sobrio e non pretenzioso. Che decoriate le pareti all’interno dell’ambiente con una grande mensola dalla forma a spirale oppure optiate per un insieme variopinto di più mensole colorate, l’effetto finale sarà di sicuro effetto, soprattutto se la parete che state decorando è dipinta di un anonimo bianco: sarà allora un’occasione imperdibile per esprimere su una tela, ancora immacolata, tutta la vostra creatività!

Scaffali di design dalle silhouette originali e mensole colorate in tinte catchy che catturano gli sguardi, rappresentano dunque un’ottima soluzione salvaspazio, poiché nella loro struttura capiente si prestano ad ospitare con stile accessori che in altri posti risulterebbero d’intralcio. Non solo documenti e libri, ma anche dettagli più personali che appartengono alla vita d’ufficio, esibite sulle mensole colorate cornici in vetro, portafoto e deliziose scatole realizzate con la tecnica del decoupage, un’espressione della vostra personalità da mettere in bella mostra sulla mensola accanto alla scrivania.

mensola in legno

Mensole colorate, accessori di stile per ogni stile

Le mensole colorate come dettaglio irrinunciabile per rassettare con gusto ed esibire le passioni che animano la quotidianità, potranno essere scelte in tanti materiali differenti e naturalmente in dimensioni variabili a seconda delle necessità e bisogni. Dalle più piccole che presentano una larghezza di circa 20 cm alle mensole maxi con forma a spirale che possono raggiungere gli oltre 200 cm. Tra i materiali invece la scelta di quelli più gettonati contempla:

  • mensole colorate in legno: perfette per una casa arredata con gusto rusticale dagli accenti country. Le mensole colorate in legno si distinguono per resistenza e robustezza, perfette tanto per la camera da letto che per il salotto, sapranno completare con un tocco di calore gli interni di qualsiasi stanza;
  • mensole colorate in metallo: grazie ad un look deciso e accattivante, questo tipo di mensola potrà essere inserita in contesti industrial, dove l’impiego di materiali naturali è un segno marcante che contraddistingue uno stile ricco di personalità e carattere;
  • mensole colorate in plastica: sceglietele per arredare con accenti di colore la cameretta dei bambini! Posizionate una mensola colorata accanto alla scrivania oppure sulla parete accanto al lettino, per poter essere utilizzata come comodino alternativo da riempire con gli accessori e i giochi che fanno parte della quotidianeità dei vostri piccoli. Lasciate che siano loro a sceglierne i colori e che siano in parte anch’essi artefici dello stile che caratterizza la loro cameretta.

Mensole colorate: praticità ed estetica nelle stanze di casa

Se le mensole colorate sono destinate a completare la struttura di una zona living moderna, optate per dei modelli tradizionali, dalle linee limpide e dal design pulito, per dare massimo risalto agli oggetti esposti e trasmettere una sensazione di ordine a chi fa ingresso nella stanza. Se invece il complemento d’arredo è destinato alla zona notte preferite le versioni componibili, adatte a qualunque esigenza e pensate proprio per tingere la stanza con note di personalità.

Anche nella stanza da bagno poi sarà possibile trovare le mensole colorate: questo locale infatti è considerato l’habitat più intimo della casa, l’angolino che maggiormente si presta ai momenti dedicati alla cura di sè. Per tenere sempre in ordine e a portata di mano portasapone, sacchetti profumati e sali dagli aromi vanigliati, scegliete la funzionale bellezza delle mensole colorate, che declinate in nuance rosate e posizionate strategicamente sulle pareti, conferiranno agli spazi un’allure delicata e provenzale.

Poliedriche, facili da montare e disponibili in diverse versioni, le mensole colorate diventeranno un piedistallo d’onore per dettagli di stile che vorrete esibire all’interno della stanza, oppure costituiranno lo spazio di storage in più per i vostri prodotti di bellezza. Sceglietele in una foggia che sia in perfetta armonia con il resto degli arredi, per farle diventare un’ottima soluzione per decorare con gusto e vivacità senza sacrificare gli aspetti pratici.

Come acquistare le mensole colorate su Dalani!

Grazie ad un vastissimo assortimento di scaffali, librerie e mensole colorate Dalani porta nella tua casa un arcobaleno di colori e una ventata di novità! Per rinnovare il salotto, la cameretta dei bambini o portare una nota calda all’interno del bagno, la soluzione di stile più pratica e funzionale è costituita certamente dalle mensole colorate. Sceglile nei materiali e nelle forme più consone al tuo ambiente e divertiti a decorarle con accessori e dettagli di stile che parlando di te e raccontano delle tue passioni personali: una foto, un soprammobile oppure un ricordo di viaggio –  tutto trova il suo spazio sulle mensole colorate!

Grazie alle campagne tematiche, con prodotti nuovi tutti i giorni sarà davvero facile e divertente trovare le mensole colorate più adatte alla tua casa. Seduta comodamente sul divano puoi fare shopping online e iniziare già da subito a rendere la tua casa ancora più bella! Love your home!

 

Offerte in arrivo