Materasso gonfiabile

Materasso gonfiabile

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Materasso gonfiabile:scopri di più su Dalani

Il materasso gonfiabile è il giusto alleato nel momento del bisogno. Ideale tutte le volte che si desidera ospitare la propria migliore amica ma non si dispone di un letto supplementare. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

I diversi usi del materasso gonfiabile

miglior materasso gonfiabile

Il materasso gonfiabile è un ottimo alleato nei momenti di difficoltà perché riesce ad assolvere a più funzioni. Immaginate di dover ospitare la vostra migliore amica. Farla accomodare sul divano, oltre ad essere poco carino, sarebbe anche poco comodo per lei. Un materasso gonfiabile invece riuscirebbe a farle trascorrere una piacevole nottata in maniera comoda e confortevole. Il materasso gonfiabile risulta molto importante anche per tutte quelle persone che per diversi motivi si sono trasferiti all’estero. Sarà più che naturale ricevere varie visite tra parenti e amici e quindi un materasso gonfiabile sarebbe un buon modo per avere vicine le persone più importanti: avendole in casa, si potrà trascorrere più tempo con loro e inoltre risparmieranno il soggiorno in albergo. Nel caso in cui si disponesse di un giardino, il materasso gonfiabile sarebbe ottimo da poggiare sul prato per ammirare le stelle in una calda notte d’estate o prendere un po’ di sole durante il giorno.

Le diverse tipologie di materasso gonfiabile

il materasso più comodo

Il materasso gonfiabile è un prodotto che viene gonfiato con l’aria e che può essere di diverse tipologie.

  • Matrimoniale: è quello maggiormente acquistato da molti anni a questa parte perché risulta essere molto comodo nel caso in cui si dovesse ricevere in visita una coppia di amici o si dovessero ospitare i propri genitori.
  • Singolo: è il classico divano gonfiabile ad una piazza che occupa poco spazio ed è l’ideale per le case piccoline.
  • Divano letto: questo particolare tipo di materasso gonfiabile risulta essere molto interessante perché, una volta gonfiato, assume la forma di un divano nel quale potersi sedere per guardare la televisione o chiacchierare con gli amici. La particolarità consiste nel fatto che grazie ad una comoda estensione riesce ad assumere la forma di un divano letto nel quale poter dormire.

Il materasso gonfiabile viene gonfiato con l’aria e risulta essere molto comodo in quanto una volta sgonfiato le sue dimensioni saranno nettamente inferiori e potrà essere riposto all’interno della sua custodia. Ricordiamo poi altre due tipologie molto popolari di materasso gonfiabile:

  • Materasso gonfiabile da campeggio o da spiaggia: da utilizzare per brevi periodi perché un uso prolungato potrebbe causare disturbi alla schiena. La struttura è solitamente tubolare. Questi materassini si gonfiano tramite una pompa o manualmente.
  • Materasso autogonfiante: è la tipologia di materasso gonfiabile più utilizzata in quanto riuscirà a gonfiarsi autonomamente tramite un meccanismo che aspirerà l’aria dall’esterno. Risultano essere molto comodi e soffici.

I materassi gonfiabili di nuova generazione risultano essere sempre più simili ai materassi tradizionali in quanto sulla superficie nella quale si andrà a dormire molto spesso sono riscontrabili delle onde o delle particolari scanalature che vi risparmieranno eventuali mal di schiena mattutini. Il materasso gonfiabile è generalmente composto da plastiche e gomme particolari combinate a fibre tessili studiate appositamente per essere antiallergiche e traspiranti. I migliori sono quelli composti da due strati sovrapposti e uniti tra loro che creano un comodo spazio nel quale andare ad inserire le lenzuola.

Qualche consiglio utile!

materasso gonfiabile

Nel caso in cui doveste decidere di acquistare un materasso gonfiabile farete bene a seguire delle semplici avvertenze e precauzioni che faranno in modo da preservare il più possibile il vostro materasso. Ricordatevi quindi di:

  • Tenere lontano dal materasso eventuali gattini che inavvertitamente con le loro unghiette potrebbero danneggiarlo.
  • Meglio collocare il materasso su di un tappeto o una superficie che possa isolarlo da un eventuale pavimento freddo perché potrebbe, durante la notte, trasmettere dell’aria fredda anche sul vostro corpo.
  • Appoggiate la parte superiore del materasso gonfiabile contro un muro per evitare che il vostro cuscino possa cadere durante la notte.
  • Se il vostro materasso gonfiabile resta sempre in uso allora ricordate di aggiungere  dell’aria almeno una volta a settimana in quanto col passare dei giorni sgonfierà sempre di più.
  • Acquistate un kit che vi permetterà di tappare eventuali buchi che potrebbero sopraggiungere.

Da Dalani con amore: il miglior materasso gonfiabile solo per voi!

il materasso più comodo

I materassi gonfiabili sono sempre più richiesti ai nostri giorni e sul mercato potrete trovare una vasta offerta. Sempre più spesso, però, materassi di qualità discutibile vengono spacciati per prodotti ergonomici: in molti tentano di vendervi il proprio modello come “il materasso più comodo in assoluto”. Su Dalani, invece, potrete scegliere con la massima sicurezza tra materassi gonfiabili di qualità certificata, che non vi deluderanno mai. Offrite ai vostri ospiti supporti comodi quanto un letto tradizionale! Divertitevi a navigare tra le nostre campagne tematiche, in cui un team di esperti di arredamento vi presenta ogni giorno mobili e accessori con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Acquistare su Dalani, poi, è facile e divertente: seduti comodamente dal divano di casa vostra, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un semplice click al carrello! Procedete infine all’acquisto selezionando il metodo di pagamento a voi più congeniale: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Dalani: love your home!

Offerte in arrivo