Medagliette per cani

Medagliette per cani

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Medagliette per cani:scopri di più su Dalani

Tornare a casa dal lavoro e trovare un piccolo batuffolino peloso che vi corre incontro felice non può non farvi sorridere. Il cane che scodinzola, che vi accoglie con una pallina colorata renderà la vostra giornata allegra e divertente. Il vostro cucciolo è un vero e proprio “componente della famiglia”, per questo motivo è necessario coccolarlo e donargli tutti i comfort possibili. Un cappottino lo proteggerà dal freddo estivo, un pupazzo colorato gli consentirà di divertirsi e le medagliette per cani lo renderanno chic e sempre riconoscibile. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e rendete elegante il vostro amico a quattro zampe. Love your home!

Medagliette per cani

Medagliette per cani: bijoux di riconoscimento

“Il cane è l’amico più fedele, il primo cui dare il benvenuto, il più importante da difendere” Lord Byron

Un abito svolazzante arricchito da una collana vi fa sentire belle e raffinate, così anche un grazioso collarino con simpatiche medagliette per cani renderà chic il vostro amico a quattro zampe. Le medagliette per cani da appende al girocollo, oltre ad essere accessori sfiziosi, vi consentiranno di fare passeggiate sicure e serene. Infatti, sul retro delle medagliette per cani in acciaio potrete incidere i vostri dati: nome, cognome e numero di telefono.

Medagliette per cani

Medagliette per cani fai da te

Un solo prodotto, ma molteplici forme contraddistinguono le medagliette per cani. Le basic si presentano a forma di osso, lo snack tanto amato dai cagnolini, ma sagome come il cuore, il cerchio e la stellina sono charm perfetti per rendere unico il vostro compagno di avventure.

Ben arrivato cagnolino! Un nuovo amico peloso per piacevoli momenti all’aria aperta è entrato a far parte della vostra famiglia? Donategli medagliette per cani fai da te! Ecco qui come realizzarle:

  • Disegnate su un foglio di carta la sagoma di un osso.
  • Riportate la forma su un cartoncino colorato resistente.
  • Applicate un anellino alla medaglietta per cani e appendetelo al collare.

Et voilà, le vostre medagliette per cani sono pronte!

Scegliete le medagliette per cani che più vi piacciono e rendete chic e sicuro il vostro cucciolo. Love your home!

Offerte in arrivo