Mensola per lavabo

Mensola per lavabo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mensola per lavabo:scopri di più su Dalani

Amate rilassarvi nella stanza da bagno e prendervi cura di voi? Non vedete l’ora di fare un tuffo in doccia? O preferite dedicarvi a pettinature e make up? In ogni caso, il bagno rappresenta una delle vostre stanze preferite e dev’essere arredato con stile. La mensola per lavabo è un componente d’arredo di design, pratico e funzionale. ;Scoprite su Dalani la mensola per lavabo da inserire nel vostro bagno!

Mensola per lavabo: comodità e design

Avete appena acquistato un nuovo portasapone o volete esporre in bella vista le profumate candele che vi hanno regalato? Una mensola per lavabo vi offre tutto lo spazio di cui avete bisogno per impreziosire l’arredamento della stanza con accessori di tendenza. Create soluzioni d’arredo originali per rendere ogni momento ancora più speciale: accompagnate le cure di bellezza con il fascino di un ambiente arredato con gusto!

Mensola per lavabo: scelte alla moda

Arredare il proprio bagno con una mensola per lavabo rappresenta una scelta alla moda e mai scontata. Non sapete resistere al fascino di un lavabo da appoggio ma non riuscite a inserirlo nel vostro bagno? Seguite liberamente la vostra fantasia e accostando ogni componente d’arredo con creatività. A seconda dei vostri gusti, potete abbinare la mensola per lavabo anche agli altri mobili e componenti d’arredo.

Scegliete colori scuri per contrastare il bianco luminoso di un lavabo in ceramica: una mensola per lavabo dal colore intenso è perfetta in ambienti ampi e spaziosi. Se avete scelto un lavabo in marmo, invece, libero spazio ai toni caldi e alle sfumature più chiare e tenui. Per un avveniristico lavabo in vetro, infine, potete scegliere una mensola per lavabo di design dallo stile unico.

Mensola per lavabo spessa o sottile

Il piano che sostiene il lavabo, oltre a essere ampio e resistente, deve valorizzare l’ambiente con stile. Per accompagnare i vostri lavabi potete scegliere:

  • un supporto in legno largo 90 cm, perfetto per un bagno piccolo e raccolto;
  • un piano molto ampio che lasci spazio per tanti accessori anche decorativi;
  • una mensola sottile che sormonta un pensile della stessa linea;

Se avete a disposizione uno spazio ristretto, scegliete molti accessori a parete e appoggiate sulla mensola per lavabo il minimo indispensabile. Se la mensola corre lungo tutta la parete, invece, potrete dilettarvi a scegliere soprammobili e oggetti decorativi vivaci e colorati. Registratevi gratuitamente su Dalanie date un’occhiata alle soluzioni d’arredo proposte: trovate la mensola per lavabo che state cercando per il vostro bagno.